Anello di sosta forum

Devo continuare a cercarlo io?

« Older   Newer »
  Share  
AngolMoi
view post Posted on 13/4/2012, 15:51     +1   -1




Eh, Betty, di uomini con gli attributi ce ne sono ben pochi, lo sai... :angry:
 
Top
view post Posted on 13/4/2012, 15:53     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+8

Status:


pochissimi angol,davvero,purtroppo... gif
 
Top
AngolMoi
view post Posted on 13/4/2012, 15:55     +1   -1




Sono una specie rara... e io non ne ho mai beccato uno...
 
Top
view post Posted on 13/4/2012, 15:57     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+8

Status:


lo capisco angol,in effetti è un'impresa trovarli...
 
Top
AngolMoi
view post Posted on 13/4/2012, 16:01     +1   -1




ormai sono :alienff:
 
Top
taniab
view post Posted on 13/4/2012, 19:12     +1   -1




CITAZIONE (AngolMoi @ 12/4/2012, 21:15) 
Ciao Taniab, grazie per la tua interpretazione! Quindi tu in questa stesa ci vedi più un come andranno le cose, piuttosto che un consiglio?
Però questo ragazzo è arrabbiato con me, non ii saluta neppure, mi sembra un po' esagerato che addirittura avremo degli incontri piccanti! :o:

Ciao, secondo me (prendila sempre come una considerazione personale) chiedere alle carte cosa dover fare è sbagliato, devi fare quello che senti lì nel tuo cuore.
Sarebbe stato più corretto chiedere come si comporta lui se ti fai sentire o se l'avrebbe fatto lui.
Comunque, secondo me, la chiave è la carta della leggerezza, è evidente che questi sentimenti che provi ti assillano (amore gelosia) e per riavvicinarti a lui (stanza amante) devi essere repentina nelle tue decisioni, lanciarti senza pensarci troppo, a volte dovendone sopportare le conseguenze.
La carta della stanza ci parla di incontri, spesso si riferisce a quegli incontri che avvengono tra le 4 mure, per questo è associata alla camera da letto, ma magari può essere un semplice ravvicinamento, la risoluzione dei problemi.

Spero di esserti stata d'aiuto

CA4H6R8X.bin
 
Top
AngolMoi
view post Posted on 13/4/2012, 19:36     +1   -1




Taniab cara, hai perfettamente ragione e ti ringrazio di cuore per il tuo consiglio. Mah, io non ci capisco più nulla in questa storia, e nelle stese che la riguardano...
Un bacio e grazie ancora! ;)
 
Top
natalieanderson
view post Posted on 14/4/2012, 00:05     +1   -1




io la stanza la vedo come novità, notizie in arrivo, incontro.....
 
Top
AngolMoi
view post Posted on 14/4/2012, 07:57     +1   -1




Ciao Natalie, devo dire che è una stesa molto discutibile, mah! Comunque grazie :)
 
Top
haitia
view post Posted on 14/4/2012, 08:50     +1   -1




Ciao Angol mi sono permessa di chiedere alle mie Rune se è opportuno che tu continui a cercare quest'uomo... quando ho bisogno di un consiglio mi rivolgo a loro perché sono semplici e dirette, soprattutto non entro in confusione come accade per le carte.

Le Rune estratte sono: Hagalaz Nauthiz Ansuz

In questo momento, in merito alla questione posta, senti come se avessi perso il controllo sulla situazione, tutto ti appare fermo, già prestabilito e ti vedi costretta come in una gabbia incapace di uscirne è comunque un momento di fermo di blocco. Non è il momento di prendere decisioni né di fare movimenti di sorta è il momento di guardare dentro te stessa a quelle zone d'ombra che ti spaventano e cogliere questo momento come un momento di maturare ciò che davvero vuoi dalla vita (in questo caso se per te è davvero importante questa persona o in un certo senso sei ferma su qualcosa che oramai non ti da più nulla in termini di sentimenti rapporto ecc..) è anche la runa che ti invita alla pazienza, alla prudenza e alla sopportazione quindi non è il momento di agire ma di aspettare... Ansuz (l'esito) ti dice che troverai dentro di te le indicazioni su come agire in futuro nei confronti di questa situazione, ma è anche la runa del buon esito, delle notizie della comunicazione, quindi avrai modo più in là di ritrovare il dialogo con questa persona ma in modo diverso più maturo e più consapevole, senza sentirti in balia di decisioni altrui ma consapevole che anche tu puoi scegliere cosa è più giusto per te e la tua vita. Lascia dunque in mano al tempo la risoluzione di ciò che ti affligge attualmente, tutto scorre.... e troverai chiarezza e gli ostacoli che adesso ti sembrano insormontabili svaniranno davanti al tuo percorso.
un abbraccio amo1
 
Top
view post Posted on 14/4/2012, 09:04     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+8

Status:


haitia,sei veramente carina!!!le rune devono essere molto belle e rispondono chiaramente,sono molto affascinanti anche
 
Top
AngolMoi
view post Posted on 14/4/2012, 09:19     +1   -1




Haitia!!! Sei davvero un tesoro, davvero, sono commossa dalla tua gentilezza e dalla tua sensibilità... :wub:
Non conosco le Rune ma devo ammettere che hanno inquadrato bene la mia situazione, il blocco che sto vivendo, il dover capire quale strada prendere. Spero davvero che sia come dici tu, quell'esito mi sembra davvero promettente, anche e soprattutto per una maturazione interiore. Posso solo chiederti che tempi hanno generalmente le Rune?
Grazie ancora, cara Haitia, sei una persona speciale :) :) :)
 
Top
view post Posted on 14/4/2012, 09:25     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+8

Status:


angol,quello che le rune hanno detto ad haitia mi sembra molto bello!!!hai ragione,è una persona speciale,perchè è sensibile e tanto carina!!!lo è stata anche con me!!!un bacio haitia!
 
Top
AngolMoi
view post Posted on 14/4/2012, 09:41     +1   -1




Sì, Betty, è davvero una persona speciale Haitia!
Anche a me sembra bello quello che ha detto, speriamo davvero... sono talmente abbattuta in questi giorni ché non so più da che parte guardare... sì, è meglio prendermi una "pausa"...
 
Top
view post Posted on 14/4/2012, 09:44     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+8

Status:


certo angol,una pausa ti ci vorrebbe proprio...
 
Top
104 replies since 12/4/2012, 18:03   924 views
  Share