Anello di sosta forum

Strano viaggio in macchina.

« Older   Newer »
  Share  
forte gianluigi
view post Posted on 8/5/2012, 15:41     +1   -1




Il sogno della notte scorsa aveva questi elementi:

era ambientato di notte

mi trovavo in un'auto in compagnia di 3 figure maschili dai volti indefinibili,come se fossero avvolti da una strana aura che li rendesse irriconoscibili

percorrevo una città anonima,ma ricca di luci notturne

percorrevo una via,ai lati della quale c'erano file e file di macchine

dentro ognuna di queste macchine c'era una coppia(di persone che non esistono nella realtà che vivo)che facevano oscenamente del sesso,con le portelle aperte,senza preoccuparsi degli sguardi della gente...io ricordo che li osservavo divertito.

che significa questo sogno?grazie per qualsiasi commento... ;)
 
Top
forte gianluigi
view post Posted on 10/5/2012, 09:27     +1   -1




CITAZIONE (NepheLi @ 8/5/2012, 23:36) 
Sebbene tu e le tre figure maschili non facevate sesso, eravate anche voi in auto, nella stradina buia, con attorno macchine piene di gente che si divertiva... Un po' quanto tu che li stavi guardando!! E se qualcuno vi vedeva? :P

Non fraintendermi, sto solo cercando di entrare nella questione... Il fatto è che il buio dovrebbe aiutare a "celare certe cose", invece loro stavano "divertendosi a sportelli aperti". Magari, se tutti potessero agire davvero liberamente senza aver il bisogno o il dovere di nascondersi (aura che rende irriconoscibili, persone sconosciute e non reali..), ci sarebbe davvero da divertirsi...!! Ma senza una consapevolezza interiore, si genererebbe il caos... (il troppo stroppia) Del resto, molte persone quando hanno la libertà, poi non sanno come godersela... Però l'idea di libertà pura "eccita" un po' tutti!! Non trovi? :P Ed un poco di pazzia a volte non guasta!

si,infatti...un sogno voyeuristico e divertente....:)

molta gente,nella realtà,è molto disinibita ed è pronto a tutta,immorale....io sono piuttosto riservato in "certe cose"....forse il sogno significa un mio desiderio di esser più disinibito....;)
 
Top
forte gianluigi
view post Posted on 10/5/2012, 14:59     +1   -1




CITAZIONE (NepheLi @ 10/5/2012, 14:30) 
Esatto, vedo che hai colto il punto!

Perdona il mio "non esser diretta", ma penso sia importante cercare di mettere a fuoco ogni elemento ed ogni aspetto, in modo da arrivare insieme ad una interpretazione! In questo modo si puó comprendere insieme... il probabile perché! ;)

grazie mille! ;)
 
Top
2 replies since 8/5/2012, 15:41   33 views
  Share