Anello di sosta forum

Lui mi chiederà di metterci insieme?, stesa x me-confusione totale-chiedo aiuto

« Older   Newer »
  Share  
karma6161
view post Posted on 6/9/2011, 14:04     +1   -1




CITAZIONE (TUAREG @ 5/9/2011, 21:04) 
CITAZIONE (karma6161 @ 30/8/2011, 08:46) 
Ho fatto questa stesa e mi sono trovata in difficoltà a capirla, sono in totale confusione, chiedo il vostro aiuto

TAGLIO FALSITA’ FEDELTA’
Sentimenti contrastanti, lui non è sincero nemmeno con se stesso riguardo i sentimenti che prova, si inganna, non vuole ammettere che prova un sentimento per me
Oppure lui è ambiguo, manca di sincerità e lealtà e questo provoca zone d'ombra nel nostro rapporto

il taglio può essere anche il tuo stato d'animo che avverti dei rallentamenti, non capisci chiaramente se il legame suprerà questa fase.

è proprio vero , non avevo colto questo aspetto , mi sento come hai scritto tu
MESSAGGERO GRAN SIGNORE CASA PRIGIONE
Se dobbiamo vedere quali che siano le sue intenzioni al momento, la prima carta è il messaggero seguita dal gran signore, mi da la sensazione che non ci sia volontà, di riprendere l'argomento, da parte sua e l'unione è proprio l'origine o il nocciolo della questione ( forse per delle problematiche che ci sono a casa) che per lui la momento non si discutono.
anche qui hai perfettamente ragione

DONNA MARITATA MORTE DELIRANTI OMAGGIO DI PREZIOSI
Io non considero la mamma (donna maritata) ma il vostro legame sottoposto a conutinui cambiamenti probabilmente fondato sull'improvisazione su questioni che vi tengono ognuno nella porpia convizione, che vi porta sempre a discutere, senza arrivare ad una soluzione definitiva.

sono d'accordo
AMATRICE GIOVANE FANCIULLA GRAN CONSOLAZIONE
per te che come donna ancora innamorata, ti poni delle aspettative attendi che si creino delle occasioni, per poter risolvere i problemi che ci sono tra di voi, sarai tu a dare una svolta, a togliee quegli ostacoli che ci sono tra voi.
non so proprio come

MERCANTE BELEVEDERE CONVERSAZIONE ALLEGRIA
Lui infatti aspetta ha qualcosa da dirti, attende di ricevere notizie, in fondo quello che vuole è di poter riprendere anche se a modo suo, di parlarti pacificamente, nelle sue intenzioni c'è di arrivare ad un miglioramento del rapporto, questo per lui sarebbe un successo.
si ma lui è il mercante e quindi detta le condizioni, come hai scritto infatti tu

Notizie che lo riguardano, sta vivendo un periodo in cui si sente impotente e bloccato nelle sue cose più strette, più intime, che riguardano anche la sua famiglia, nella sua sfera famigliare c’è la presenza forte di sua mamma che lo influenza molto e che lo porta ad avere comportamenti mutevoli che lo mandano in tilt e in confusione riguardo l’attrazione e il sentimento che sente nei miei confronti, non sa che approfittare dell’opportunità di assecondare i suoi sentimenti per me che sa che ho molte aspettative riguardo il nostro rapporto, lui sta cercando un modo per trattare ma anche per il suo tornaconto personale, per i suoi interessi e, per raggiungere i suoi obiettivi, però il mercante rappresenta anche il successo, quindi ci questa trattativa sarà un successo per le mie attese, avremmo conversazioni chiare, metteremo le carte in tavola e si concluderà con festeggiamenti, tanta gioia e allegria.

Però giovane fanciulla gran consolazione mercante ecc… mi ha fatto pensare a questa interpretazione: lui invece frequenta altre persone, altre donne, è attratto da nuove conoscenze e coglie tutte le opportunità che gli si presentano, anche se gli danno solo un benessere fisico e momentaneo, lui tratta e agisce per soddisfare e assecondare le sue aspettative, vuole divertirsi senza legami e impegni

cutecolorsanibear14

Io penso che il vostro rapporto si aancora tutto da discutere. :). Lui è uscito come mercnte quindi l'intenzione di parlare c'è, se così non fosse stato sarebbe uscito come nemico, vedovo, sacerdote.
Personalmente, io il mercante l'ho sempre riscontrata come carta di apertura al dialogo alla comunicazione, anche se questa avviene con delle condizioni, comunque lascia spazio per parlare. Al contrario delle altre che invece denotano figure più autorevoli che prendono delle posizioni ben precise. se vuoi possono essere appunto di rotture, di distacco, o ostili, che in certo senso comportano chiusura e rallentamento. Il mecante invece ha sempre voglia di mettersi indiscussione nel bene e nel male........altrimenti che mercante è!! :D :)
giusto
Ciao e scusa le mie riflessioni personali
Ciao TUAREG
E' sempre una mia opinone personale
la condivido
Scusa ma queste tre carte mi fanno un pò pensare in tutta questa situazione casa deliranti gran consolazione amatrice mercante.
Tu in tutta questa vicenda che a quanto pare sembra che indichi problemi con la sua famiglia come ti poni?
non mi pongo proprio, sua mamma non sa cosa c'è tra noi, ma io ho dei dubbi, secondo me lei qualcosa ha intuito



CITAZIONE (TUAREG @ 6/9/2011, 14:14) 
CITAZIONE (karma6161 @ 31/8/2011, 11:05) 
ho preso tante carte, per vederla come evoluzione su di noi, se appunto mi chiederà (entroi 3 mesi) di metterci insieme.
il taglio come lo leggi?

anch'io non ho capito bene AMATRICE GIOVANE FANCIULLA e il resto GRAN CONSOLAZIONE MERCANTE BELEVEDERE CONVERSAZIONE ALLEGRIA

chiedo l'aiuto anche di Manu

secondo me è giusto usare le carte nel modo appropriato, e mi spiego: se tu ha inecessità di avere una risposta ad una domanda immediata ben precisa, nell'arco di breve tempo allora è bene fare la domanda secca e usare poche carte, così come da sempre si predica in questo forum (tre carte sono sufficienti rispsondo). Poi se come tu dici vuoi vedere come si evolve una situazione, ci sono metodi che ti forniscono informazioni, guardano con una certa distanza nel tempo fornendoti dei dettagli in più e divagando nel complesso.

Quindi a questo punto mi sento di dire che tu hai fatto una domanda per avere una risposta precisa, mentre invece hai fatto una stesa che ti ha fornito tanti dettagli.

hai ragione, ho estratto troppe carte
grazie per l'aiuto, hai un modo molto bello di leggere le carte, sei precisa e vai oltre il significato ,io ancora non riesco
 
Top
15 replies since 30/8/2011, 07:46   913 views
  Share