Anello di sosta forum

Devo continuare a cercarlo io?

« Older   Newer »
  Share  
AngolMoi
view post Posted on 14/4/2012, 10:05     +1   -1




è la mia testa che non ne vuole sapere di prendersi una pausa... ma alla fine devo farlo, in un modo o nell'altro, altrimenti finisco con un esaurimento...
 
Top
view post Posted on 14/4/2012, 10:09     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


infatti ango,anche se è difficile devi trovare il modo di farlo,altrimenti rischi davvero l'esaurimento
 
Top
AngolMoi
view post Posted on 14/4/2012, 10:14     +1   -1




Sì, Betty, ormai ho perso anche tutte quelle pallide speranze... dopo 9 mesi... basta, si ricomincia da capo, si ricomincia a vivere, anche se non so come!
 
Top
view post Posted on 14/4/2012, 10:17     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


anche se a fatica,ca la farai.devi vivere,senza aspettarti nulla da lui,poi se le cose subiranno un cambiamento in positivo,bene,altrimenti...devi farti la tua vita,è giusto così
 
Top
AngolMoi
view post Posted on 14/4/2012, 10:22     +1   -1




Hai ragione, Betty. La mia vita è senza di lui, l'ho vissuta per 37 anni senza di lui e posso farlo anche adesso. La mia vita è mia, non sua.
 
Top
view post Posted on 14/4/2012, 10:30     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


brava angol,il punto è proprio questo,la vita è nostra e se la mettiamo nelle mani di qualcun altro è la fine.riprenditela angol,tanto se deve tornare lo farà ugualmente,dunque vivi
 
Top
AngolMoi
view post Posted on 14/4/2012, 10:31     +1   -1




Tanto non torna, ormai l'ho capito
 
Top
view post Posted on 16/4/2012, 12:24     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,267
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


Ciao Angol, provo anch'io ;)

CITAZIONE (AngolMoi @ 12/4/2012, 19:03) 
Ciao a tutte/i, ecco una stesa che mi ha mandato non poco in confusione. Me l'ha fatta un'amica, ma ho bisogno di voi perché non la capisco.
La domanda è se è il caso che lo cerchi io (5 carte + 3 di approfondimento e altre 3 visto che era poco chiara)

AMORE - GELOSIA - LEGGEREZZA - STANZA - AMANTE
+ SUPERBIA - BELVEDERE - IMENEO
+ COSTANZA - MESSAGGERO - MILITARE


Allora, i sentimenti che aprono la stesa sono chiari, c'è amore, gelosia, voglia di stare insieme, ma a chi appartengono? Io non sono gelosa, quindi mi viene da pensare che siano i suoi di sentimenti (visto che lui è chiaramente geloso del mio compagno), e che lui cerchi di dare poco peso a questi sentimenti che ha e al desiderio di poterci incontrare.
Le prime tre carte di approfondimento non so bene come interpretarle... la Superbia intesa come l'essere orgogliosi, quindi non fare il primo passo, non cedere, oppure la Superbia come sicurezza di sè, quindi farsi avanti, verso quel Belvedere che porterà a un riavvicinamento? :blink:
Le ultime tre carte le interpreterei come il continuare a cercarlo, sì, ma valutando bene i passi da compiere, con una tattica, diciamo, fare una mossa e aspettare la contromossa...

Vi prego, ho davvero bisogno del vostro aiuto! Non ci ho capito un fico secco... Devo o non devo cercarlo io??? :unsure: :o: :shifty:

Secondo me dalle prime carte si evince un sentimento costernato attualmente da molte nubi, inquietudini, che fanno star male dentro, che generano disperazione, ci sono varie difficolta' che riguardano questo sentimento ostruito da cio' che lo circonda e che non viene vissuto per come si vorrebbe,un' amore in crisi, un' amore tormentato e che richiede attenzione per le possibili mosse da poter fare, non e' una situazione facile da affrontare e che allo stesso tempo richiede prudenza, allo stesso tempo ti dico cara Angol che secondo me tu ti sei davvero persa di fronte alla situazione, non sai piu' cosa fare perche' non vedi reazione in lui, non riesci piu' a guardare con lucidita' tutta la situazione in se...naturalmente non vedi e non puoi sapere lui cosa prova e come reagisce di fronte ai tuoi tentativi, ebbene le carte sono qui per dirti che lui in questo momento sta provando piacere nel vedersi cercato da te, lo tiene dentro di se e se ne vanta pure che tu lo stia cercando, ma non te lo dira' e ne ti fara' capire niente, soprattutto per questione di orgoglio, non vuole sottomettersi, ma dentro di se tu lo prendi ancora molto...un'altra cosa che mi viene da pensare e che lui stia provando anche piacere a metterti in una situazione di attesa, sa che tu aspetti che finalmente lui ti dia un cenno, una risposta, sa che realizzerebbe i tuoi desideri, e invece gli piace farti aspettare e aumentare il tuo desiderio verso una sua risposta... secondo me e' arrivato il momento di cambiare proprio strategia, tattica, di non cercarlo in maniera diretta, ma indirettamente, ad esempio invece di scrivergli un sms, una e-mail a lui personalmente, comincia a rendergli difficile sapere qualcosa di te, renditi sfuggente, indifferente a lui, mostragli anche se non e' cosi' che non ti interessa niente di lui, devi renderti irraggiungibile, sempre impegnata, comincia con il cambiare qualcosa che per lui rappresenta un' abitudine, fagli arrivare dei segnali che pero' lo lascino nel dubbio, del tipo ma a chi e' rivolta questa cosa a me? o ad un'altro? muoviti in gran segreto non dicendo a nessuno nulla e soprattutto non fare capire piu' niente di concreto a lui..non so se sono riuscita ad essere chiara, hai gia' fatto tanto adesso deve essere lui a conquistare te, ma nel frattempo agisci con delle strategie mirate a lui ma che lui non deve capire che lo stai cercando o che vuoi comunicare con lui...spero di essermi spiegata e di non avere fatto confusione ;) :P

