Anello di sosta forum

carte che indicano una chiamata o messaggi ....., driinnnnnnnnn!!

« Older   Newer »
  Share  
_TeckMik_
TOPIC_ICON1  view post Posted on 28/8/2013, 20:39     +1   -1




Sibylle darò presto riscontro su quello che hai scritto sul fante di spade...grazie x averlo postato ;)
 
Top
_TeckMik_
view post Posted on 31/8/2013, 13:23     +1   +1   -1




2 denari sia dritto che rov (riscontrato)in ogni forma ma contatto
 
Top
view post Posted on 29/9/2013, 19:58     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


CITAZIONE
degli arcani minori le notizie sono rappresentate dai fanti e dai cavalieri.i fanti ricevono mentre i cavalieri portano.in particolare il fante di bastoni riceve notizie da lontano di vario genere.quello di coppe riceve in ambito sentimentale.fin ora ho avuto riscontri sopratutto nel fante di bastoni

vero.non ci avevo mai fatto caso.cioè alla sottigliezza che i fanti ricevono e i cavalieri portano.bella interpretazione.
si i fanti sono spesso notizie da lontano.

il 2denariROV riscontrato come messaggio scritto.

comq raga volevo chiedervi se alla domanda "mi manda un sms" esce la temperanzaROV visto che molti hanno riscontrato la temperaza dritta come contatti telefonici,rovescia cosa può essere?contatti spiacevoli?
 
Contacts  Top
Malena
view post Posted on 29/9/2013, 20:08     +1   +1   -1




brutta la temperanza rovescia,se dritta è un si con moooolta lentezza(riscontrata 1 mese di tempo esatto) rovescia per me è un no...ci sono ostacoli di mezzo
 
Top
view post Posted on 29/9/2013, 20:10     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


ho capito.grazie.
 
Contacts  Top
_TeckMik_
view post Posted on 30/9/2013, 15:20     +1   +1   -1




riscontrato x stare in tema asso bastoni 8 bastoni (ricevuto mail) in pochi giorni.. o comque sono contatti in arrivo in pochi gg. nel mio caso 4 beso
 
Top
Malena
view post Posted on 30/9/2013, 16:29     +1   -1




nel tre di denari e nel 3 di coppe ci vedete dei contatti?
 
Top
view post Posted on 30/9/2013, 16:39     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,496
Reputation:
+39

Status:


io so di si Malena. Perché i 3 sono carte di comunicazione, 3 coppe pure incontri.
 
Top
Malena
view post Posted on 30/9/2013, 17:05     +1   -1




grazie diavolessa ;)
 
Top
view post Posted on 30/9/2013, 17:20     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


a me una volta risultò 6spadeROV-3coppe richiesta di tenersi in contatto tramite telefono..(però cmq il3coppe ci stava perchè cmq era sottinteso per far crescere il rapporto.in questo senso...<.<
 
Contacts  Top
Malena
view post Posted on 30/9/2013, 17:35     +1   -1




a me il 3 coppe è uscito dopo il re di spade e accanto al 9 di bastoni..chiedevo se questa persona (uomo) si farà sentire e a questo punto presumo di si
 
Top
view post Posted on 30/9/2013, 20:52     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


si penso anche io,le motivazioni sono sentimentali/affettive,presumo per un rapporto che vuole "far crescere".ma non subito (9bastoni).
il fatto che però lui sia di spade mi lascia un po' preplessa...sarà arrabbiato...<.<
 
Contacts  Top
Malena
view post Posted on 30/9/2013, 21:05     +1   -1




confermo che è inc***o :lol:
 
Top
view post Posted on 17/10/2013, 14:03     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,600
Reputation:
+3,207

Status:


dico la mia, suscettibile di modifica, in base ai riscontri avuti finora.
da tener presente che le domande vertevano esclusivamente su contatti scritti (mail/chat/messaggi), non su telefonate o incontri dal vivo.
ed erano tutte domande rapide, dall'oggi al domani, tempistica flash quindi.

giudizio: contatto quasi sempre; dico quasi perchè 2 volte m'è uscito con carte pessime vicino e il contatto non c'è stato (c'è stato gg dopo cmq)
imperatrice: non sempre mi dà contatto, dipende dalle carte vicino
matto: so che molti ci vedono notizie, a me no
giustizia: so che anche qui qualcuno ci vede contatti, a me no
diavolo: è sempre un no
papa: questa per me è stata una sorpresa, non l'avevo mai considerato molto in tal senso, invece è quasi sempre un sì, anche se con carte pessime (magari il contatto non sarà idilliaco, ma ci sarà)
temperanza: dipende; se i contatti sono già in essere indica una continuazione, altrimenti è un sì ma non subito; se esce capovolta è un no
sole/mondo: ho imparato a diffidare di queste carte :P ; se non escono con altre carte a supporto non indicano contatto; mondo cmq io lo abbino ai forum, quindi il contatto ci può essere in questo senso, ma non è detto

gli assi: se non sono ben supportati è un no, indicano-credo- l'intenzione, che poi però magari non viene portata a compimento. solo quello di denari in un paio di occasioni mi ha indicato il sì.

due denari rov: sì.
tre bastoni/sette bastoni (a volte 8 bastoni): sì

fanti in genere: solo quello di bastoni a volte è stato un sì

cavallo spade: quasi sempre un sì, contatto mordi e fuggi, di solito.
cavallo denari: ancora più rapido, è per esempio il "mi piace" ad uno stato di fb, e finita lì.
cavallo bastoni: allontanamento o riavvicinamento, quasi mai contatto
cavallo coppe: il più bello, per me, indica sempre un contatto prolungato, per nulla superficiale, anzi...l'unica pecca è che arriva sempre in ritardo: se io chiedo per domani la risposta è sì, ma devono passare alcuni giorni.
 
Top
_TeckMik_
view post Posted on 28/10/2013, 15:50     +1   +1   -1




fante bastoni riscontratao proprio come telefonata .. beso
 
Top
120 replies since 6/2/2012, 11:49   41342 views
  Share