Anello di sosta forum

Riusciro' a trovare casa entro aprile?, Taglio + 13 carte

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 16/2/2012, 11:47     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,267
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


Ciao a tutti amici del forum, oggi posto una stesa per una situazione che non vedo l'ora che si realizzi, per me e' molto importante, ma aime' sembra che per un motivo o per un altro non riesca ancora a realizzarlo; sto cercando casa da un po' di tempo dato che a giugno mi sposo e sono preoccupata che ancora non riesco a trovarla, sono un po' demoralizzata a dire la verita' anche perche' la stesa mi ha peroccupato ancora di piu...

TAGLIO: Falsita' - Gran signore
Il taglio forse mi vuol far capire che per adesso mi sono riscontrata con delle illusioni, perche' magari ci sono state delle occasioni che sembravano positive e invece non sono state cosi', non posso contare purtroppo sull'apoggio di qualcuno che mi possa aiutare, o forse rappresenta la figura di un uomo che mi sta illudendo che sia daccordo che faccia questo passo e in realta' non lo e' (mio padre forse ? )


STESA: Belvedere - Denaro - Amore - Allegrezza al cuore - Vecchia signora - Militare - Domestico - Donna Maritata - Imeneo - Artista - Ladro - Vedovo - Disgrazia
Nella stesa compare appunto la mia attesa che si possa realizzare questa cosa che mi sta a cuore e che per me e' davvero molto importante, sarebbe davvero la mia gioia di vita riuscire nel mio obbiettivo, cominciare finalmente una vita tutta mia e sistemarmi la mia ipotetica casa con tutto l'amore che nutro dentro, come la voglio io, ma soprattutto rinascere con una nuova vita, ma la situazione sembra per adesso un po' ferma da tanto tempo anche se non smetto mai insieme al mio lui di cercarla, c'e' una situazione che reca molto conflitto interiore e anchecon mia madre che non vorrebe che rimanessi a casa con lei in eterno e sta cercando di ostacolarmi in tutti i modi che cerca di dissuadermi dall'idea del matrimonio, perche' soffrirebbe per la mia lontananza, ma io in realta' continuo a perseguire questo obbiettivo perche' spero di realizzarlo al piu' presto possibile cercando di scappare anche dalla possessivita' di mia madre...ma la casa in realta' non mi sembra che la trovero' almeno fino ad aprile mi sa che la situazione sara' deprimente..voi che ne pensate? per favore datemi il vostro parere per me e' molto importante, grazie infinite :(
 
Top
view post Posted on 16/2/2012, 12:13     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


ciao katrin.è proprio vero,dalla stesa si vede che è una cosa importante per te,che ti sta molto a cuore,che ti porterebbe gioia e vedresti come il coronamento e il completamento della tua situazione amorosa.purtroppo credo che dovrai aspettare ancora un po',perchè la stesa non si chiude con belle carte.io so che in termini di tempo,se vogliamo vederla così,la vecchia signora indica un periodo molto lungo,ma io non sono certo un'esperta,questo è un mio modesto parere.eri rilassata quando hai fatto la stesa o in ansia proprio per questa situazione?
 
Top
view post Posted on 16/2/2012, 12:19     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,267
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


Beh cara Betty, come hai pienamente compreso questa e' una cosa che mi sta troppo a cuore, rappresenterebbe il completamento dei miei sogni, quindi e' probabile che dentro forse non ero serena anche se prima di fare questa domanda ho aspettato un bel po' fino a che mi sono sentita di farla, ma l'esito mi ha buttato un po' a terra..si vede che devo ancora portare pasienza, la cerco ogni giorno e la mia paura e' di non riuscire a trovarla, una domanda che ti fa pensare nel taglio quella falsita' vicina al gran signore? :unsure:
 
Top
view post Posted on 16/2/2012, 12:34     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


in effetti queste due carte del taglio mi hanno un po' spiazzata,perchè se da una parte il gran signore è una persona sincera,leale,che da protezione,accanto alla falsità mi lascia perplessa.ammenochè non si tratta di qualcuno a te vicino che ti sta mentendo su qualcosa ,ma a questo punto a fin di bene,per non farti soffrire,visto che è il gran signore...però non saprei...magari è il tuo lui che con te si mostra tranquillo a riguardo,ti rassicura,ma alla fine anche lui è molto preoccupato per questa situazione?forse sto dicendo una marea di sciocchezze,ma non saprei in che altro modo interpretarla,uffa...
 
