Anello di sosta forum

Devo continuare a cercarlo io?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2012, 13:22     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,267
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


CITAZIONE (AngolMoi @ 16/4/2012, 14:14) 
Indubbiamente è insicuro ma sicuro di me, sì... Però, pensavo... dopo quello che gli ho fatto, se adesso mi metto pure a snobbarlo... penserà che lasciarmi perdere sia la cosa più sensata!

Farti le paranoie non ti serve a nulla!!! Hai provato di tutto per farti perdonare e comunque ristabilire un rapporto con lui...cosa vuoi fare passare il resto della tua vita cosi'??? Non credo!!! Non pensare a cio' che potrebbe far lui, perche' secondo me non pensera' questo, coraggio, chi non risica non rosica!!!Non partire dal presupposto cosa fara' lui, pensa a quello che farai tu piuttosto, non farti sottomettere dai pensieri negativi!!!
 
Top
AngolMoi
view post Posted on 16/4/2012, 13:32     +1   -1




Non sono paranoie, ma cerco di mettermi nei suoi panni, probabilmente penserei quello, ecco!
 
Top
view post Posted on 16/4/2012, 13:38     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,267
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


CITAZIONE (AngolMoi @ 16/4/2012, 14:32) 
Non sono paranoie, ma cerco di mettermi nei suoi panni, probabilmente penserei quello, ecco!

Ed e' qui che sbagli secondo me e ti spiego perche', se io commetto un' errore e faccio di tutto per farmi perdonare e dall'altro lato non ottengo nessun segnale a quel punto vuol dire che devo cambiare atteggiamento per sortire un effetto, senno' diventa un circolo vizioso senza arrivare a un dunque...in tutto questo ci pensi a te??? Va bene che hai sbagliato ma lui che sta facendo per farti capire qualcosa???
 
Top
AngolMoi
view post Posted on 16/4/2012, 13:50     +1   -1




Ma infatti io credo che lui non voglia fare nulla verso di me. Quindi, qualsiasi atteggiamento io assuma, non riscontrerò nulla...
 
Top
view post Posted on 16/4/2012, 13:55     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,267
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


CITAZIONE (AngolMoi @ 16/4/2012, 14:50) 
Ma infatti io credo che lui non voglia fare nulla verso di me. Quindi, qualsiasi atteggiamento io assuma, non riscontrerò nulla...

Scusa cosa ti da questa sicurezza?? shocked Non capisco come mai nei pensieri negativi trovi tanta sicurezza hmm
 
Top
AngolMoi
view post Posted on 16/4/2012, 14:01     +1   -1




Ahahah, è vero, io sono sicurissima dei miei pensieri negativi! Ma hanno un fondamento: la realtà. Se lui davvero provasse qualcosa, la smetterebbe di giocare... o è talmente sadico che vuole vedermi soffrire? Lui non si muove, rimane sul suo piedistallo a farsi ammirare, si ache io gli ronzi intorno oppure no...
 
Top
natalieanderson
view post Posted on 16/4/2012, 14:01     +1   -1




...adesso mi hai fatto venire la curiosità...ma cosa gli hai mai potuto fare a quest'uomo?
 
Top
AngolMoi
view post Posted on 16/4/2012, 14:05     +1   -1




Natalie, lascia perdere... una cosa orribile, ho distrutto tutta la fiducia che aveva, peggio di un tradimento, sono stata cattiva, vendicativa, e me ne pento amaramente. Io lo capisco che non voglia neppure più sentire il mio nome...
 
Top
view post Posted on 16/4/2012, 14:06     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,267
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


CITAZIONE (AngolMoi @ 16/4/2012, 15:01) 
Ahahah, è vero, io sono sicurissima dei miei pensieri negativi! Ma hanno un fondamento: la realtà. Se lui davvero provasse qualcosa, la smetterebbe di giocare... o è talmente sadico che vuole vedermi soffrire? Lui non si muove, rimane sul suo piedistallo a farsi ammirare, si ache io gli ronzi intorno oppure no...

No, secondo me non vuole vederti soffrire, gli fa piacere sentirsi cercato, se la tira perche' tanto sa che lo rifarai un altro tentativo...non so se mi spiego...quindi secondo me un cambiamento da parte tua gli metterebbe in discussione la sicurezza che tanto tu farai ancora qualcosa...
 
Top
AngolMoi
view post Posted on 16/4/2012, 14:27     +1   -1




Uhm, Katrin, non ne sarei tanto sicura, sai?
 
Top
view post Posted on 16/4/2012, 14:30     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,267
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


CITAZIONE (AngolMoi @ 16/4/2012, 15:27) 
Uhm, Katrin, non ne sarei tanto sicura, sai?

Ma Angol, hai paura di perderlo comportandoti cosi', per caso?
 
Top
AngolMoi
view post Posted on 16/4/2012, 14:30     +1   -1




Beh, perso l'ho già perso. Comunque un po' mi fa paura, sì...
 
Top
view post Posted on 16/4/2012, 14:46     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,267
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


CITAZIONE (AngolMoi @ 16/4/2012, 15:30) 
Beh, perso l'ho già perso. Comunque un po' mi fa paura, sì...

Io onestamente non sono del parere che tu l'abbia perso, in ogni tua stesa ho notato che non sono mai uscite carte che parlano di chiusura o fine della vostra storia, quindi cio' fa intendere chiaramente che tra di voi la situazione sia ancora aperta a parte i sentimenti che sono ancora vivi...quindi perche' aver paura??? Considera che certe cose che ci appaiono in un modo negativo in realta' poi si rivelano positive..io sono del parere che se tu provi a comportarti cosi' lo spiazzi e accresci curiosita', domande e dubbi!!! Non vedi lui, piu' ti lascia nel dubbio e piu' tu ci sei...cosa pensi che non lo faccia apposta?
 
Top
AngolMoi
view post Posted on 16/4/2012, 14:48     +1   -1




No, non credo lo faccia apposta, sinceramente. E io ci sono perché lo amo, non perché sto al suo giochetto o a che diamine sia quello che lui sta facendo. Comunque, tentar non nuoce... ;)
 
Top
view post Posted on 16/4/2012, 14:58     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,267
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


CITAZIONE (AngolMoi @ 16/4/2012, 15:48) 
No, non credo lo faccia apposta, sinceramente. E io ci sono perché lo amo, non perché sto al suo giochetto o a che diamine sia quello che lui sta facendo. Comunque, tentar non nuoce... ;)

Sai Angol se avessi la possibilita' di averti face to face ti tirerei volentieri le orecchie ^_^
 
Top
104 replies since 12/4/2012, 18:03   924 views
  Share