Anello di sosta forum

Devo continuare a cercarlo io?

« Older   Newer »
  Share  
AngolMoi
view post Posted on 12/4/2012, 21:34     +1   -1




Mah, lei dubito sappia accenderlo un computer, comunque... Potrei provare con un sms, quello arriva per forza solo a lui!
Ma la prima tripletta non potrebbe indicare che devo osservare il nostro rapporto? Perché lei non è uscita, mi sarei aspettata almeno una Nemica o una Giovane Fanciulla nella stesa, no?
 
Top
joel26
view post Posted on 12/4/2012, 21:39     +1   -1




CITAZIONE (AngolMoi @ 12/4/2012, 22:34) 
Mah, lei dubito sappia accenderlo un computer, comunque... Potrei provare con un sms, quello arriva per forza solo a lui!
Ma la prima tripletta non potrebbe indicare che devo osservare il nostro rapporto? Perché lei non è uscita, mi sarei aspettata almeno una Nemica o una Giovane Fanciulla nella stesa, no?

no perchè attualmente tu e lui non siete una coppia, e non lo siete da un bel pò, quindi quell'imeneo non potete essere voi due
 
Top
AngolMoi
view post Posted on 12/4/2012, 21:46     +1   -1




Però l'Imeno segue il Belvedere, quindi potrebbe essere un desiderio, no?
 
Top
joel26
view post Posted on 12/4/2012, 21:48     +1   -1




CITAZIONE (AngolMoi @ 12/4/2012, 22:46) 
Però l'Imeno segue il Belvedere, quindi potrebbe essere un desiderio, no?

mmmmm son troppi mesi non penso che le carte vi indichino come coppia, la carta del belvedere riguarda propria una donna che aspettando osserva; questo devi fare, però pensa in ogni caso se ne vale la pena.
 
Top
AngolMoi
view post Posted on 12/4/2012, 21:52     +1   -1




Ne vale la pena eccome, credimi! Ma cosa devo osservare? Non ho modo di sapere com'è realmente il loro rapporto, posso fare delle supposizioni in base a quello che mi diceva lui (non molto, inn realtà)...
 
Top
haitia
view post Posted on 12/4/2012, 22:29     +1   -1




Ti dico la mia... vado a sensazione.... è possibile che la gelosia sia riferita alla compagna di lui (quindi ne a te ne a lui) è possibile che questa persona lo tenga un po' sotto controllo magari ha visto movimenti strani... la leggerezza in questo caso può essere dovuta a qualche atteggiamento di lui o qualcosa che magari hai fatto tu che ha potuto mettere l'altra sul chi va là. A me questa stesa non piace molto a dire il vero sembra che lui in merito a te voglia prendere le distanze e concentrarsi sul suo rapporto (come se avesse avuto paura di fare casini...) quindi davanti ad un tuo ricercarlo penso che troverai una sorta di muro suo la costanza è anche una carta che indica il ripetere gli stessi errori... per cui ad esempio se lui ti ha detto di non chiamarlo più potrebbe reagire male ad una tua insistenza o potrebbe semplicemente continuare a mantenere un atteggiamento di distacco insomma per me le carte ti invitano a lasciar perdere per il momento... magari mi sbaglio dimmi tu se potrebbe essere.. non conosco la situazione le interpreto a sensazione. Fammi sapere.....
 
Top
view post Posted on 12/4/2012, 22:33     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


haitia,sai che non è affatto male la tua interpretazione?mi stai dando uno spunto di riflessione...
 
Top
haitia
view post Posted on 12/4/2012, 22:34     +1   -1




grazie :) ma bisogna sempre vedere se Angol ci si ritrova in qualche modo...
 
