Anello di sosta forum

i pensieri di lui verso me

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/8/2011, 20:38     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
7,874
Reputation:
+1

Status:


Ciao a tutti, oggi ho incontrato l'uomo che mi fa tanto soffrire e abbiamo parlato del più e del meno. mi è parso molto distaccato.
Ho fatto varie stese ma dovendo scegliere posto quella del pensiero. naturalmente la mia interpretazione è confusa, ma sono talmente in stato di caos mentale che di più non mi riesce, quindi mi scuso in partenza se sparo cavolate.. :cry:

PRIMA TRIPLETTA- STATO PSICOLOGICO E SOCIALE DI LUI
dispiacere- donna maritata- Imeneo

Penso che lui stia male, soffre a causa del legame con la moglie. Lui dice che è separato, ma da queste carte non sembra, ha un legame legalizzato (imeneo) che lo fa star male.


COSA PENSA DI ME
donna di servizio- mercante- speranza

Lui pensa che io sia sempre disponibile per lui (donna servizio) e che può tenermi buona gestendo al meglio la situazione in maniera razionale (mercante) , poichè io ho la speranza che nasca qualcosa tra noi.

COSA PENSA CHE IO PENSI DI LUI

sospiri-conversazione- vedovo
Qui la sparo proprio male, ma l'unica cosa che mi viene è che lui pensa che io pensi che lui abbia bisogno di parlare perchè è una persona sola e sofferente , che abbia dei rimpianti forse sulle nostre conversazioni passate?? Non abbiamo mai parlato molto però..lui non si è mai sbottonato..che senso ha se pensa questo?

LE SUE INTENZIONI NEL FUTURO
Gran signore- Nemica- Falsità

Nel futuro lui vorrà tenermi lontana, farà vedere che devo stargli lontana , mi tratterà come una nemica, ma non sarà sincero.
Oppure vorrà proteggermi da una situazione poco chiara?? :wacko: :wacko: :wacko:


EVOLUZIONE - SINTESI:

Belvedere- Amica- Gran consolazione

Ci sarà l'attesa di una situazione propizia che possa apportare felicità.. Ma da parte di chi? :blink: :wacko: :blink:
Insomma un disastro.. :cry:

 
Top
taniab
view post Posted on 10/8/2011, 21:08     +1   -1




Ciao titty!

Sono contenta che vi siate incontrati e scambiato due chiacchiere.


PRIMA TRIPLETTA- STATO PSICOLOGICO E SOCIALE DI LUI
dispiacere- donna maritata- Imeneo

Ha ricevuto delle notizie poco piacevoli da parte di sua moglie e che riguardano il loro rapporto e ciò lo fa soffrire parecchio.


COSA PENSA DI ME
donna di servizio- mercante- speranza

Lui ti vede come una donna carina, gentile, disponibile ma anche abile nel sapersi fare strada, ti vede diciamo come una donna intraprendente. La speranza a fine tripletta mi fa pensare che lui vede in te una persona che potrebbe portar sollievo nella sua vita, visto il momento difficile che sta passando.

COSA PENSA CHE IO PENSI DI LUI
sospiri-conversazione- vedovo

Pensa che tu sia in attesa di ricevere sue notizie, un incontro, poter anche semplicemente chiacchierare con lui che vedi come un uomo solo e afflitto.

LE SUE INTENZIONI NEL FUTURO
Gran signore- Nemica- Falsità

Più che altro lui in questo momento mi sembra coinvolto da altri problemi che deve risolvere con un'altra donna (a questo punto penso si tratti della moglie)

EVOLUZIONE - SINTESI:
Belvedere- Amica- Gran consolazione

Ci sarà ancora un periodo di attesa in cui i vostri rapporti saranno piacevoli e amichevoli. Dopo sembra che quello che tanto attendi arriverà forse accadrà quando meno te l'aspetti ^_^
 
Top
view post Posted on 10/8/2011, 21:24     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
7,874
Reputation:
+1

Status:


grazie taniuccia :)
ho notato che tu ad es. il mercante lo vedi come un mio atteggiamento di intraprendenza, anche io lo avevo pensato ma poi mi sembrava strano perchè il mercante è uomo..boh.. :wacko:
Mi sembra strano che lui pensi che io pensi di lui che è afflitto, io queste cose su la sua ex o non ex moglie le ho viste dalle carte, mica le so da lui..
lui sembra tranquillo, non mi ha mai detto nulla sulle sue faccende sentimentali, quindi non può pensare che io pensi che è afflitto.. :wacko:
 
