Anello di sosta forum

comincerà a provare amore per me?, taglio + 11 carte

« Older   Newer »
  Share  
moon61
view post Posted on 1/8/2011, 22:11     +1   -1




lui comincerà a provare un sentimento di amore nei miei confronti?

TAGLIO OMAGGIO DI PREZIOSI AMANTE
ci sarà l'opportunità di dimostrarmi il suo amore, di lasciarsi andare al sentimento che prova e di dimostarmelo
Lui avrebbe tante possibilità per dare amore e riceverne, ma poi forse il tutto non viene offerto e dall’altra parte non viene accolto.
LEGGEREZZA LADRO GELOSIA DOMESTICO DENARO VEDOVO VIAGGIO OMAGGIO DI PREZIOSI STANZA SACERDOTE AMORE
Lui fugge dagli impegni,fugge sai sentimenti e assume un atteggiamento di superficialità, nnon vuole legami e non vuole fare progetti, ma poi entra in crisi con se stesso, è tormentato,ha sentimenti sofferti di cui non riesce a liberarsi e sente ancora una dipendenza dal passato, in quanto in lui sono ancora presenti i ricordi che sono ancora importanti e preziosi e gli procurano solitudine e sofferenza ma è in attp in lui un cambiamento, e creerà nuove occasioni, di riprendere un rapporto intimo e colmare il vuoto che sente, questa situazione di uomo solo gli pesa e di lasciarsi andare ai sentimenti

gif

 
Top
saturno80
view post Posted on 2/8/2011, 11:36     +1   -1




CITAZIONE (moon61 @ 1/8/2011, 23:11) 
lui comincerà a provare un sentimento di amore nei miei confronti?

TAGLIO OMAGGIO DI PREZIOSI AMANTEci sarà occasione per dimostrare il suo affetto
ci sarà l'opportunità di dimostrarmi il suo amore, di lasciarsi andare al sentimento che prova e di dimostarmelo
Lui avrebbe tante possibilità per dare amore e riceverne, ma poi forse il tutto non viene offerto e dall’altra parte non viene accolto.
LEGGEREZZA LADRO GELOSIA DOMESTICO DENARO VEDOVO VIAGGIO OMAGGIO DI PREZIOSI STANZA SACERDOTE AMORE
Lui fugge dagli impegni,fugge sai sentimenti e assume un atteggiamento di superficialità, nnon vuole legami e non vuole fare progetti, ma poi entra in crisi con se stesso, è tormentato,ha sentimenti sofferti di cui non riesce a liberarsi e sente ancora una dipendenza dal passato, in quanto in lui sono ancora presenti i ricordi che sono ancora importanti e preziosi e gli procurano solitudine e sofferenza ma è in attp in lui un cambiamento, e creerà nuove occasioni, di riprendere un rapporto intimo e colmare il vuoto che sente, questa situazione di uomo solo gli pesa e di lasciarsi andare ai sentimenti
non vuole impegni perchè in passato è stato male dimostrandosi favorevole ad una storia, vuole stare da solo ma avrà un cambiamento che darà occasione di avere un rapporto intimo di liberare i suoi sentimenti
gif

 
Top
butterscotch
view post Posted on 2/8/2011, 11:52     +1   -1




ciao moon, provo a dirti la mia, tieni in considerazione che sono agli inzi

taglio:omaggi-amante: gli opportunità gli vengo offerti sta a lui decidere sul da farsi


stesa: leggerezza-ladro-gelosia-domestico-denaro-vedovo-viaggio-omaggi-stanza-sacerdote-amore:

x adesso lui mostrerà poco e niente(leggerezza-ladro)e molto risentito e troppo concentrato su se stesso(gelosia-domestico) i problemi

del passato lo portano ad allontanarsi(denaro-vedovo)qst isolamento porterà in lui un cambiamento una stabilità che troverà in te(viaggio-omaggi)

ci sarà un incontro a quattro occhi che porterà ad un chiarimento ad un riconcigliazione(stanza-sacerdote) lo vedo come un confidarsi, la voglia di superare qst crisi

sentimentale (amore) è trovare la complicità che porterà ad una ripresa della vostra storia d'amore.


baci, butter :wub:








 
Top
moon61
view post Posted on 2/8/2011, 12:33     +1   -1




CITAZIONE (butterscotch @ 2/8/2011, 12:52) 
ciao moon, provo a dirti la mia, tieni in considerazione che sono agli inzi

taglio:omaggi-amante: gli opportunità gli vengo offerti sta a lui decidere sul da farsi


stesa: leggerezza-ladro-gelosia-domestico-denaro-vedovo-viaggio-omaggi-stanza-sacerdote-amore:

x adesso lui mostrerà poco e niente(leggerezza-ladro)e molto risentito e troppo concentrato su se stesso(gelosia-domestico) i problemi

del passato lo portano ad allontanarsi(denaro-vedovo)qst isolamento porterà in lui un cambiamento una stabilità che troverà in te(viaggio-omaggi)

ci sarà un incontro a quattro occhi che porterà ad un chiarimento ad un riconcigliazione(stanza-sacerdote) lo vedo come un confidarsi, la voglia di superare qst crisi

sentimentale (amore) è trovare la complicità che porterà ad una ripresa della vostra storia d'amore.


baci, butter :wub:

butter mi sei così cara...grazie per la tua lettura flowers27na
 
Top
view post Posted on 2/8/2011, 17:16     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara moon,

ho letto la tua stesa e qui ti trascrivo la mia personale interpretazione.

