Anello di sosta forum

Ci riprovo, il padre del mio fid e la sua compagna si lasceranno?, stesa di 3 carte con vera sibilla!

« Older   Newer »
  Share  
Aisha87
TOPIC_ICON2  view post Posted on 8/12/2010, 11:39     +1   -1




A questa domanda la stesa è

giovane fanciulla
bel vedere
lettera


Queste carte io le interpreto così, Vedo che la donna in questione non sta bene, è un po' malaticcia e vedo che attende con ansia un qualcosa, magari la lettera significa che attende con ansia che il padre del mio fidanzato faccia qualcosa per lei, ad esempio farle un testamento o sposarla? io la interpreto così

anche se la domanda era se si lasciano, ma a quanto pare no!
voi come la vedete? dopo ho tirato giù altre due carte

costanza e il bambino

e questo mi confermano che lei attende qualcosa, e che aspetterà ancora, che lei perseverà per arrivare al suo intento!

forse mi sbaglio
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 8/12/2010, 12:28     +1   -1




...Ciao Aisha......allora secondo me le prime 3 carte indicano che tu stai attendendo qualche notizia in questo senso.......pero' a colpo d'occhio secondo me nn si lasceranno.....le carte sono belle per prevedere una rottura tra loro....una domanda scusa....ma dove la vedi la persona malaticcia image nn ci sono carte che evidenziano una situazione negativa.....anzi.....prova a rileggere bene i significati delle singole carte......bacio
 
Top
Aisha87
view post Posted on 8/12/2010, 12:35     +1   -1




ho letto il significato della giovane fanciulla c'era scritto che poteva anche significare persona malata, io non ho capito una cosa
ma se faccio una stesa sul pensiero degli altri, se una carta si riferisce al consultante vuol dire che si riferisce a me? non capisco se in una stesa del genere mi devo ritrovare io, e secondo come faccio a capire dalle carte il soggetto?
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 8/12/2010, 12:50     +1   -1




ciao Aisha

CITAZIONE (Aisha87 @ 8/12/2010, 11:39) 
A questa domanda la stesa è

giovane fanciulla
bel vedere
lettera


voi come la vedete? dopo ho tirato giù altre due carte

costanza e il bambino

la giovane fanciulla è lei,la compagna in questione,a me sembra una donna dolce e premurosa. lei forse spera di ufficializzare il rapporto,sposarsi.
non credo si lasceranno,anzi,le cose tra loro andranno molto bene. e credo,non vorrei sagliarmi,che col tempo lei otterrà ciò che desidera,qualunque cosa sia rappresentata dalla lettera,che secondo me ripeto rappresenta l'ufficializzazione
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 8/12/2010, 13:04     +1   -1




.......io la Giovane fanciulla la interpreto spesso come carta soggetto.....ora io nn so' se la compagana del papà del tuo fidanzato e' una ragazza molto gionane....pero' la giovane fanciulla in questo caso potrebbe appunto rappresentare te in attesa di qualche cosa che succede all'interno della coppia....se invece vogliamo prenderla come carta nn soggetto potrebbe indicare o una aspettativa in amore oppure ingenuita'....potrebbe anche essere lei ,con delle aspettative ,rispetto al rapporto....pero' se ci limitiamo alla risposta secondo me nn ci sara' rottura ma anzi questo rapporto continuera'.....se posso chiedertelo...e' un rapporto appena nato???....perche' in tal caso la carta del BAMBINO lo potrebbe evidenziare......baci
 
Top
Aisha87
view post Posted on 8/12/2010, 13:40     +1   -1




allora dunque lei non è affatto una persona dolce ha 74 anni più 15 anni in più dle padre del mio fidanzato è una vipera la loro storia dura da 7 anni e ora vivono insieme a casa di lui, questa ha messo contro il mio fid e suo padre e in pratica ha fatto in modo che suo padre non gli desse le chiavi di casa che però era anche casa del mio fid... lei non ha la residenza dal padre però vive lì in attesa che il padre del mio boy, (che ha avuto gravi problemi di salute) magari ci lasci la pelle, inoltre lui dovrebbe operarsi altrimenti rischia di rimanere sulla sedia a rotelle e lei lo riempie di stronzate dicendo che se si opera schiatta, quindi come potete vedere non è per nulla una buona persona!
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 8/12/2010, 13:54     +1   -1




allora concordo con pandina,
la giovane sei tu che speri nelle buone notizie.

ma secondo me... non ci saranno,mi spiace
 
Top
6 replies since 8/12/2010, 11:39   64 views
  Share