Anello di sosta forum

Consiglio scrittura automatica

« Older   Newer »
  Share  
Maria Rosa 75
view post Posted on 3/9/2014, 22:57 by: Maria Rosa 75     +1   -1




Ciao a tutti. ho letto con molto interesse le varie risposte generate da questo post sulla scrittura automatica a vari post, volevo chiedere dei consigli. Un mio amico e' un sensitivo, per anni ha fuggito questa sua "condizione", poi con la maturità e la crescita ha imparato ad accettarsi e oggi vive con più serenità questo suo sentire. Durante un consulto ad una persona ha percepito per la prima volta la presenza dello spirito guida di questa persona. Da allora riesce a sentire queste presenze, ma non a parlarci, solo a percepirle e a sentirle (così mi spiega lui). Vorrebbe mettersi in contatto con il suo spirito guida, ma non riesce ed è una cosa che lo rattrista molto. Ha anche provato a chiedere consiglio a sensitivi di fama come Umberto di grazia, Adamo cirelli, un altro inglese piuttosto famoso di cui non rammento il nome, ma nessuno gli ha risposto eccetto di grazia con una risposta piuttosto nebulosa nella quale gli diceva che esistono più spiriti guida e che presto avrebbe fatto la conoscenza di quello principale. Ora volevo chiedervi se anche a voi ti sulta che gli spiriti siano più di uno, e che ve ne sia uno diciamo più importante degli altri. Poi se sapresti spiegarci che funzione hanno i diversi spiriti, infine se potete suggerire al mio amico il percorso da seguire per entrare in contatto col suo spirito o se qualcuno può aiutarlo. Grazie
 
Top
14 replies since 14/9/2011, 14:00   4578 views
  Share