Top
view post Posted on 16/2/2012, 12:40     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,267
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


grazie Betty, in realta' sai che non hai detto una sciocchezza? Anche lui e' preoccupato anche se cerca di tranquillizzarmi perche' sa quanto ne sto passando e anche lui non vede l'ora che ci sistemiamo per non avere piu' problemi..purtroppo ho problemi con i miei, con mia madre specialmente..mi sta soffocando la vita vuole decidere per la mia vita a non si rende conto che mi oltre a farmi soffrire mi allontana sempre di piu' da lei :(
 
Top
view post Posted on 16/2/2012, 12:45     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


allora il gransignore è sicuramente lui,che ti mente a fin di bene.mi spiace sentire queste cose,io vivo indirettamentela situazione con il mio ragazzo(o ex,non lo so più),che ha una madre e pure un padre soffocanti,che gli hanno rovinato la vita da tutti i punti di vista e lo hanno fatto pure scappare di casa.quindi,anche se non vivo la situazione in prima persona,posso capirti benissimo e vorrei che tua madre capisse davvero che così,oltre ad allontanarti da lei fisicamente,ti allontanerai da lei nel modo più brutto,in termini dei rapporti che si incrineranno definitivamente.ma tu non abbatterti,vedrai che le cose si sistemano,cerca di stare tranquilla,anche se non è facile,non può andare sempre tutto storto,cavolo!CORAGGIO!!! :D
 
Top
view post Posted on 16/2/2012, 13:00     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,267
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


Grazie di cuore Betty per l'icoraggiamento..mia madre e' sempre stata cosi' con me, iper protettiva e possessiva, e gia' fin da piccola tendevo a scappare dalla mia famiglia..mi sono sempre sentita privata dei miei spazi, della mia liberta' pure di isolarmi un po' per rilassarmi, tra l'altro non c'e' stato mai tra i miei un clima sereno..anzi tutto il contrario, mi sono sentita spesso sola e a dover farmi carico anche dei nervosismi di mia madre che li ha sempre scaricati su di me..e neppure adesso che mi sto avviando verso un passo importante sento la sua partecipazione anzi mi ostacola, mentre per me tutto questo rappresenta la mia realizzazione per la quale non smettero' mai di lottare pur di raggiungerla..ecco la situazione del tuo ex e' molto vicina alla mia..per fortuna pero' almeno ho una persona accanto che veramente mi sta vicina..meno male :)
 
Top
view post Posted on 16/2/2012, 13:02     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


leggendo quello che scrivi mi sembra davvero di risentire il mio...lui!sì,è vero,sei fortunata ad avere una persona accanto che ti ama,questo è fondamentale.non preoccuparti,sii fiduciosa che le cose si aggiustano.come si suol dire,solo alla morte non c'è rimedio!!!^_______*
 
Top
view post Posted on 16/2/2012, 13:20     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,267
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


Grazie mille ancora Betty e speriamo bene :P 2ekjk87
 
Top
view post Posted on 16/2/2012, 13:23     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


di nulla,figurati!
 
