Anello di sosta forum

Riusciro' a trovare casa entro aprile?, Taglio + 13 carte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/3/2012, 13:54     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,275
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


CITAZIONE (AngolMoi @ 9/3/2012, 13:46) 
Fai bene a essere felice, hai tutti i motivi e te lo meriti!!! :wub:

Grazie cara ora aspetto solo di riprendermi con la mia salute...sarebbe la mia vittoria!!!!!!!!!!!!
 
Top
AngolMoi
view post Posted on 9/3/2012, 14:02     +1   -1




Sì, sì, Katrin, secondo me già dalla prossima settimana avrai dei miglioramenti biggrinthumb
 
Top
view post Posted on 9/3/2012, 14:31     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara Katrin,

sono davvero contenta per Te perché te lo meriti dopo tante battaglie personali!!!

Lo so che sei una bella persona, dal carattere forte e determinata.

Non è una semplice vittoria, questa è una grande vittoria!!!

Sono felice anche perché è un grande dono del destino per Te e per la persona che ti sta accanto con tanto amore!!!

Auguri, Auguri di cuore tesoro!!!

Baci

Manu :wub: :wub: :wub:

P.S. - Per quanto riguarda la tua stesa, avevo sbagliato i tempi, ma sono contenta che la "Disgrazia" non era catastrofica!!!
 
Top
view post Posted on 9/3/2012, 16:20     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,275
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


CITAZIONE (Manu61 @ 9/3/2012, 14:31) 
Cara Katrin,

sono davvero contenta per Te perché te lo meriti dopo tante battaglie personali!!!

Lo so che sei una bella persona, dal carattere forte e determinata.

Non è una semplice vittoria, questa è una grande vittoria!!!

Sono felice anche perché è un grande dono del destino per Te e per la persona che ti sta accanto con tanto amore!!!

Auguri, Auguri di cuore tesoro!!!

Baci

Manu :wub: :wub: :wub:

P.S. - Per quanto riguarda la tua stesa, avevo sbagliato i tempi, ma sono contenta che la "Disgrazia" non era catastrofica!!!

Grazie di vero cuore Manu...sono davvero felice che qualcosa si stia sbloccando per il verso giusto, per me il tasto della casa stava diventando una vera preoccupazione in tutti i sensi, non mi aspettavo che alla fine avremmo deciso di andare a stare dove sembrava un'occasione sfuggitaci dalle mani..e invece i casi della vita e cosa ci riserva la vita e' vero non lo possiamo sapere mai!!! Ancora non credo ai miei occhi cara Manu, non mi sembra vero...domani mattina riceverevo le chiavi di casa nostra!!!!Stupendo!!!!!!! Grazie infinite dolcissima Manu per tutto :wub: :wub: :lol: poppetjes3312
 
Top
view post Posted on 9/3/2012, 16:38     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,275
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


CITAZIONE (AngolMoi @ 9/3/2012, 14:02) 
Sì, sì, Katrin, secondo me già dalla prossima settimana avrai dei miglioramenti biggrinthumb

Speriamo cara Angol...non vedo l'ora :) :D
 
Top
view post Posted on 17/4/2012, 09:14     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,275
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


CITAZIONE (Manu61 @ 27/2/2012, 21:15) 
Cara Katrin,

provo anch'io a commentare la tua stesa.

TAGLIO: Falsita' - Gran signore

I Taglio indica nella "Falsità" anche i ritardi, tutto quello che ti lusinga, ma ce poi non porta ad una conclusione della questione casa e il "Gran Signore" potrebbe anche essere il tuo Lui che ti offre tutto il suo sostegno.
Ho pensato anche Tu senti che stai illudendo,o che lusignhi Lui con la proposta di uan casa tutta per voi due.