Top
view post Posted on 12/4/2012, 22:39     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


secondo me sì,aspettiamo angol,comunque!!! =)))
 
Top
AngolMoi
view post Posted on 13/4/2012, 07:25     +1   -1




Eccomi, ragazze! Haitia, sì, la tua interpretazione ci può stare tutta, eccome! E' vero che lei è gelosa ed è vero che lei sa che tra noi c'è stata una storia.
Quindi per te quell'Amore è legato alla compagna? E' tutto legato a quell'Imeno che indica la sua storia ufficiale? E la Superbia secondo te cosa rappresenta? Te lo chiedo perché questa carta proprio non l'ho capita.
Cavolo, non era per neinte facile capirlo, almeno non per me... Complimenti, Haitia, hai avuto davvero un'ottima intuizione! E pensare che a me, invece, era sembrata una bella stesa! :ph34r:
 
Top
fabrix72
view post Posted on 13/4/2012, 07:36     +1   -1




ciao angol provo amore-gelosia-leggerezza-stanza-amante-superbia-belvedere-imeneo-costanza-messaggero-militare questa stesa mi fa' pensare che tra voi ci sia instabilita' affettiva cioe' alti e bassi e che avete preso il rapporto con troppa leggerezza forse basato solo su rapporti fisici ,con molta determinazione le tue aspettative verranno esaudite e ci sara' una comunicazione tra voi forse notizie indirette non mandate da lui perche' lui attualmente e' molto ostile e non vuole mandarti messaggi ha un blocco emotivo , ciao angol
 
Top
AngolMoi
view post Posted on 13/4/2012, 07:59     +1   -1




Ciao Fabriz, grazie anche a te. No, decisamente non era solo un rapporto fisico, fidati che non era così. Lui il blocco nei miei confronti ce l'ha davvero, questo sì, ma a questo punto dubito davvero che ci saranno dei contatti... :(
 
Top
fabrix72
view post Posted on 13/4/2012, 08:03     +1   -1




ciao angol questa stesa mi fa' capire che e' come se lui vorrebbe contattarti non vede l'ora pero' ha qualcosa che lo blocca e il militare finale mi suggerisce e'come se fosse stato ferito da te in passato e lui ci ripensa molto e questa ferita non si e' ancora rimarginata e gli procura dolore e sofferenza e lo blocca ciao
 
Top
haitia
view post Posted on 13/4/2012, 08:07     +1   -1




CITAZIONE (AngolMoi @ 13/4/2012, 08:25) 
Eccomi, ragazze! Haitia, sì, la tua interpretazione ci può stare tutta, eccome! E' vero che lei è gelosa ed è vero che lei sa che tra noi c'è stata una storia.
Quindi per te quell'Amore è legato alla compagna? E' tutto legato a quell'Imeno che indica la sua storia ufficiale? E la Superbia secondo te cosa rappresenta? Te lo chiedo perché questa carta proprio non l'ho capita.
Cavolo, non era per neinte facile capirlo, almeno non per me... Complimenti, Haitia, hai avuto davvero un'ottima intuizione! E pensare che a me, invece, era sembrata una bella stesa! :ph34r:

Ciao Angol purtroppo quando le stese ci riguardano è difficile non essere di parte, capita anche a me, nonostante tanti anni che leggo le carte, di avere problemi quando si tratta di cose mie... dal di fuori c'è il distacco obiettivo.

Cmq ti dico cosa ho pensato che l'Imeneo indichi il rapporto ufficiale (quindi con lei) con cui sta cercando di costruire un rapporto o di portarlo avanti nel modo migliore, la superbia sempre per come la vedo io relativamente a questa stesa, è una persona che si chiude agli altri che li snobba o può indicare anche l'essere testardi e quindi non muoversi da quella posizione presa (un po' come l'imperatore) diciamo che nel complesso l'ho vista un po' come se lui avendo fatto un passo falso in passato (leggerezza) e quindi viene controllato gelosia stanza amante adesso riga dritto per mantenere il rapporto e in un certo senso fa il superiore con te (snobba in quel senso) un po' falso diciamo. Non sono molto brava a spiegare le sibille carta x carta perché non sono le mie carte, infatti quando le interpreto vado molo a sensazione e colgo l'insieme della stesa, spero cmq di essere riuscita a trasmetterti il mio punto di vista. ^_^
 
Top
AngolMoi
view post Posted on 13/4/2012, 08:55     +1   -1




Sì, Haitia, ho capito perfettamente quello che vuoi dire, e devo ammettere che è andata proprio così. Infatti lui mi snobba, non mi salita neppure per strada, non ha mai risposto ai miei messaggi, e continua a tenere in piedi il suo rapporto con l'altra.
Bene, dopo questa stesa posso pure andare a tagliarmi le vene :(
 
Top
104 replies since 12/4/2012, 18:03   924 views
  Share