Top
taniab
view post Posted on 10/8/2011, 21:43     +1   -1




CITAZIONE (titty1973 @ 10/8/2011, 22:24) 
grazie taniuccia :)
ho notato che tu ad es. il mercante lo vedi come un mio atteggiamento di intraprendenza, anche io lo avevo pensato ma poi mi sembrava strano perchè il mercante è uomo..boh.. :wacko:

sì però prima ci sei tu come donna di servizio, più che altro è proprio l'abbinamento donna di servizio mercante che mi fa pensare ciò. Alla fine la donna di servizio è una donna gentile, ma che ci sa fare, soprattutto che si dà da fare ;)

Mi sembra strano che lui pensi che io pensi di lui che è afflitto, io queste cose su la sua ex o non ex moglie le ho viste dalle carte, mica le so da lui..
lui sembra tranquillo, non mi ha mai detto nulla sulle sue faccende sentimentali, quindi non può pensare che io pensi che è afflitto.. :wacko:

il vedovo è una persona che soffre per qualcosa che ha perso... potrebbe per caso riferirsi a te? cioè lui potrebbe pensare che tu ti senta afflitta per qualcosa?

Però sai guardando la stesa.. non può riferirsi a te quel vedovo. Forse semplice lui pensa che tu aspetti notizie e vorresti parlare con lui proprio della sua situazione sentimentale, il vedovo comunque indica un uomo solo, separato o divorziato, che non ha legami
 
Top
view post Posted on 10/8/2011, 21:49     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
7,874
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (taniab @ 10/8/2011, 22:34) 
CITAZIONE (titty1973 @ 10/8/2011, 22:24) 
grazie taniuccia :)
ho notato che tu ad es. il mercante lo vedi come un mio atteggiamento di intraprendenza, anche io lo avevo pensato ma poi mi sembrava strano perchè il mercante è uomo..boh.. :wacko:

sì però prima ci sei tu come donna di servizio, più che altro è proprio l'abbinamento donna di servizio mercante che mi fa pensare ciò. Alla fine la donna di servizio è una donna gentile, ma che ci sa fare, soprattutto che si dà da fare ;)

Mi sembra strano che lui pensi che io pensi di lui che è afflitto, io queste cose su la sua ex o non ex moglie le ho viste dalle carte, mica le so da lui..
lui sembra tranquillo, non mi ha mai detto nulla sulle sue faccende sentimentali, quindi non può pensare che io pensi che è afflitto.. :wacko:

il vedovo è una persona che soffre per qualcosa che ha perso... potrebbe per caso riferirsi a te? cioè lui potrebbe pensare che tu ti senta afflitta per qualcosa?

si perchè lui aveva capito quanto ci tenessi a lui , ti parlo di un anno e mezzo fa e che io c'ero rimasta male perchè lui non si è mai fatto avanti. Però poi c'è stato un disastro al lavoro e io gli avevo chiesto un aiuto, lui mi ha consigliata e anche oggi mi ha tranquillizzata. penso più questo possa essere, mi vede preoccupata perchè non so che ufficio mi assegneranno in futuro. però questa tripletta è quello che lui pensa che io pensi di lui..hanno risposto male le carte?[/color]
 
Top
view post Posted on 10/8/2011, 23:02     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara titty,

ti ricordo che per questo mese, non puoi postare altre stese su questo argomento, dopo avere postato questa e quella precedente del 06.08.2011:

https://babysara.forumfree.it/?t=57144082

Confido nella tua comprensione e collaborazione.

Grazie.

Baci

Manu
 
Top
saturno80
view post Posted on 11/8/2011, 09:32     +1   -1




CITAZIONE (titty1973 @ 10/8/2011, 21:38) 
Ciao a tutti, oggi ho incontrato l'uomo che mi fa tanto soffrire e abbiamo parlato del più e del meno. mi è parso molto distaccato.
Ho fatto varie stese ma dovendo scegliere posto quella del pensiero. naturalmente la mia interpretazione è confusa, ma sono talmente in stato di caos mentale che di più non mi riesce, quindi mi scuso in partenza se sparo cavolate.. :cry:

PRIMA TRIPLETTA- STATO PSICOLOGICO E SOCIALE DI LUI
dispiacere- donna maritata- Imeneo

