Anello di sosta forum

i pensieri di lui verso me

« Older   Newer »
  Share  
taniab
view post Posted on 10/8/2011, 21:43 by: taniab     +1   -1




CITAZIONE (titty1973 @ 10/8/2011, 22:24) 
grazie taniuccia :)
ho notato che tu ad es. il mercante lo vedi come un mio atteggiamento di intraprendenza, anche io lo avevo pensato ma poi mi sembrava strano perchè il mercante è uomo..boh.. :wacko:

sì però prima ci sei tu come donna di servizio, più che altro è proprio l'abbinamento donna di servizio mercante che mi fa pensare ciò. Alla fine la donna di servizio è una donna gentile, ma che ci sa fare, soprattutto che si dà da fare ;)

Mi sembra strano che lui pensi che io pensi di lui che è afflitto, io queste cose su la sua ex o non ex moglie le ho viste dalle carte, mica le so da lui..
lui sembra tranquillo, non mi ha mai detto nulla sulle sue faccende sentimentali, quindi non può pensare che io pensi che è afflitto.. :wacko:

il vedovo è una persona che soffre per qualcosa che ha perso... potrebbe per caso riferirsi a te? cioè lui potrebbe pensare che tu ti senta afflitta per qualcosa?

Però sai guardando la stesa.. non può riferirsi a te quel vedovo. Forse semplice lui pensa che tu aspetti notizie e vorresti parlare con lui proprio della sua situazione sentimentale, il vedovo comunque indica un uomo solo, separato o divorziato, che non ha legami
 
Top
8 replies since 10/8/2011, 20:38   287 views
  Share