Anello di sosta forum

i pensieri di lui verso me

« Older   Newer »
  Share  
-titty
view post Posted on 10/8/2011, 21:49 by: -titty     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
7,874
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (taniab @ 10/8/2011, 22:34) 
CITAZIONE (titty1973 @ 10/8/2011, 22:24) 
grazie taniuccia :)
ho notato che tu ad es. il mercante lo vedi come un mio atteggiamento di intraprendenza, anche io lo avevo pensato ma poi mi sembrava strano perchè il mercante è uomo..boh.. :wacko:

sì però prima ci sei tu come donna di servizio, più che altro è proprio l'abbinamento donna di servizio mercante che mi fa pensare ciò. Alla fine la donna di servizio è una donna gentile, ma che ci sa fare, soprattutto che si dà da fare ;)

Mi sembra strano che lui pensi che io pensi di lui che è afflitto, io queste cose su la sua ex o non ex moglie le ho viste dalle carte, mica le so da lui..
lui sembra tranquillo, non mi ha mai detto nulla sulle sue faccende sentimentali, quindi non può pensare che io pensi che è afflitto.. :wacko:

il vedovo è una persona che soffre per qualcosa che ha perso... potrebbe per caso riferirsi a te? cioè lui potrebbe pensare che tu ti senta afflitta per qualcosa?

si perchè lui aveva capito quanto ci tenessi a lui , ti parlo di un anno e mezzo fa e che io c'ero rimasta male perchè lui non si è mai fatto avanti. Però poi c'è stato un disastro al lavoro e io gli avevo chiesto un aiuto, lui mi ha consigliata e anche oggi mi ha tranquillizzata. penso più questo possa essere, mi vede preoccupata perchè non so che ufficio mi assegneranno in futuro. però questa tripletta è quello che lui pensa che io pensi di lui..hanno risposto male le carte?[/color]
 
Top
8 replies since 10/8/2011, 20:38   287 views
  Share