Anello di sosta forum

L'Imperatore

« Older   Newer »
  Share  
Redan
view post Posted on 28/3/2024, 11:33 by: Redan     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
302
Reputation:
+66

Status:


CITAZIONE (NastroBlu @ 28/3/2024, 09:52) 
Diciamo che preso da solo in sé per sé il diritto su questa dimensione dovrebbe esprimere stabilità, al rovescio può esprimere immobilismo nel vero senso del termine (quindi nel senso negativo del termine). Negativo in generale eh, "oggettivamente" e/o per chi è rappresentato dall'imperatore, se il consultante vive la stabilità del verso diritto di qualcuno non bene è un altro discorso. Simbolicamente il sano tenere il punto del monarca capace viene meno nel rovescio, per eccesso con l'immobilismo (o, per fare altri esempi, con un atteggiamento di pretesa, o pigrizia) o per difetto con le "fluttuazioni" (indecisioni ad esempio, come ha detto filo).
Ripeto, preso da solo solissimo e parlandone per massimi sistemi.

Ribadisco l'ovvio cioè che parlo per me, per come lo vedo, l'ho visto e vissuto

Ciao Nastro! E' molto interessante il tuo punto di vista. Quindi se ho capito bene mentre nell'imperatore al dritto ci potrebbe essere immobilismo ma perchè causato da una stabilità "sana" o comunque positiva per il consultante e/o per chi è rappresentato dalla carta, nel verso rovescio si tratterebbe comunque di immobilismo ma come qualcosa di "nocivo" (non so se è un termine adeguato) per la persona in questione. Giusto?
Tipo un impuntarsi ma che non fa stare bene, o appunto un'indecisione (che già di per sè secondo me non fa stare bene a prescidere la persona che se la vive).
 
Top
215 replies since 11/10/2011, 23:03   33423 views
  Share