Top
stellinamara
view post Posted on 16/2/2012, 13:33     +1   -1




Ciao Katrin82 ci provo io:
il taglio non è favorevole ma indica la presenza di una figura maschile che non ti da il pieno appoggio.
Le prime carte racchiudono tutto il tuo desiderio, il tuo amore nel coronare questo tuo desiderio ma anche il tuo attivismo nel farlo!!! Ma probabilmete ci sono divergenze con una figura maschile che però viene tenuto a bada dalla sua compagna; egli ha da ridire proprio su questa scelta così importante della tua vita ma riesce a non manifestare la sua contrarietà e credo che questa situazione così complicata provocherà il suo allontanamente.
Quindi questa situazione avrà un posto di rilievo rispetto al tuo obiettivo di trovare casa proprio perchè ti preoccupa molto quindi le carte non rispondono in maniera completa anche se...molte carte indicano situazioni favorevoli per te tranne su questo aspetto!!! Io incrocio le dita per te e per il tuo futuro marito :-)
 
Top
blue angel
view post Posted on 16/2/2012, 13:42     +1   -1




ciao cara katrin proviamo taglio falsita-gran signore credo che tu ti sia fidata troppo di un uomo che ti ha fatto false promesse o proposte su casa belvedere-denaro-amore-allegrezza-vecchia-militare-domestico-donna maritata-imeneo-artista-ladro-vedovo-disgrazia tu aspetti da molto tempo notizie da una persona del passato ,credo come un consenso da una persona molto diffidente nell'acquisto di questa casa ,ci potrebbe essere una donna che prima sara' daccordo te e ti illudera' facendoti false promesse ,devi stare attenta a questa persona che potrebbe darti una fregature ed potresti accorgetene tardi ed farti spendere inutilmente i tuoi soldi ,ciao ho provato
 
Top
view post Posted on 16/2/2012, 13:46     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,267
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


CITAZIONE (stellinamara @ 16/2/2012, 13:33) 
Ciao Katrin82 ci provo io:
il taglio non è favorevole ma indica la presenza di una figura maschile che non ti da il pieno appoggio.
Le prime carte racchiudono tutto il tuo desiderio, il tuo amore nel coronare questo tuo desiderio ma anche il tuo attivismo nel farlo!!! Ma probabilmete ci sono divergenze con una figura maschile che però viene tenuto a bada dalla sua compagna; egli ha da ridire proprio su questa scelta così importante della tua vita ma riesce a non manifestare la sua contrarietà e credo che questa situazione così complicata provocherà il suo allontanamente.
Quindi questa situazione avrà un posto di rilievo rispetto al tuo obiettivo di trovare casa proprio perchè ti preoccupa molto quindi le carte non rispondono in maniera completa anche se...molte carte indicano situazioni favorevoli per te tranne su questo aspetto!!! Io incrocio le dita per te e per il tuo futuro marito :-)

Grazie Stellina per la tua interpretazione.. vorrei capire solo una cosa quando parli della situazione che provochera' l'allontanamento ti riferisci al mio di allontanamento o di questa ipotetica persona che ha da ridire? :unsure:
 
Top
HopeHopeHope
view post Posted on 16/2/2012, 13:51     +1   -1




CITAZIONE (Katrin82 @ 16/2/2012, 13:00) 
Grazie di cuore Betty per l'icoraggiamento..mia madre e' sempre stata cosi' con me, iper protettiva e possessiva, e gia' fin da piccola tendevo a scappare dalla mia famiglia..mi sono sempre sentita privata dei miei spazi, della mia liberta' pure di isolarmi un po' per rilassarmi, tra l'altro non c'e' stato mai tra i miei un clima sereno..anzi tutto il contrario, mi sono sentita spesso sola e a dover farmi carico anche dei nervosismi di mia madre che li ha sempre scaricati su di me..e neppure adesso che mi sto avviando verso un passo importante sento la sua partecipazione anzi mi ostacola, mentre per me tutto questo rappresenta la mia realizzazione per la quale non smettero' mai di lottare pur di raggiungerla..ecco la situazione del tuo ex e' molto vicina alla mia..per fortuna pero' almeno ho una persona accanto che veramente mi sta vicina..meno male :)

