Anello di sosta forum

un altro sogno, essere al cinema

« Older   Newer »
  Share  
elisir72
view post Posted on 1/12/2005, 13:06     +1   -1




Ciao! Stanotte ho fatto un sogno piu' tranquillo biggrin.gif
Ero in un cinema o in una grande sala che sembrava un cinema, ma era un cinema speciale, perche' io e le altre persone ci mangiavamo, bevevamo (anche al cinema si fa, lo so..)..il film (o quello che stavamo aspettando) non iniziava, cosi' ho preso delle bottiglie d'acqua che volevo portare nella mia camera..alla fine della fila era seduto un mio amico, cosi' mi sono fermata a parlare con lui..nel frattempo l'intervallo e' finito, allora ho deciso di ritornare al mio posto. Ma l'acqua era scomparsa, pero' mi sono accorta che il mio vicino, un ragazzo piccolo (non molto alto) che non conoscevo l'aveva presa e l'aveva portata vicino al mio posto..
Ero colpita dal fatto che mi volesse aiutare, anche se non mi conosceva...
Questo sogno puo' voler dire che ci sono degli ostacoli, dei problemi nella mia vita che mi costringono a tornare indietro, a non finire adesso quello che volevo fare, pero' qualcuno mi sostiene, mi aiuta?
grazie,
bacioni
 
Top
stellina5800
view post Posted on 1/12/2005, 15:12     +1   -1




ciao elisir, si secondo me è come dici tu...il sogno ti porta a vedere la tua vita così come è adesso (cinema), ma c'è qualcosa che non va, perchè lo spettacolo non inizia, tu comunque prendi l'iniziativa, ti dai da fare...ma vuoi comunque tornare indietro cercare di riprendere là dove hai iniziato, con l'aiuto di qualcuno però non da sola!!!
Baci stellina
 
Top
^Shaka^
view post Posted on 1/12/2005, 15:31     +1   -1




Ciao Elisir! Se hai scritto e pensato questo significato ci sarà evidentemente un motivo. Le nostre sensazioni nei sogni non appena ci svegliamo (e ripensandoci poi su) sono certamente importanti. Parli di ostacoli ma leggendo il tuo sogno mi sembra eccessivo usare questo termine. Forse pensi che ci siano perchè hai interpretato il fatto di tornare indietro come un regredire ma a mio avviso questo non necessariamente deve essere visto in un'accezione negativa, potrebbe avere anche altri significati. wink.gif
 
Top
elisir72
view post Posted on 1/12/2005, 17:07     +1   -1




Grazie stellina e shaka,
per il vostro aiuto..sto cercando in effetti di imparare ad interpretare i miei sogni con voi ...
baci
smile.gif
 
Top
stellina5800
view post Posted on 1/12/2005, 20:41     +1   -1




figurati elisir, spero proprio che il nostro aiuto ti sia davvero utile!!!
baci stellina
 
Top
^Shaka^
view post Posted on 1/12/2005, 20:43     +1   -1




Concordo con stellina ^^
 
Top
5 replies since 1/12/2005, 13:06   66 views
  Share