Anello di sosta forum

procedura per apertura mazzo e per chiusura mazzo, che metodo usare?

« Older   Newer »
  Share  
*Sybille*
view post Posted on 25/4/2012, 21:18 by: *Sybille*     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


CITAZIONE (L'imperatrice @ 25/4/2012, 15:42)
secondo voi, quando si leggono i tarocchi si usano delle energie o degli spiriti? se la risposta è no, perché purificare i tarocchi? E perché molte persone sostengono che leggere i tarocchi porta sfortuna?

Ora personalmente io non credo che porti sfortuna. Credo piuttosto che si leggano i tarocchi proprio nei momenti più cruciali della nostra vita, quando spesso le cose non ci vanno molto bene..ecco perché molti dicono che portano sfortuna.
Però devo ammettere che in un sito ho letto di mettere la carta della papessa sotto il cuscino in una notte di luna nuova per fare sogni premonitori, l'ho fatto per curiosità ed è successo!! Poi ho pensato di essere stata influenzata dalle carte, così l'ho fatto fare a altri miei amici e a tutti è successa la stessa cosa! Voi cosa ne pensate?

bhè ne avrei da parlare in merito....

credo in un mondo spirituale,in dio,nei cosidetti angeli e spiriti che in qualche modo ti guidano e penso possano aiutare anche nella lettura delle carte sopratutto in alcuni casi.credo però funzionino principalmente grazie al nostro inconscio e alla nostra capacità di comporre un puzzle,grazie alla sincronicità ed energie

non credo portino sfortuna.tutt'al più alla lunga potrebbero incanalarsi energie un pò negative ma se ci si mette l'amore,non ci si stanca la mente e si pensa in positivo non dovrebbero esserci problemi.

PS:per quanto riguarda i sogni...già senza papessa ho i miei bei riscontri xd

proverò ma avevo già provato in realtà a dormire con tutto il mazzo sotto il cuscino come fatto da altri.

può essere che aiuti ad alzare le cosidette antenne che però le aqbbiamo già tutti indipendentemente da carte ecc

Edited by sybille89 - 25/4/2012, 22:35
 
Top
12 replies since 24/4/2012, 13:58   990 views
  Share