Anello di sosta forum

* La piazza gialla *

« Older   Newer »
  Share  
^Shaka^
view post Posted on 4/12/2005, 14:55 by: ^Shaka^     +1   -1




Dato che Stellina ha fatto una bella interpretazione e un quadro completo, mi limiterò a soffermarmi su qualche dettaglio. happy.gif
La Chiesa: in un primo momento la scorgi dall'esterno ma dopo ti ritrovi al suo interno e ciò cambia radicalmente l'ambientazione. La chiesa è un simbolo onirico estremamente significativo e a cui si possono ricollegare diversi significati in relazione alla caratteristiche personali del sognatore e del contesto in generale. In questo hai rappresentato un dilemma (il saper amare) a cui dai una forte connotazione spirituale che non trova risposta nella tua parte apparentemente razionale (tuo padre in questo caso) .

La zingara: di solito è associabile a dubbi, incertezze ma anche alla volontà di non essere superficiali in determinate questioni e dunque voglia di approfondire e scavare più a fondo. Io l'associerei alla tua coscienza, ai tuoi sentimenti più profondi che ti inducono a non limitarti alle apparenze ma appunto di approfondire. Quindi è un'immagine molto positiva che riesce a tirar fuori i veri sentimenti il tutto con un sano ottimismo senza farti piombare in un triste sconforto.
Per un breve tratto c'è l'interferenza della persona del parcheggio che potrebbe celare del risentimento ma in fin dei conti non fa altro che confermare e rimarcare quanto viene detto dalla zingara.

Ciauuu tongue.gif
 
Top
7 replies since 3/12/2005, 23:09   113 views
  Share