Anello di sosta forum

i pensieri di lui verso me

« Older   Newer »
  Share  
saturno80
view post Posted on 11/8/2011, 09:32 by: saturno80     +1   -1




CITAZIONE (titty1973 @ 10/8/2011, 21:38) 
Ciao a tutti, oggi ho incontrato l'uomo che mi fa tanto soffrire e abbiamo parlato del più e del meno. mi è parso molto distaccato.
Ho fatto varie stese ma dovendo scegliere posto quella del pensiero. naturalmente la mia interpretazione è confusa, ma sono talmente in stato di caos mentale che di più non mi riesce, quindi mi scuso in partenza se sparo cavolate.. :cry:

PRIMA TRIPLETTA- STATO PSICOLOGICO E SOCIALE DI LUI
dispiacere- donna maritata- Imeneo

Penso che lui stia male, soffre a causa del legame con la moglie. Lui dice che è separato, ma da queste carte non sembra, ha un legame legalizzato (imeneo) che lo fa star male.
lui sta male con sua moglie

COSA PENSA DI ME
donna di servizio- mercante- speranza

Lui pensa che io sia sempre disponibile per lui (donna servizio) e che può tenermi buona gestendo al meglio la situazione in maniera razionale (mercante) , poichè io ho la speranza che nasca qualcosa tra noi.
lui pensa che tu sia disposta a trattare con lui perchè è ciò che speri

COSA PENSA CHE IO PENSI DI LUI

sospiri-conversazione- vedovo
Qui la sparo proprio male, ma l'unica cosa che mi viene è che lui pensa che io pensi che lui abbia bisogno di parlare perchè è una persona sola e sofferente , che abbia dei rimpianti forse sulle nostre conversazioni passate?? Non abbiamo mai parlato molto però..lui non si è mai sbottonato..che senso ha se pensa questo?
che lui stava aspettando di parlarti della sua situazione da single (divorzio)
LE SUE INTENZIONI NEL FUTURO
Gran signore- Nemica- Falsità

Nel futuro lui vorrà tenermi lontana, farà vedere che devo stargli lontana , mi tratterà come una nemica, ma non sarà sincero.
Oppure vorrà proteggermi da una situazione poco chiara?? :wacko: :wacko: :wacko:

continuare a mentirti riguardo la sua situazione
EVOLUZIONE - SINTESI:

Belvedere- Amica- Gran consolazione

Ci sarà l'attesa di una situazione propizia che possa apportare felicità.. Ma da parte di chi? :blink: :wacko: :blink:
Insomma un disastro.. :cry:
ritornerà un rapporto d'amicizia che porterà soddisfazione

Spero di esserti stata d'aiuto
 
Top
8 replies since 10/8/2011, 20:38   288 views
  Share