Anello di sosta forum

Dieci Di Fiori (Bastoni) LA LEGGEREZZA

« Older   Newer »
  Share  
joel26
view post Posted on 21/2/2012, 11:50 by: joel26     +1   -1




Si può essere Katrin, diciamo che per quella che era la domanda e la stesa penso che si tratti di un'unione instabile soprattutto per il contorno della coppia, che rischia di minare continuamente il rapporto.

CITAZIONE (crilo1980 @ 21/2/2012, 11:30) 
si la carta della leggerezza può essere vista come superficialità ma se è vicino a carte positive per me anche lei può essere positiva perchè come hai detto tu è una carta di fiori e non di picche. quindi per me può voler dire la gioia la positivita appunto il vivere un rapporto in modo divertente/leggero/spensierato.Ricordiamo inoltre che la farfalla è indice di risveglio della primavera dove tutto rinasce, rappresenta il sole primaverile, i colori della farfalla e dei fiori, può rappresentare secondo me anche il mutamento: da bozzolo in farfalla, da fiore in fiore dove si posa la farfalla...Quindi secondo me non è una carta così negativa, dipende sempre dalle carte intorno. con l'imeneo potrebbe magari voler dire un rappotrto che nasce in maniera "leggera"/spensierata per poi diventare un legame più serio.

voi che dite?
^_^

è vero crilo, come dire iniziamo e vediamo come va senza troppi vincoli e progetti, questa interpretazione però la vedo più adatta a LEGGEREZZA e IMENEO. Alla mia amica è uscito IMENEO e LEGGEREZZA, quindi magari la volontà di costruire qualcosa e il non equilibrio per varie ragioni.
 
Top
70 replies since 2/11/2005, 10:34   8374 views
  Share