STESA: Belvedere - Denaro - Amore - Allegrezza al cuore - Vecchia signora - Militare - Domestico - Donna Maritata - Imeneo - Artista - Ladro - Vedovo - Disgrazia

Tu sembra che stai attendendo delle notizie potrebbe essere riguardo ad una proposta immobiliare, ma anche ad una richiesta di un prestito (BELVEDERE - DENARO) per qualche cosa a cui Tu tieni davvero molto, ti stai dedicando a questa ricerca con grande dedizione (Amore), vorresti poter ricevere una bella notizia per poter festeggiare con chi ami 8Allegrezza al Cuore) una questione che da troppo tempo si trascina, Tu sei esausta per questo protrarsi nel tempo, sei stanca di una situazione stagnante, stanca di aspettare, ti sembra quasi di "invecchiare", il tempo passa e la questione resta ferma (Vecchia Signora), ti trovi anche a difendere questo tuo progetto, lotti per questa conquista, lotti anche contro una certa dipendenza affettiva (Doomestico) da tua madre, che ti vuole consigliare, che comunque fa sentire il suo peso (Donna Maritata), non è facile perché con Lei ha un forte legame (Imeneo), ma Tu sei l'"Artista", stai studiando come liberarti, e fuggire da questa situazione (Ladro) che ti blocca e ti opprime, potresti per questo arrivare a prendere delle decisioni drastiche (Vedovo) che creeranno un grande subbuglio all'interno dellla tua famiglia, ma che per Te potrebbero essere un passo liberatorio, potrebbe anche avvenire il tutto in coincidenza di un avvenimento improvviso che arriverà a rompere questa stasi, di sicuro qualche cosa accadrà (Disgrazia).

Auguri di cuore cara Katrin!!!

Baci

Manu gif

[color=blue]Ciao Manu, volevo darti un piccolo riscontro per una cosa che solo tu avevi evinto e alla quale io avevo perso le speranze e non avevo piu' considerato, il fatto del prestito...sai che proprio nel mese di aprile e con esattezza verso i primi di aprile mi hanno contattata per dirmi di avvicinare che volevano parlarmi e mi hanno accettato il tanto desiderato e non piu' sperato prestito?? Sono rimasta :o: :o: davvero non ti scherzo!!! Bravissima Manu, mi hai anticipato una cosa che non avrei mai creduto e che in effetti mi serve proprio per la casa...grazie sempre cara Manu :lol: :lol: :wub:

gif
 
Top
joel26
view post Posted on 17/4/2012, 09:27     +1   -1




Ciao kat son felice per te, in merito alla domanda, ad oggi hai trovato casa??

(i commenti son troppi non riesco a leggerli :) :) )
 
Top
view post Posted on 17/4/2012, 09:31     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,275
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


CITAZIONE (joel26 @ 17/4/2012, 10:27) 
Ciao kat son felice per te, in merito alla domanda, ad oggi hai trovato casa??

(i commenti son troppi non riesco a leggerli :) :) )

Grazie cara Joel :) :)... In merito alla casa non solo l'ho trovata ma e' anche un luogo e un ambiente che mi regala una pace interiore immensa...sono contenta per questo e non vedo l'ora di abitarci... :P ;) :lol:
 
Top
joel26
view post Posted on 17/4/2012, 09:38     +1   -1




CITAZIONE (Katrin82 @ 17/4/2012, 10:31) 
CITAZIONE (joel26 @ 17/4/2012, 10:27) 
Ciao kat son felice per te, in merito alla domanda, ad oggi hai trovato casa??

(i commenti son troppi non riesco a leggerli :) :) )

Grazie cara Joel :) :)... In merito alla casa non solo l'ho trovata ma e' anche un luogo e un ambiente che mi regala una pace interiore immensa...sono contenta per questo e non vedo l'ora di abitarci... :P ;) :lol:

tridw5 tridw5 tridw5

hai vinto su tutte le figure negative della stesa :) :)
 
Top
view post Posted on 17/4/2012, 09:40     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,275
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


CITAZIONE (joel26 @ 17/4/2012, 10:38) 
CITAZIONE (Katrin82 @ 17/4/2012, 10:31) 
Grazie cara Joel :) :)... In merito alla casa non solo l'ho trovata ma e' anche un luogo e un ambiente che mi regala una pace interiore immensa...sono contenta per questo e non vedo l'ora di abitarci... :P ;) :lol:

tridw5 tridw5 tridw5

hai vinto su tutte le figure negative della stesa :) :)

Sul fatto della casa si cara Joel...ma per vincere totalmente devo riprendere totalmente la mia salute manca solo quello per alzare la coppa winner_first_h4h
 
Top
joel26
view post Posted on 17/4/2012, 09:43     +1   -1




sempre positiva

drunk
 
Top
view post Posted on 17/4/2012, 10:29     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


CITAZIONE (Katrin82 @ 17/4/2012, 10:14) 
CITAZIONE (Manu61 @ 27/2/2012, 21:15) 
Cara Katrin,

provo anch'io a commentare la tua stesa.

