Anello di sosta forum

abbinamenti carte vera sibilla descritti su questo sito

« Older   Newer »
  Share  
Mondodisogni
view post Posted on 2/6/2012, 18:31     +1   -1




Buon pomeriggio a tutti voi!
Avrei bisogno di alcuni chiarimenti sugli abbinamenti delle carte della vera sibilla presenti su questo forum.

Vorrei chiedervi,ma i significati valgono solo quando le carte sono entrambe al diritto,o valgono anche quando una di esse,o entrambe,appaiono rovesciate?

Inoltre,che fare quando il significato non è pertinente alla domanda posta?
Ad esempio,io sto scrivendo la tesi,e spero di laurearmi a luglio....c'è però il problema che ho un altro esame da fare (che mi auguro di fare in questo mese) e cmq devo prima terminare la tesi e sono a metà del lavoro.
Ho chiesto quindi alle sibille se sarei riuscita a laurearmi a luglio,3 carte,e mi escono viaggio-pensiero che significano che qualcuno lontano mi pensa.Ma questo non c'entra nulla con la domanda che avevo fatto!
Quindi in questo caso dovrei interpretarle singolarmente,o come accade alcune volte le sibille mi hanno detto quello che volevano loro?
 
Top
natalieanderson
view post Posted on 6/6/2012, 14:01     +1   -1




secondo me in base alla domanda vuol dire che questo ipotetico viaggio , inteso come percorso....lento ma sicuro......questo cammino che ti porterà comunque a un cambiamento nella tua vita ti mette molto in pensiero.......cioè ti fa stare male a volte, ci pensi, ti ci arrovelli....e probabilmente le sibille....ti dicono che ci pensi più di quanto non sarebbe necessario farlo, perchè le cose vanno a gonfie vele e che ti devi preoccupare meno.....


spero di non aver detto corbellerie...bacio e auguri....

la terza carta non l'ahi scritta?
 
Top
view post Posted on 6/6/2012, 14:48     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,810
Reputation:
+45

Status:


Ciao Mondodisogni!
Gli abbinamenti che ci sono in questo sito mi sembra siano quelli presi dal libro di Madame Sheyla. Inizialmente li guardavo anch'io, poi mi sono accorta che spesso non vanno bene per tutte le domande che si pongono e, secondo me, sono un po' limitati come accostamenti...diciamo che l'interpretazione globale dipende sempre dalla domanda che fai e dal contesto. Io sto imparando a valutare più le carte una alla volta e poi metterle insieme. Credo sia meglio che non impararsi gli accostamenti che, come puoi vedere, spesso non si rivelano nemmeno pertinenti.
 
Top
view post Posted on 6/6/2012, 20:33     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
319
Reputation:
+2

Status:


Ciao Mondo, anche io ho guardato gli abbinamenti solo all'inizio ma poi mi sono concentrata sul significato delle singole carte cercando di legarlo a quelle successive per poter arrivare ad una lettura sensata.

Credo che un po' tutte facciano così! Da quel che ho visto!
Leggiti i significati che ci sono qua.

un bacio :)
 
Top
natalieanderson
view post Posted on 9/6/2012, 22:46     +1   -1




io devo dire invece di trovare molto utili i significati che ci sono negli abbinamenti, e confesso di andare a guardare, mi aiuta per il resto delle carte per le quali non ho un abbinamento da guardare e mi devo sforzare io.....cmq gli abbinamenti ti aiutano...
 
Top
aleess
view post Posted on 10/6/2012, 18:44     +1   -1




in effetti qualche vilta abbinando le carte mi e capitato di leggere delle disgrazie che x fortuna non ci sono state quindi bisogna stare attenti....sopratutto se si fa una stesa x qualcuno....
 
Top
castoro78
view post Posted on 17/5/2013, 12:47     +1   -1




io sono d'accordo con Natalie, l'abbinamento delle carte aiutano a capire meglio tipo, il tradimento, le sibille non ti rispondono solo con una solo carta, ma dall'abinamento di 2 carte, fedelta e nemico o nemica,
 
Top
6 replies since 2/6/2012, 18:31   1438 views
  Share