Anello di sosta forum

Sono incinta?, Vera sibilla 3 carte+ 2 approfondimento

« Older   Newer »
  Share  
jean_grey
TOPIC_ICON9  view post Posted on 16/4/2012, 14:49     +1   -1




Ciao ragazze, oggi ho fatto una mini stesa perché ho il ciclo in ritardo....e temo di essere rimasta incinta......dico temo perché abbiamo già un bambino, non ne cercavamo altri....perciò sarebbe proprio....capitato, diciamo per imprudenza...non sarebbe un dramma.....ma al momento non eravamo pronti per un secondo figlio nessuno dei 2.

Le carte uscite:

Allegria - imeneo- dispiacere

Ho fatto 3 mazzetti.... Non mi erano chiare ne imeneo ne dispiacere perciò li ho alzati a loro volta....sotto imeneo: conversazione......sotto dispiacere:leggerezza


Io l'ho interpretata così:
Sulla scheda di allegria,imeneo,conversazione è presente la voce "gravidanza" o "nascita"

Perciò....
Ci sarà una notizia di gravidanza (allegria/imeneo/conversazione), che porterà sì gioia, ma anche tensione e preoccupazioni...rammarico per l'imprudenza e la leggerezza che c'è stata.....

Voi che dite?
Grazie :)
 
Top
Andreina86
view post Posted on 16/4/2012, 16:49     +1   -1




io credo che ci siano molte probabilità tu lo sia...
credo che accoglierete questa notizia in maniera sia positiva (allegria imeno) che negativa. ci sarà gioia per questo nuovo arrivo ma allo stessa tempo ansia e preoccupazioni per ciò che questo comporta. faccia sapere e congratulazioni ^_^
 
Top
view post Posted on 16/4/2012, 21:48     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (jean_grey @ 16/4/2012, 15:49) 
Ciao ragazze, oggi ho fatto una mini stesa perché ho il ciclo in ritardo....e temo di essere rimasta incinta......dico temo perché abbiamo già un bambino, non ne cercavamo altri....perciò sarebbe proprio....capitato, diciamo per imprudenza...non sarebbe un dramma.....ma al momento non eravamo pronti per un secondo figlio nessuno dei 2.

Le carte uscite:

Allegria - imeneo- dispiacere

Ho fatto 3 mazzetti.... Non mi erano chiare ne imeneo ne dispiacere perciò li ho alzati a loro volta....sotto imeneo: conversazione......sotto dispiacere:leggerezza


Io l'ho interpretata così:
Sulla scheda di allegria,imeneo,conversazione è presente la voce "gravidanza" o "nascita"

Perciò....
Ci sarà una notizia di gravidanza (allegria/imeneo/conversazione), che porterà sì gioia, ma anche tensione e preoccupazioni...rammarico per l'imprudenza e la leggerezza che c'è stata.....

Voi che dite?
Grazie :)

Ciao jean grey ma dalla stesa non credo che tu sia incinta, semmai sarebbe stato così con la combinazione dispiacere allegria imeneo,ma in questo caso c'è solo il dubbio che l'imprudenza commessa nel vostro rapporto fisico fatto sicuramente in modo spensierato in quanto siete una coppia, che non deve ricorrere a certe precauzioni, in quanto sposata o con un'unione solida, che vive appunto il sesso in forma completa. Ma secondo me la notizia che tu ti aspetti non arriva, è una tensione non dovuta alla sbadatezza, ma potrebbe significare la leggerezza anche uno sfasamento dl ciclo o l'arrivo improvviso del ciclo.
Forse mi sbaglio ma la vedo così
ciao Tuareg


CITAZIONE (TUAREG @ 16/4/2012, 22:38) 
CITAZIONE (jean_grey @ 16/4/2012, 15:49) 
Ciao ragazze, oggi ho fatto una mini stesa perché ho il ciclo in ritardo....e temo di essere rimasta incinta......dico temo perché abbiamo già un bambino, non ne cercavamo altri....perciò sarebbe proprio....capitato, diciamo per imprudenza...non sarebbe un dramma.....ma al momento non eravamo pronti per un secondo figlio nessuno dei 2.

Le carte uscite:

Allegria - imeneo- dispiacere

Ho fatto 3 mazzetti.... Non mi erano chiare ne imeneo ne dispiacere perciò li ho alzati a loro volta....sotto imeneo: conversazione......sotto dispiacere:leggerezza


Io l'ho interpretata così:
Sulla scheda di allegria,imeneo,conversazione è presente la voce "gravidanza" o "nascita"

Perciò....
Ci sarà una notizia di gravidanza (allegria/imeneo/conversazione), che porterà sì gioia, ma anche tensione e preoccupazioni...rammarico per l'imprudenza e la leggerezza che c'è stata.....

Voi che dite?
Grazie :)

Ciao jean grey ma dalla stesa non credo che tu sia incinta, semmai sarebbe stato così con la combinazione dispiacere allegria imeneo,ma in questo caso c'è solo il dubbio che l'imprudenza commessa nel vostro rapporto fisico fatto sicuramente in modo spensierato in quanto siete una coppia, che non deve ricorrere a certe precauzioni, in quanto sposata o con un'unione solida, che vive appunto il sesso in forma completa. Ma secondo me la notizia che tu ti aspetti non arriva, è una tensione non dovuta alla sbadatezza, ma potrebbe significare la leggerezza anche uno sfasamento dl ciclo o l'arrivo improvviso del ciclo.
Forse mi sbaglio ma la vedo così
ciao Tuareg

Chiedo scusa al forum, ma non avevo visto che c'era un altro post,e che era stato già dato il riscontro. Sono stata un pò sbadata! Scusate!!
:D :D :wub:
 
Top
view post Posted on 17/4/2012, 09:18     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara jean grey,

ho trasferito i commenti di Andreina e di TUAREG nell'altra tua discussione, quindi chiudo questa discussione.

Baci

Manu :P ;) :)
 
Top
jean_grey
view post Posted on 17/4/2012, 09:54     +1   -1




Grazie manu!
 
Top
4 replies since 16/4/2012, 14:49   96 views
  Share