Anello di sosta forum

* La piazza gialla *

« Older   Newer »
  Share  
Vega79
view post Posted on 3/12/2005, 23:09 by: Vega79     +1   -1




Ho sognato una persona (che in fondo è nel mio cuore ma non vedo da un pò)...
camminavo in macchina con mio padre ad un certo punto (notte) vedo una piazza tutta illuminata di giallo... lo vedo da lontano sotto una chiesa e faccio fermare la macchina dicendo che era lui.. e dovevo raggiungerlo...
mio padre ferma la macchina e vado...
mentre mi avvicino a lui comincia a piovere ma a me non dà alcun fastidio.. lui si accorge della mia presenza ma mi dà le spalle..
indossa una grande camicia bianca.. cosa strana perchè lui è sempre vestito di nero..
mi avvicino ancora e lui mi dice "vattene mi hai deluso ... mi hai deluso.. avevi promesso che saresti stata sempre qui.. avevi promesso" (cosa assurda perchè lui diceva così ma secondo me lui in effetti .. vabbè lasciamo perdere cry.gif )
comunque di punto in bianco noto che la piazza è diventata una chiesa.. tipo piccola chiesa.. ci sono le panche e c'è un prete.. e noi ci ritroviamo in ginocchio mentre ilprete bitta l'incenso..
arriva mio padre in ginocchio accanto a lui e lui dice a mio padre "saprò mai amare?" e comincia a piangere...
mio padre gli dice che deve sbrigarsela da solo.. si alza e se ne va...
poi in ginocchiio accanto a lui arriva una terza persona.. molto vicina a noi che parla come me come se lui non ci potesse sentire.. e mi dice "credigli.. lui dice la verità..credigli!" e scompare...
il prete continua a dire la messa e lui continua a piangere...

ci ritroviamo all'improvviso di nuovo in piazza ed io lo saluto andadomene.. mentre vado via noto che lui ha uno zaino ch enon avevo notato.. ma capisco che è leggero.. e vedo lei.. (una con cui forse sta)
mi allontano ed incontro una zingara ..
nel sogno io ricordo che è una zingara che si dice sia pazza ma che in realtà alcuni dicono che preveda il futuro...
la zingara mi prende per mano e mi dice "vieni..ti mostro io la verità..."

intanto ha smesso finalmente di piovere..
la zingara mi fa sdraiarte a terra e si sdraia anche lei.. e mette la tua testa in contatto con la mia .. io sento una specie di connessione e comincio a vedere una scena..
vedo lui che si è allontanato da me poco prima.. lei che lo aspettava e gli dice che lo ama..
è strano .. è come se io riuscissi a vedere dentro di lui.. e sento che sta male.. lui l'allontana e sento che le dice che non la ama.. "io posso stare con te stanotte.. ma io amo lei.."

io non credo a quello che vedo.. c'è ancora tanto dolore in me...
poi la zingara mi dice di stare attenta e di non fare errori.. ed improvvisamente in un'altra connessione vedo me in un parcheggio con uno socnosciuto (cosa impossibile sleep.gif )e mi dice di non vendicarmi..di non sbagliare..

poi ad un certo punto lei mi guarda mi prende il viso e mi dice: "ma la cosa più importante che devi sapere è quello che lui ha dentro ricordatelo.. lui..."

e mi sveglio sleep.gif
 
Top
7 replies since 3/12/2005, 23:09   113 views
  Share