TAGLIO: Falsita' - Gran signore

I Taglio indica nella "Falsità" anche i ritardi, tutto quello che ti lusinga, ma ce poi non porta ad una conclusione della questione casa e il "Gran Signore" potrebbe anche essere il tuo Lui che ti offre tutto il suo sostegno.
Ho pensato anche Tu senti che stai illudendo,o che lusignhi Lui con la proposta di uan casa tutta per voi due.


STESA: Belvedere - Denaro - Amore - Allegrezza al cuore - Vecchia signora - Militare - Domestico - Donna Maritata - Imeneo - Artista - Ladro - Vedovo - Disgrazia

Tu sembra che stai attendendo delle notizie potrebbe essere riguardo ad una proposta immobiliare, ma anche ad una richiesta di un prestito (BELVEDERE - DENARO) per qualche cosa a cui Tu tieni davvero molto, ti stai dedicando a questa ricerca con grande dedizione (Amore), vorresti poter ricevere una bella notizia per poter festeggiare con chi ami 8Allegrezza al Cuore) una questione che da troppo tempo si trascina, Tu sei esausta per questo protrarsi nel tempo, sei stanca di una situazione stagnante, stanca di aspettare, ti sembra quasi di "invecchiare", il tempo passa e la questione resta ferma (Vecchia Signora), ti trovi anche a difendere questo tuo progetto, lotti per questa conquista, lotti anche contro una certa dipendenza affettiva (Doomestico) da tua madre, che ti vuole consigliare, che comunque fa sentire il suo peso (Donna Maritata), non è facile perché con Lei ha un forte legame (Imeneo), ma Tu sei l'"Artista", stai studiando come liberarti, e fuggire da questa situazione (Ladro) che ti blocca e ti opprime, potresti per questo arrivare a prendere delle decisioni drastiche (Vedovo) che creeranno un grande subbuglio all'interno dellla tua famiglia, ma che per Te potrebbero essere un passo liberatorio, potrebbe anche avvenire il tutto in coincidenza di un avvenimento improvviso che arriverà a rompere questa stasi, di sicuro qualche cosa accadrà (Disgrazia).

Auguri di cuore cara Katrin!!!

Baci

Manu gif

[color=blue]Ciao Manu, volevo darti un piccolo riscontro per una cosa che solo tu avevi evinto e alla quale io avevo perso le speranze e non avevo piu' considerato, il fatto del prestito...sai che proprio nel mese di aprile e con esattezza verso i primi di aprile mi hanno contattata per dirmi di avvicinare che volevano parlarmi e mi hanno accettato il tanto desiderato e non piu' sperato prestito?? Sono rimasta :o: :o: davvero non ti scherzo!!! Bravissima Manu, mi hai anticipato una cosa che non avrei mai creduto e che in effetti mi serve proprio per la casa...grazie sempre cara Manu :lol: :lol: :wub:

gif

Cara Katrin,

Ti ringrazio per aver dato riscontro su una mia lettura. Serve anche a me moltissimo per capire le mie letture.

Auguri di cuore per il tuo sogno!!

Baci

Manu 1392tw
 
Top
view post Posted on 17/4/2012, 10:51     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,275
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


CITAZIONE (Manu61 @ 17/4/2012, 11:29) 
CITAZIONE (Katrin82 @ 17/4/2012, 10:14) 
gif

Cara Katrin,

Ti ringrazio per aver dato riscontro su una mia lettura. Serve anche a me moltissimo per capire le mie letture.

Auguri di cuore per il tuo sogno!!

Baci

Manu 1392tw

Di nulla cara Manu, dovere ;) anche se non ho potuto inserirlo il giorno che e' successo era importante per me comunicartelo, sei stata bravissima xpr2ar ...grazie di cuore sempre a te che regali un'aiuto prezioso a tutte noi...grazie infinite :lol: :P :wub: :wub: :lol:
 
Top
72 replies since 16/2/2012, 11:47   454 views
  Share