Anello di sosta, by babysara

Reply

La carta della LEGGEREZZA, dubbi

« Older   Newer »
view post Posted on 30/6/2012, 10:23 Quote

Group:
Member

Status:

E' possibile secondo te che se per esempio esce una carta persona tipo LUI e Leggerezza possa anche voler dire che questo lui vorrebbe che le cose fossero più facili ?

Rinunciare ad amare o rifiutare emozioni e sentimenti per timore di soffrire o dipendere da essi, perdendo così controllo e potere, equivale a vivere parzialmente e non totalmente e pienamente.
Cerca di trovare un giusto compromesso ed equilibrio per non escludere il “cuore” dalla tua vita !

PM Email  Top
view post Posted on 30/6/2012, 20:08 Quote

Group:
Fan

Status:

si, potrebbe anche essere....anche se secondo me accanto a lui indica proprio le caratteristiche del suo carattere, uno ke prende la vita come viene, senza impegno, o cmq sdrammatizzando le cose.....

PM Email  Top
view post Posted on 30/6/2012, 20:19 Quote

Group:
Member

Status:

Secondo me dipende anche dalla posi<ione, se la Leggerezza viene prima, forse si hai ragione tu, ma se viene dopo forse è più come penso io... :lol:

Per me ciò che viene prima è una negazione e ciò che viene dopo un più...che ne pensi ?

Rinunciare ad amare o rifiutare emozioni e sentimenti per timore di soffrire o dipendere da essi, perdendo così controllo e potere, equivale a vivere parzialmente e non totalmente e pienamente.
Cerca di trovare un giusto compromesso ed equilibrio per non escludere il “cuore” dalla tua vita !

PM Email  Top
view post Posted on 2/7/2012, 00:41 Quote

Group:
Fan

Status:

non ho mai visto la cosa dal punto di vista del prima e del dopo e devo dire ke ho serie difficoltà.....specie quando chiedi i sentimenti di una persona per esempio, ed esce lei con la gelosia...

è lei ad essere gelosa di lui o è lui ad esserlo di lei???

boo...è dura.....

PM Email  Top
view post Posted on 2/7/2012, 00:47 Quote

Group:
Member

Status:

Bhè Natalie dipende sempre dalla domanda e dalle carte prima e dopo, se indicano altre cose, in questo esempio che dici tu, secondo me è lei gelosa, se fosse stato il contrario la Gelosia la riceveva....

PM Email  Top
view post Posted on 2/7/2012, 00:55 Quote

Group:
Fan

Status:

riceveva....... :unsure:

???

PM Email  Top
view post Posted on 2/7/2012, 01:17 Quote

Group:
Member

Status:

Si, sempre per mia considerazione eh...dunque se la stesa era Lei - Gelosia allora è lei la gelosa della situazione, le carte dopo o prima dicono di chi o perchè, se invece era Gelosia - Lei allora è lei che riceve la gelosia di qualcun altro o di altre persone

PM Email  Top
view post Posted on 2/7/2012, 11:58 Quote

Group:
Fan

Status:

..interessante questo punto di vista.........brava, grazie, chissà se c'è qualcuno che vuole intervenire magari per dare un riscontro su questa considerazione........bacio

PM Email  Top
AngolMoi
view post Posted on 2/7/2012, 12:06 Quote

Sì, con la gelosia ho avuto sempre il riscontro in questo senso, come dice strega:
gelosia + lei: qualcuno è geloso di lei
lei + gelosia: lei è gelosa, la carta dopo dovrebbe indicare di chi o che cosa
Stesso discorso, ad esempio, per carte di azione, come la Lettera: Lettera + Lei è una comunicazione che lei riceverà, Lei + Lettera invece mi fa pensare a lei che fa una comunicazione.

Sull'abbinamento della carta persona con la Leggerezza, invece, ho più dubbi, visto che si tratta di una componente caratteriale o emotiva, così prese da sle non saprei proprio...

view post Posted on 2/7/2012, 12:21 Quote

Group:
Fan

Status:

si angol, sulla lettera avevo le idee abbastanza chiare, infatti è cosi.......bacio

..purtroppo con la leggerezza non ho mai avuto riscontri di situazioni fluide o tranquille.....ma di tipi particolari, da prendere con le pinze, che non vogliono perdere la propria libertà..bla.bla, bla....insomma una bella gatta da pelare...hihihiih

PM Email  Top
view post Posted on 2/7/2012, 12:30 Quote

Group:
Member

Status:

Legerezza per me è anche spensieratezza, il voler diciamo passare da un fiore all'altro come fa la farfalla non necessariamente distingue una persona leggera che fa incetta di donne...magari prende o vorrebbe prendere la vita con più leggerezza, certo poi sono da vedere le carte vicine e la domanda...

PM Email  Top
view post Posted on 2/7/2012, 14:54 Quote

Group:
Member

Status:

bhè leggerezza potrebbe rappresentare difatti l'atteggiamento anche di un marpione,un casanova

una carta è una lettera, due carte sono la sillaba, tre carte sono la frase.

PM Email  Top
view post Posted on 23/9/2012, 15:57 Quote

Group:
Fan

Status:

Che bella discussione, la leggerezza oltre a riferirsi alla superficialità e all'immaturità di una determinata persona può riferirsi anche ad una persona "molto farfallona" che ama posarsi di fiore in fiore senza farsi troppi problemi e scrupoli di coscienza.
Di conseguenza tende a riferirsi ad una persona che non vuole impegnarsi seriamente, non vuole avere delle relazioni e dei legami stabili e duraturi nel tempo, vuole solo divertirsi godersi la vita, ed avere solo delle semplici avventure.

PM Email  Top
27 replies since 20/2/2012, 22:47

Reply