Anello di sosta forum

quale sarà la reazione di M quando P gli parlerà di me, AIUTATEMI riscontro tra 5 GIORNI !!!lavoro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/7/2011, 21:26     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Essendoci subito dopo una carta di comunicazione, questa intenzione si traduce in un fatto concreto, io la morte la vedo come vuova change offerta, per poterti riavvicinare alla tua residenza. In sostanza la riuscità del dello spostamento del luogo di lavoro sembra che debba avvenire, ma con calma però.
 
Top
leonessa72
view post Posted on 15/7/2011, 23:00     +1   -1




Carissima, se non hai saputo nulla credo che sulla prima stesa finchè non ci parli chiaramente non sappiamo com'è stata la sua reazione, per quanto riguarda la seconda, evidentemente ancora non è previsto il cambiamento di sede. Io ancora aspetterei prima di fare un'altra stesa, di tempo nè è passato poco, semmai tra una mesata.

In bocca al lupo.
 
Top
erydania
view post Posted on 16/7/2011, 08:13     +1   -1




Allora...innanzi tutto grazie x il Vs interessamento...siete veramente carine, mi avete fatto commuovere perchè noi non ci conosciamo personalmente eppure mi state viocino e mi chiedete, vi interessate.....persone che invece conosco bene...non se ne fregano di nulla!!!
GRAZIE!!!
:wub:E continuano le dissavventure della piccola Ery :sick: :sick:
Detto questo vi spiego cosa è successo con il mio capo M ..magari voi riuscite a dare un riscontro con la mia stesa...io questo che vi stò x dire non l'ho pubblicato poichè mi sembrava....un nulla di fatto.
1° STEP
Allora dicevo....abbiamo avuto varie riunioni con M per come oragnizzare il ns lavoro...dividere le competenze ha chiesto se facciamo straordinario almeno 1/2 h al gg... ecc....ho colto l'occasione della richiesta di straordinario x parlagli a 4 occhi , in quanto io essendo vincolata ad orari di treni (che già mi fanno arrivare a casa 2 h dopo da quando finisco di lavorare!!!)ho detto che x me non è possibili fare dello straordinario perchè poi non ho più treni che mi portano a casa ed ho accennato al fatto che anche a casa ho altri problemi...e gli ho detto "Che TU sai bene" ^_^ come a voler intendere alla conversazione che ha avuto con il mio gancio P...e lui in tutta risposta....dice..." si so bene...tu non farai straodinario...i tuoi colleghi che abitano qui lo faranno loro" allora gli ho detto che il mio obiettivo è quello di riavvicinarmi a casa che vorrei continuare a lavorare con lui ma più vicino a casa e lui....in tutta risposta ha sorriso e basta!!!!Quindi x me è chiaro che è un no! Sono utile dove sono ....e basta. :( :(
2° STEP
2 gg fà decido di chiamare il mio gancio P....per ringraziarlo che ha parlato con M... e gli detto che la sua chiaccherata non ha portato il risultato che speravo....invece P mi dice che ci sono possibilità...che si sono aperti nuovi scenari...di avere fiducia che qualcosa cambierà..........MAH??????????????? :huh: :huh:
Io ora non sò che fare...non sò se P me lo ha detto x farmi stare buone affinchè non vada a cercare lavoro atrove dato che sono estremamente utile li dove sono ora( non dimenticate che P è socio di M...!!!)oppure credergli e aspettare....vedete...è quella carta della MORTE nella stesa che mi dà preoccupazion non sò che significato darle alla luce degli avvenimenti...è chiusura...o nuova chanche??
E x voi quanto potrà durare in termini di verifica questa stesa????
Ecco ora sapete tutto...attendo le vs preziose conclusioni!
Un bacio al forum dalla sconsolata Ery!! :(

Edited by erydania - 16/7/2011, 09:33
 
Top
view post Posted on 16/7/2011, 15:40     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:



CITAZIONE
Io ora non sò che fare...non sò se P me lo ha detto x farmi stare buone affinchè non vada a cercare lavoro atrove dato che sono estremamente utile li dove sono ora( non dimenticate che P è socio di M...!!!)oppure credergli e aspettare....vedete...è quella carta della MORTE nella stesa che mi dà preoccupazion non sò che significato darle alla luce degli avvenimenti...è chiusura...o nuova chanche??

Allora, se vogliamo vedere nel dettaglio la morte non è a chiusura, a chiusura lo sarebbe stata senza nessuna carta vicino , nel tuo caso è seguita dalla costanza e preceduta da una carta di comunicazione, hai fatto due domande che in realtà hanno lo stesso contenuto e la prima ti aveva già risposto. Ora dire se riuscirà a convincerlo nel dettaglio ti dice che il pensiero di modificare nel senso di ampliare o collocare il personale dell'azienda c'è e P. ti ha già dato alcune informazioni, ma ti sei ostinatamente impaziente e glielo hai anche detto a M. che per il momento la sua priorità è lo straordinario. Quindi per questo spostamento devi avere pazienza. La costanza dopo la morte non èuna carta di fine o rottura, ma è una carta di continuità, se fosse uscita prima avrei pensato che saresti rimasta ferma nella stessa posizione, la morte a chiusura avrebbe bloccato le possibilità.
Ma essendo uscita dopo penso, che per il cambiamento occorra tempo (la costanza è una carta dai tempi lunghi ed è a fine stesa).

Ery ricordi il dispiacere in quella famosa stesa?
 
Top
erydania
view post Posted on 17/7/2011, 08:41     +1   -1




Tuareg!!certo che me la ricordo!!!anche quella che io feci con le napoletane...mi dicevano letto di dolore....

ma a me capita così da sempre quando faccio domande sul lavoro...escono sempre carte contraddittorie...ma che a fine stesa mi danno una speranza nel realizzare ciò che desidero....
Ritornando a questa stesa...io vedendo che lui non mi diceva nulla ...l'ho buttata lì anche perchè volevo far sbloccare la situazione....ma forse ho sbagliato...mah??? :sick:
Secondo te quanto dovrei ritenere valida la stesa.....6 mesi???? o pensi che prima si slocchi qualcosa?

Grazie Tuareg delle tue preziose opinioni....apprezzo molto! :wub:
 
Top
taniab
view post Posted on 23/7/2011, 14:16     +1   -1




Ciao Ery... secondo me devi solo avere mooolta pazienza, la morte ci dice che il cambiamento radicale che aspetti ci sarà ma che dovrai avere parecchia pazienza, stringere i denti insomma!! La costanza è una carta dai tempi lunghi...
 
Top
35 replies since 22/6/2011, 21:59   558 views
  Share