cara Katrin nel leggere le tue parole mi sembra di rivivere un po' la mia vita al contrario. Anche mi mamma è sempre stata una donna possessiva e iper protettiva, mi ha fatto vivere per molti anni sotto una campana di vetro, ostacolando le mie scelte, decidendo al posto mio, rendendomi una persona insicura. Non ho potuto realizzare alcuni dei miei sogni, ma ora a distanza di anni capisco che tutto quello che ha fatto mia mamma l'ha fatto spinta dall'amore. Ha sbagliato certo, ma lei pensava di fare del suo meglio e quindi l'ho perdonata e non solo la ringrazio ora, perchè il mio rapporto con lei mi è servito per non fare gli stessi errori con mia figlia. Cara Katrin genitori non si nasce ma si diventa, e non è un ruolo facile anzi, non esite il manuale del genitore perfetto, purtroppo nell'educazione e nel rapporto con i nostri figli è inevitabile che ci si lasci guidare e influenzare dalle nostre aspettative che non sempre corrispondono alle aspettative dei nostri figli e non sempre sono per il loro bene. Però come ti dicevo, ho superato la rabbia che ho nutrito per anni nei confronti di mia mamma, accusandola di non avermi permesso di vivere la mia vita come volevo, perchè ora che sono mamma mi rendo conto quanto è facile sbagliare e quanto è difficile a volte non intromettersi nella vita del proprio figlio . Scusa se mi sono dilungata e permessa di dirti questo.
ora ti dico come vedo la tua stesa
TAGLIO: Falsita' - Gran signore
Secondo me ci sono degli ostacoli, che portano ritardi e contrattempi, forse è il tuo futuro sposo che ha bisogno di vederci chiaro e quindi rallenta un po’ le cose, nel senso che vuole essere sicuro della casa che scegliete


STESA: Belvedere - Denaro - Amore - Allegrezza al cuore - Vecchia signora - Militare - Domestico - Donna Maritata - Imeneo - Artista - Ladro - Vedovo - Disgrazia
Sei in attesa di concretizzare il tuo sogno d’amore, che significherebbe finalmente avere la solidità nella tua vita, attendi di concretizzare questo desiderio (belvedere denaro amore) convivere, trovare la felicità sentirsi soddisfatta (allegrezza al cuore) cos’ potresti anche risolvere la questione con tua mamma e trovare anche con lei più serenità e intesta (allegrezza al cuore vecchia signora)ma questa casa sta diventando una vera impresa, sembra che raggiungere questo obiettivo richiesta sforzi grandi (militare) inoltre il tuo fidanzato è un po’ meno attivo di te, un po’ più passivo e svogliato nel cercare casa, forse si sta appoggia a te (domestico) aspetta che sia tu a decidere, lascia che sia tu a cercare o a scegliere la casa, tu infatti ti senti tanto coinvolta in questa cosa (donna maritata) vuoi concretizzare l’unione (imeneo) e la casa rappresenta il coronamento del tuo sogno, e non sai più cosa inventarti, sei piena di volontà di ingegno, (artista) ma devi stare anche attenta a non prendere delle fregature, essere cauta, e per la troppa fretta di non farti abbindolare, devi chiedere tutte le informazioni che ti servono e stare attenta a persona evasive, quindi dovrai aspettare un po’ per trovare la casa che desideri e per questo ti sentirai un po’ sola ma invece devi sfruttare il momento per riflettere bene e non farti abbattere dal momento un po’ difficile (disgrazia)
Credo che dovrai aspettare un altro po’ per trovare la casa che desideri...la stesa si chiude con la disgrazia, come spesso ho letto è una carta che andrebbe coperta con un'altra carta, può darsi anche che arrivi poi una soluzione improvvisa.
te lo auguro di cuore e auguri per il tuo matrimonio



 
Top
stellinamara
view post Posted on 16/2/2012, 15:23     +1   -1




io credo che questo uomo prenderà un pò le distanze da te... :-(
 
Top
72 replies since 16/2/2012, 11:47   453 views
  Share