Anello di sosta forum

Consiglio scrittura automatica

« Older   Newer »
  Share  
IB63
view post Posted on 30/7/2014, 22:47 by: IB63     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
14,428
Reputation:
0

Status:


Buona sera
permettetemi un piccolo passaggio solo per segnalare 3 vedute.
Premetto che convergo con quanto sopra appreso e che l'intero discorso resta oltre che interessantissimo anche da seguirsi con totale coscienza di azione oltre che massima precauzione al caso.
I miei punti di domanda sono 3 cui in breve vi riporto

Per quanti credono e sono praticanti spece se di religione cristiana cattolica è peccato oppure no seguire queste mete
a seguito come capacitarsi esser nel giusto e per finire non sarebbe meglio seguire un itinerario su come aiutare a passare nella luce chi ne cerca aiuto?

Ebbene questi 3 punti hanno reso di me un persona disponibilissima in tema ma come riportati dai gentili convenuti penso sia indispensabile seguire con cautela ogni fase.

Concludo con un piccolo particolare
la 3a dimensione o cosi detto mondo della verità cammina identico e preciso come il nostro forse un po' diverso sotto certi punti ma ripeto molto simile, tempo fa mi capitò di assistere ad una seduta molto violenta visto che un entità non si rassegnava esser morto perché avvenuta nel pieno della gioventù alla fine il medium che ci seguiva nelle nostre esperienze ci suggerì pregare a modo di come sentiva l'interlocutore ma pregare e intensamente nelle sedute successive se non erro la 3a l'entità si presentò di tutta altra maniera da quel giorno decisi non interessarmi più di questo settore intraprendendone un altro di sicuro interesse ma nonostante tutto ne resto sempre più affascinato oltre che attratto dalle varie letture che a volte presentano anzi il più delle vlt messaggi precisi e mirati
Sole e gioia per tutti e buon estate ammesso che agosto non ci deluderà

Un saluto
IB63
 
Web  Contacts  Top
14 replies since 14/9/2011, 14:00   4578 views
  Share