Anello di sosta forum

il sole in ariete

« Older   Newer »
  Share  
elly85
TOPIC_ICON14  view post Posted on 5/3/2006, 13:23 by: elly85     +1   -1




Io ho l’ascendente in ariete!! capricorno ascendente ariete!!povera me!!eheh biggrin.gif

Il mio buon segno solare riesce a sedare l’impulsività aretina..m fa essere molto prudente in tutte le situazioni… ma in questo periodo in cui sto cercando di far uscire fuori tutta la mia personalità perché sono stanca di fare la persona chiusa e timida della situazione sta uscendo fuori tutto l’ascendente ariete che c’è in me!!eheheh infatti m riconosco molto nella descrizione di sara e di marcello!!!ma ora il mio obiettivo è equilibrarlo con il mio essere capricornina!!!

CITAZIONE
FORGIANO delle persone molto sincere, coraggiose nelle loro iniziative e spinte continuamente a cercare condizioni di autonomia e di indipendenza, soprattutto nell'ambito del lavoro. Si adattano meglio nel ruolo di capo, di comandanti di organizzatore dell'attività altrui, che non in quello di subalterno ai dipendenti.


Si si verissimo!!! Cerco di essere sempre sincera per quel che posso, facendo però in modo di non ledere mai la sensibilità altrui ma quando m arrabbio non rifletto più…non m interessa più niente!!!
m piace molto organizzare le cose (è vero anche degli altri)..odio stare in posizioni subalterne preferisco la collaborazione!!da buon capricorno sono cerco molto l’autonomia…


CITAZIONE
Non solo molto costanti in ciò che fanno: inizialmente si lasciano trascinare da grandi entusiasmi per le imprese da intraprendere, delle diverse situazioni e per le persone con le quali si apprestano a collaborare, ma al primo ostacolo della loro frenesia si spegne molto rapidamente.
Ciò contribuisce a fare dei nativi dell'ariete di meno perseverante dello zodiaco perché esse non ottengono un'immediata soddisfazione o quei frutti auspicati, tendono ad abbandonare completamente le iniziative. Dovrebbero imparare a moderare la propria impulsività.


È verissimo!!uffa è la cosa che odio più di me…m lascio trascinare dagli entusiasmi..ho mille idee..mille progetti..ma al primo ostacolo m butto giù… meno male che molte volte esce il capricorno che c’è in me e m fa perseverare in tutte le situazioni più importanti…riesco sempre in qualche modo a rialzarmi da sola!!!


CITAZIONE
Nessuno più di ruolo va soggetto ai colpi di testa, durante i quali riescono a distruggere delle situazioni anche con le suole taglienti parole; per tale motivo dovrebbero sempre riflettere sulle cose che dicono e dovrebbero prender tempo prima di giudicare uomini e circostanze.



ho potuto notare quanto posso essere tagliente se m arrabbio… rifletto molto..anche troppo alcune volte… ma nel momento di rabbia non vedo più nulla..insomma quando dovrei riflettere sono impulsiva..quando si richiede di non pensare troppo (tipo con i ragazzi) m vengono mille paranoie…ufff..quanto sono complicata!!



CITAZIONE
Quando è in compagnia di altre persone, chi presenta dell'oroscopo di nascita il sole non ascendente in ariete se non che anche Marte con la prima casa tende a monopolizzare la conversazione che vuole l'attenzione su di sé: cambia atteggiamento nel caso che qualche discorso tratti dei suoi difetti. In nessun colpi, e può diventare all'improvviso scontroso o insofferenti.


Anche mia nonna è ariete!!ora sto immaginado la sua faccia quando mio padre la prende in giro per i suoi difetti!!potrebbe ucciderlo..eheheh


ele!!!!!!!ciaoooooooooooooooooooo


 
Top
7 replies since 16/12/2005, 14:24   2770 views
  Share