Anello di sosta forum

la pensa?

« Older   Newer »
  Share  
nausica77
view post Posted on 5/6/2012, 19:00     +1   -1




Franca chiede alle carte se il suo ex la pensa ancora...


2 bastoni 4 denari imperatrice rovescia


nel complesso direi di si.. è uscita una figura femminile riferibile alla consultante anche se con valenza negativa poichè rovescia....
il 2 bastoni è la carta del rimpianto e dell'amarezza ...
il 4 den allude alla sicureza del possesso, in questo caso perduto...

io direi che lui la pensa ma con molta amarezza s poichè sa bene di averla persa quando invece dava per scontato che Franca fosse un suo "possesso" :D lei esce come imperatrice rov per cui lui è ben consapevole che Franca ha perso ogni interesse....


;) che ne pensate?
 
Top
mirgia
view post Posted on 5/6/2012, 20:30     +1   -1




scusa ma io carte di pensiero non ne vedo...
 
Top
view post Posted on 5/6/2012, 21:07     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


anchio credo che la rimpianga e che sia quasi un pò geloso,possessivo.poco però anche perchè non la vede di buon occhio.un pò come lei fosse un "problema" e la vedesse troppob superficiale,civettuola

sintesi è eremita quindi la pensa disincantato però e non affascinato da lei.deluso...
 
Top
view post Posted on 5/6/2012, 21:50     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
7,874
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (nausica77 @ 5/6/2012, 20:00) 
Franca chiede alle carte se il suo ex la pensa ancora...


2 bastoni 4 denari imperatrice rovescia


nel complesso direi di si.. è uscita una figura femminile riferibile alla consultante anche se con valenza negativa poichè rovescia....
il 2 bastoni è la carta del rimpianto e dell'amarezza ...
il 4 den allude alla sicureza del possesso, in questo caso perduto...

io direi che lui la pensa ma con molta amarezza s poichè sa bene di averla persa quando invece dava per scontato che Franca fosse un suo "possesso" :D lei esce come imperatrice rov per cui lui è ben consapevole che Franca ha perso ogni interesse....


;) che ne pensate?

La vedo più o meno come te..la rimpiange ma più per una forma di possesso, in quanto lei si è eclissata..non comunica e non si espone più con lui..in amor vince chi fugge e questo è il caso :D
 
Top
L'imperatrice
view post Posted on 6/6/2012, 08:16     +1   -1




pensavo....ma se non esce nessuna carta di pensiero, non è che per lui sia una storia chiusa visto che pensa a una storia che gli ha lasciato l'amaro in bocca? sebbene vede lei come affascinante, poiché imperatrice, ma comunque capovolta... spero di sbagliarmi per la tua amica..
 
Top
faatima
view post Posted on 6/6/2012, 08:56     +1   -1




Ciao Nausicaa,
lui la pensa con tristezza e rimpianto, molto amareggiato poichè il suo pensiero su di lei è molto statico..nel senso che l'ha sempre vissuta come un elemento ormai acquisito della sua vita, per questo motivo ora la pensa in maniera stanca, quasi rassegnato, senza più alcun entusiasmo..è come se fosse rimasto deluso da lei che forse non ha più voluto essere considerata come l'elemento statico della sua vita..non so se mi spiego..ragazze..non riesco a parlare in questi giorni..abbiate pazienza..
 
Top
nausica77
view post Posted on 6/6/2012, 12:13     +1   -1




CITAZIONE (sybille89 @ 5/6/2012, 22:07) 
anchio credo che la rimpianga e che sia quasi un pò geloso,possessivo.poco però anche perchè non la vede di buon occhio.un pò come lei fosse un "problema" e la vedesse troppob superficiale,civettuola

sintesi è eremita quindi la pensa disincantato però e non affascinato da lei.deluso...

Grazie Sybille : certo l'imperatrice capovolta è superficiale civettuola e arida....
ma potrebbe essere , in questo caso,soprattutto un problema di aridità e incomunicabilità perchè lei non è un tipo superficiale o civettuolo , almeno con lui non lo è stata...per cui non penso possa vederla così......
sicuramente la vede come una donna che non ha più interesse ,nemmeno ad un semplice scambio di notizie...lei infatti si è dileguata ricadendo nel silenzio più assoluto...
o forse lui era troppo sicuro di averla sotto la sua egidia vita natural durante :D e adesso questo comportamento lo sciocca fino al punto di considerarla sotto un'altro aspetto, appunto quello della donna superficiale... :blink:
 
Top
nausica77
view post Posted on 6/6/2012, 13:00     +1   -1




condivido Titty cara :) lei è scomparsa nel nulla dopo una telefonata apparentemente amichevole ....

CITAZIONE (L'imperatrice @ 6/6/2012, 09:16) 
pensavo....ma se non esce nessuna carta di pensiero, non è che per lui sia una storia chiusa visto che pensa a una storia che gli ha lasciato l'amaro in bocca? sebbene vede lei come affascinante, poiché imperatrice, ma comunque capovolta... spero di sbagliarmi per la tua amica..