Penso che lui stia male, soffre a causa del legame con la moglie. Lui dice che è separato, ma da queste carte non sembra, ha un legame legalizzato (imeneo) che lo fa star male.
lui sta male con sua moglie

COSA PENSA DI ME
donna di servizio- mercante- speranza

Lui pensa che io sia sempre disponibile per lui (donna servizio) e che può tenermi buona gestendo al meglio la situazione in maniera razionale (mercante) , poichè io ho la speranza che nasca qualcosa tra noi.
lui pensa che tu sia disposta a trattare con lui perchè è ciò che speri

COSA PENSA CHE IO PENSI DI LUI

sospiri-conversazione- vedovo
Qui la sparo proprio male, ma l'unica cosa che mi viene è che lui pensa che io pensi che lui abbia bisogno di parlare perchè è una persona sola e sofferente , che abbia dei rimpianti forse sulle nostre conversazioni passate?? Non abbiamo mai parlato molto però..lui non si è mai sbottonato..che senso ha se pensa questo?
che lui stava aspettando di parlarti della sua situazione da single (divorzio)
LE SUE INTENZIONI NEL FUTURO
Gran signore- Nemica- Falsità

Nel futuro lui vorrà tenermi lontana, farà vedere che devo stargli lontana , mi tratterà come una nemica, ma non sarà sincero.
Oppure vorrà proteggermi da una situazione poco chiara?? :wacko: :wacko: :wacko:

continuare a mentirti riguardo la sua situazione
EVOLUZIONE - SINTESI:

Belvedere- Amica- Gran consolazione

Ci sarà l'attesa di una situazione propizia che possa apportare felicità.. Ma da parte di chi? :blink: :wacko: :blink:
Insomma un disastro.. :cry:
ritornerà un rapporto d'amicizia che porterà soddisfazione

Spero di esserti stata d'aiuto
 
Top
view post Posted on 11/8/2011, 10:21     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
7,874
Reputation:
+1

Status:


Grazie Saturno.. Vorrei chiarire che io sospetto di un suo rapporto ma lui non ne ha mai parlato. Ne siamo mai stati insieme. Quindi non può
Pensare che io mi aspetti chiarimenti...
 
Top
karma6161
view post Posted on 17/8/2011, 11:17     +1   -1




PRIMA TRIPLETTA- STATO PSICOLOGICO E SOCIALE DI LUI
dispiacere- donna maritata- Imeneo
concordo con te, ha dei dispiaceri, non è sereno, riguardo una relazione con una donna con la quale ha un legame ufficiale, forse come dici tu la sua ex moglie, però a mio avviso il suo malessere e dispiacere non è detto che sia a causa di un sentimento che ancora prova per lei, ma può essere dovuto ad altri motivi

COSA PENSA DI ME
donna di servizio- mercante- speranza
Ti pensa come ad una donna disponibile, accondiscendente, che lui sa di poter sfruttare con furbizia, perché ti trova sempre disponibile nei suoi confronti, e anche se tu cerchi di trattare con lui in modo pratico e concreto, il tuo scopo è quello invece di avere da parte di lui la sua attenzione, questa è la tua speranza

COSA PENSA CHE IO PENSI DI LUI
sospiri-conversazione- vedovo
pensa che lui per te è una persona che ti mette in ansia, che sei intimorita quando parli con lui, che ti tormenti, lui ti fa sospirare, e quando ci parli ti batte il cuore, e che lo vedi come un uomo ancora segnato dalla separazione della moglie ma anche libero da impegni sentimentali (mi ricollego alla speranza precedente)

LE SUE INTENZIONI NEL FUTURO
Gran signore- Nemica- Falsità
Lui sa che per te rappresenta un uomo che per te potrebbe diventare importante, ma la situazione tra voi non sarà facile, ci saranno ostacoli causati anche dal fatto che nella sua vita c’è una situazione poco chiara on un’altra donna, una situazione che va ancora chiarita tra loro che crea difficoltà a un rapporto tra voi

EVOLUZIONE - SINTESI:
Belvedere- Amica- Gran consolazione
Tu ti aspetterai un’evoluzione del rapporto, ci sarà una tua attesa fiduciosa che la storia prenda una svolta positiva e favorevole, tra voi il rapporto sarà amichevole e avrai una bella soddisfazione in merito alle tue attese che saranno ricompensate e ci sarà una bella novità

 
Top
8 replies since 10/8/2011, 20:38   287 views
  Share