Anello di sosta forum

La Paura e l’Amore

« Older   Newer »
  Share  
Lory812
view post Posted on 10/11/2011, 23:35 by: Lory812     +1   -1




Carissima persuasa, mi spiace sentirti dire che ti senti lontana da Dio. Questa è ancora una convinzione che il nostro ego tenta di inculcare nei nostri pensieri per permettere così di poterci giostrare a suo piacimento, con quest'arma che è appunto la paura. Io sono convinta che tu sia molto più vicina a Dio di quanto credi ma ancora non lo senti. Ricordati che siamo i suoi figli e ci differenziamo da lui solo per il fatto che noi non Lo abbiamo creato ma Lui ha creato noi, per il resto siamo un tutt'uno e la nostra scuola in questa dimensione è di arrivare a capirlo. Nessuna paura può toccarci perché la paura è fatta di niente, non esiste se non nella nostra mente. Quando avremo capito chi siamo, niente e nessuno potrà più farci paura. In merito all'autolesionismo ... beh, chi sopporta e risponde al male con il bene non lo reputerei autolesionista ma molto più vicino alla verità di quanto non lo sia una persona che attacca suo fratello proprio in un momento in cui questo è aggressivo perché sente la paura ed ha più bisogno di amore che in qualsiasi altro momento. Questi sono solo i miei pensieri, beninteso. Io non sono assolutamente una fanatica della chiesa e tantomento una persona bigotta: semplicemente ho cominciato a vedere con occhi diversi. Ti abbraccio
Lory
 
Top
7 replies since 14/10/2011, 09:50   236 views
  Share