Anello di sosta forum

I sogni in sintesi

« Older   Newer »
  Share  
^Shaka^
view post Posted on 1/12/2005, 18:09 by: ^Shaka^     +1   -1




Ciao Elia! Ho trovato tutto interessantissimo happy.gif Da quanto ho capito sei un esperta del settore e la cosa mi fa enormemente piacere. Sei più che benvenuta qui! Io da poco mi sto interessando dell'interpretazione dei sogni e ho iniziato a leggere qualche testo per crearmi delle basi.
Riguardo ciò che scrivi ho sentito di queste persone che soffrono di questo brutto disturbo. A quanto ne so il passaggio dalla fase di sonno a quella di veglia può creare problemi a talune persone.
Io stesso ho un mio caro amico soffre di questi disturbi soprattutto quando dorme in posti nuovi.
Per farti capire il tipo ti racconto un episodio. Eravamo in vacanza e una notte stava avendo un sogno (credo fosse un incubo) e cominciò prima a sussussare parole sconnesse poi a gridare a pieni polmoni "Aiuto!!". Non ci eravamo resi conto che stava sognando e lo svegliammo. Che errore! Cominciò a gridare più forte terrorizzato dalla nostra presenza e cominciò a correre come un forsennato. Il problema fu che non eravamo in una casa bensì in una roulotte...dopo 2 metri si prese di petto il tavolino che per poco non ci rimaneva secco laugh.gif Io e il mio amico rimanemmo lì attoniti e non dormimmo tutta la notte...
A pensarci ora viene quasi da ridere, ma questi disturbi possono davvero essere un problema per chi ci soffre...

Edited by ^Shaka^ - 1/12/2005, 18:22
 
Top
14 replies since 1/12/2005, 17:43   95 views
  Share