Grazie IMPERATRICE :) LA STORIA è CHIUSA quello si..non credo che lui si faccia illusioni...la mia amica non vuole più saperne :wub:

Ciao Fatima :) ti sei spiegata benissimo....credo lui fosse convinto che Franca dovesse stare sempre lì ,nella sua vita ,parcheggiata come una bambolina a sua disposizione...NON è ANDATA COSì....la bambolina si è animata assumendo le sembianze e le pretese di una donna insoddisfatta e amareggiata :wub:
 
Top
faatima
view post Posted on 6/6/2012, 13:55     +1   -1




Ciao Nausicaa, infatti quel 4 denari è molto chiaro..il soprammobile..perchè scusate se mi permetto ma molti uomini ci considerano tali, ha preso vita..è diventata una persona..e lui ora la pensa con delusione e senza entusiasmo, io imp rov la leggo in questo senso..perchè mi parla dei pensieri di lui..e non come vede lei..quindi non credo che possa pensare che sia civetta e superficiale come da definizione..ma piuttosto quell'imp rov mi parla della sensazione di lui..non so se mi spiego..ma questa è solo una mia sensazione..e non credo di essere sensitiva..quindi rimane solo una mia sensazione! Comunque la tua amica non è che ha fatto bene, ha fatto benissimo!!! E' capitato anche a me di rianimarmi dopo taaantiii anni..succede di svegliarsi..e permettetemi un'ultima cosa...noi donne siamo grandi e non c'è niente di più "pericoloso" (per gli uomini) di una donna in rinascita, quindi in bocca al lupo per la tua amica!!! baci La capisco e sono solidale con lei!
 
Top
L'imperatrice
view post Posted on 6/6/2012, 14:07     +1   -1




CITAZIONE (faatima @ 6/6/2012, 14:55) 
Ciao Nausicaa, infatti quel 4 denari è molto chiaro..il soprammobile..perchè scusate se mi permetto ma molti uomini ci considerano tali, ha preso vita..è diventata una persona..e lui ora la pensa con delusione e senza entusiasmo, io imp rov la leggo in questo senso..perchè mi parla dei pensieri di lui..e non come vede lei..quindi non credo che possa pensare che sia civetta e superficiale come da definizione..ma piuttosto quell'imp rov mi parla della sensazione di lui..non so se mi spiego..ma questa è solo una mia sensazione..e non credo di essere sensitiva..quindi rimane solo una mia sensazione! Comunque la tua amica non è che ha fatto bene, ha fatto benissimo!!! E' capitato anche a me di rianimarmi dopo taaantiii anni..succede di svegliarsi..e permettetemi un'ultima cosa...noi donne siamo grandi e non c'è niente di più "pericoloso" (per gli uomini) di una donna in rinascita, quindi in bocca al lupo per la tua amica!!! baci La capisco e sono solidale con lei!

brava faatima!

x curiosità, da quanto hanno interrotto i rapporti? è un po' strano che lui non si faccia avanti visto che è stato mollato su 2 piedi..(cioè la tua amica ha fatto bene, ma è strano che lui non si riproponga..)
 
Top
faatima
view post Posted on 6/6/2012, 14:14     +1   -1




No Impe..non è strano..sarà uno di quegli uomini convinti che tanto prima o poi torneremo strisciando.. va bè..ce l'ho un pò con gli uomini ultimamente..ahahaaaa..tranne quelli del forum...ovvio!
 
Top
L'imperatrice
view post Posted on 6/6/2012, 14:20     +1   -1




diamo tempo al tempo secondo me patpat
 
Top
faatima
view post Posted on 6/6/2012, 14:24     +1   -1




sì sì..prima o poi la cercherà, certo, ma prima aspetta che sia lei. va bè..poi non sono mica tutti uguali..hai ragione.. baci impe!
 
Top
L'imperatrice
view post Posted on 6/6/2012, 14:29     +1   -1




comunque per me se esce capovolta un'imperatrice ma anche qualsiasi altra figura femminile non signuifica che sia una donna ragazza cattiva.. cioè se imepratrice esce capovolta spesso vuol dire che lui la vede affscinante ma che nella storia ha un ruolo negativo, e infatti è lei che l'ha mollato...

comunque se la vede imperatrice sarà difficile resisterle, visto che poi ha anche tutti sti rimpianti..lo blocca il suo egoismo, nausica potresti fare una stesa x vedere se lui la ricontatterà
 
Top
filod_arianna
view post Posted on 6/6/2012, 14:44     +1   -1




CITAZIONE (nausica77 @ 5/6/2012, 20:00) 
2 bastoni 4 denari imperatrice rovescia

si penso abbia dei rimpianti e forse è pure offeso ecco,hanno litigato quando si sono lasciati?..forse tra loro non c'è stata una buona comunicazione,credo che la mancanza di comunicazione e lo scontro dei loro caratteri abbia lasciato dell'amaro in lui,forse al momento della stesa percepiva lei avara..se per caso ha la possibilità di sapere che lei ha in piedi altri interessi,altre storie,forse la pensa anche un pò leggera o cose così e se l'ha saputo ha avuto una brutta sorpresa..
 
Top
18 replies since 5/6/2012, 19:00   233 views
  Share