Anello di sosta forum

Devo continuare a cercarlo io?

« Older   Newer »
  Share  
Katrin82
view post Posted on 17/4/2012, 10:26 by: Katrin82     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,274
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


CITAZIONE (haitia @ 17/4/2012, 11:06) 
CITAZIONE (Katrin82 @ 17/4/2012, 09:28) 
Ciao Haitia non mi ero accorta di questa cosa che avevi scritto delle rune...davvero interessante, avevo sentito parlare delle rune ma non li conosco e non sapevo che potessero essere utili per chiedere dei consigli.. per evitare di confonderli con qualche altro mezzo divinatorio...sono per caso quelle dove con due dadi estrai la numerazione o dei segni se non ricordo male che poi vai a leggere nel libro?? Grazie per il chiarimento che mi offrirai :P

Ciao Katrin no le rune sono dei simboli antichi, in realtà è una forma primitiva di alfabeto, però ogni lettera ha una sua storia e dunque un suo significato. Anticamente questi segni venivano ricercati ad esempio fra le cortecce degli alberi per avere una risposta ad un quesito. Le Rune vengono incise su tasselli di legno o su pietre... consacrate ed energizzate come per le carte. (IMG:http://1.bp.blogspot.com/-v-S2Hy34Rj0/TVQD...00/Foto0083.jpg)

queste che vedi nell'immagine le ho fatte io :) sono 24 simboli più la runa bianca che è detta del Destino. Io le trovo semplicemente incantevoli ed è stato amore a prima vista :)

Davvero belle Haitia e sei stata veramente brava a realizzarle non c'e' che dire :)...io li ho visti fare ad una cartomante che li ha fatti a me e ricordo che agitava tra le mani dei dadi varie volte e appuntava i simboli che le uscivano...alla fine andava a cercare il significato nel libro....sono quindi le rune queste che mi ricordo?Grazie :P
 
Top
104 replies since 12/4/2012, 18:03   924 views
  Share