TAGLIO OMAGGIO DI PREZIOSI AMANTE

Lui non solo può riconoscere il valore dei sentimenti che prova per Te, ma può anche fartene dono perché in Lui esistono questi sentimenti e sono sinceri.

LEGGEREZZA LADRO GELOSIA DOMESTICO DENARO VEDOVO VIAGGIO OMAGGIO DI PREZIOSI STANZA SACERDOTE AMORE

Qui la stesa ti spiega che invece Lui non cerca di manifestarti i suoi sentimenti, di condividerli con Te, anzi si sta comportando in modo molto superficiale, non vuole prenderli sul "serio" (Leggerezza) per evitare di soffrire (Ladro - Gelosia), essendo ancora troppo schiavo di ricordi di qualche cosa, che stenta ad ammetterlo (Domestico - Denaro), ma l'ha fatto molto soffrire, che ha determinato un suo allontanamento, un distacco doloroso (Vedovo), anche se il futuro porterà un cambiamento in Lui (Viaggio), non si lascerà sfuggire più le occasioni per avere contatti con Te, che saranno molto intimi, ti offrirà l'opportunità di vivere questi momenti con Lui (Omaggio di Preziosi - Stanza), ma nello stesso tempo resterà ancora distaccato dal punto di vista emotivo e sentimentale, manifesterà un interesse, un'attrazione fisica per Te, la voglia di stare con Te, ma non lascerà trapelare i suoi veri sentimenti, ancora tenuti nascosti sotto un'apparenza di uomo controllato, distaccato (Sacerdote - Amore).

Baci

Manu ;) :) :) :P :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 6/8/2011, 12:38     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
7,874
Reputation:
+1

Status:


[QUOTE=moon61,1/8/2011, 23:11 ?t=57065509&st=0#entry465699468]
lui comincerà a provare un sentimento di amore nei miei confronti?


LEGGEREZZA LADRO GELOSIA DOMESTICO DENARO VEDOVO VIAGGIO OMAGGIO DI PREZIOSI STANZA SACERDOTE AMORE

Ciao cara moon ti dico anche il mio parere, anche se non discosto molto dalla bellissima interpretazione di Manu.
Lui si comporta in modo infantile (leggerezza), inganna (ladro) in primo luogo se stesso non ammette che dipende dal vostro legame passato, ne nasconde l'importanza quando invece ne soffre molto (vedovo) ma alla fine la faccenda cambierà (viaggio) ci sarà di nuovo l'intimità tra voi (omaggio-stanza) per quanto lui rimarrà ancora chiuso a sentimenti profondi (sacerdote-amore)
Speriamo bene stavolta.. :rolleyes:

 
Top
persuasa
view post Posted on 7/8/2011, 09:29     +1   -1




Ciao moon, ti mando anche la mia versione- non badare molto a come a primo impatto si propone questa persona con te, gli riesce molto facile esercitare un certo fascino(OMAGGIO/AMANTE) Tuttavia, (LEGGEREZZA) quest'uomo ha un suo preciso concetto dell'amore(SACERDOTE) che non affida facilmente ad altri(DOMESTICO). Egli conserva gelosamente il suo tesoro(GELOSIA/DENARO) al riparo da chi non può capirlo(VEDOVO) o da chi si accosta a lui con LEGGEREZZA o per interesse(LADRO). Sarai capace di condurlo in quella STANZA nascosta e colma di ricchezze (OM.DI PREZIOSI) che lui tiene per ora serrata? Ti attende per ora un compito (VIAGGIO) dimostrtargli la tua idea di AMORE. Lui a quel punto saprà decidere. PS sono molto impacciata con le sibille, diciamo che mi sto esercitando... ciao
 
Top
view post Posted on 7/8/2011, 12:23     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao Carissime,

apprezzo molto le Vostre interpretazioni, ma soprattutto lo spirito con cui affrontate letture non facili.

x butter: stai diventando sempre più brava, continua ad esercitarti sulle varie stese!!!

x titty: Ti ringrazio di cuore per i tuoi complimenti, mi fanno davero tanto piacere!!!

x persuasa: Ti ringrazio per la grande volontà e impegno profuso, brava continua così!!!

Baci

Manu :P ;) :) :wub:
 
Top
moon61
view post Posted on 16/8/2011, 12:22     +1   -1




nessuna novità ancora purtroppo...
 
Top
8 replies since 1/8/2011, 22:11   1326 views
  Share