 
Top
AngolMoi
view post Posted on 16/4/2012, 12:36     +1   -1




Ciao Katrin cara! Sì, ho capito perfettamente quello che vuoi dire. Anch'io credo davvero che lui si senta orgoglioso di quello che provo per lui, non so, vedo che espressione ha in viso quando lo incontro. Eh però che simpatico che mi mette in attesa, e certo, tanto io ci sono sempre! :angry:
Non è facile attuare quello che mi hai suggerito, perché, effettivamente, non abbiamo contatti di nessuna sorta, non saprei come "nascondermi" dato che va bene se ci incrociamo per strada una volta ogni due mesi... mumble mumble...
 
Top
view post Posted on 16/4/2012, 12:46     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,267
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


CITAZIONE (AngolMoi @ 16/4/2012, 13:36) 
Ciao Katrin cara! Sì, ho capito perfettamente quello che vuoi dire. Anch'io credo davvero che lui si senta orgoglioso di quello che provo per lui, non so, vedo che espressione ha in viso quando lo incontro. Eh però che simpatico che mi mette in attesa, e certo, tanto io ci sono sempre! :angry:
Non è facile attuare quello che mi hai suggerito, perché, effettivamente, non abbiamo contatti di nessuna sorta, non saprei come "nascondermi" dato che va bene se ci incrociamo per strada una volta ogni due mesi... mumble mumble...

bene allora quelle poche volte che vi incontrate, cambia atteggiamento, trasmettigli indifferenza, deve notare che sei cambiata, fatti vedere decisa, irraggiungibile anche con il semplice sguardo, se prima incontrandolo lo guardavi come un gelato che al sole si scioglie, adesso se ti accorgi di lui mostragli indifferenza, se incroci il suo sguardo girati subito come se avessi incrociato lo sguardo di un estraneo...comincia da questo e vedi cosa succede..
 
Top
AngolMoi
view post Posted on 16/4/2012, 12:47     +1   -1




Ahahah, un gelato che si scioglie al sole, Katrin, ci hai proprio azzeccato! Sì, questa potrebbe essere una mossa, non lo guarderò più... sempre se lo incontro ancora...
 
Top
view post Posted on 16/4/2012, 12:52     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,267
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


CITAZIONE (AngolMoi @ 16/4/2012, 13:47) 
Ahahah, un gelato che si scioglie al sole, Katrin, ci hai proprio azzeccato! Sì, questa potrebbe essere una mossa, non lo guarderò più... sempre se lo incontro ancora...

Si lo incontrerai, fidati...alla prima occasione fallo e non cascare nell'emotivita', anche se non e' facile lo devi fare per te, arrabbiati se e' il caso per il fatto che nonostante i tuoi tentativi lui stia li a tirarsela..difenditi adesso, ricorda che in amore vince chi fugge!!!
 
Top
AngolMoi
view post Posted on 16/4/2012, 12:59     +1   -1




Sì, ci proverò, tanto non costa nulla... peggio di così...
 
Top
view post Posted on 16/4/2012, 13:07     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,267
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


CITAZIONE (AngolMoi @ 16/4/2012, 13:59) 
Sì, ci proverò, tanto non costa nulla... peggio di così...

Piu' che provarci devi essere decisa nel farlo, devi volerlo davvero!!! Pensa solo che basta l'indifferenza per scaturire una reazione, lui non e' un tipo facile e lo si sa, pero' ha rafforzato delle abitudini sui tuoi comportamenti, quindi cambiandoli lo spiazzi dandogli delle insicurezze, di fondo penso che dentro questo tipo sia molto insicuro, ma su di te le sue sicurezze ce l'ha, nel senso che sa cosa provi per lui...
 
Top
AngolMoi
view post Posted on 16/4/2012, 13:14     +1   -1




Indubbiamente è insicuro ma sicuro di me, sì... Però, pensavo... dopo quello che gli ho fatto, se adesso mi metto pure a snobbarlo... penserà che lasciarmi perdere sia la cosa più sensata!
 
Top
104 replies since 12/4/2012, 18:03   924 views
  Share