Anello di sosta forum

Riusciremo ad andare a convivere?, stesa di 3 carte

« Older   Newer »
  Share  
Aisha87
view post Posted on 7/12/2010, 21:27     +1   -1




Ecco la mia prima prima stesa quindi siate clementi...

Alla domanda riusciremo ad andare a convivere mi è uscito questo

la riunione, giovane fanciulla, lettera

a me sembrano molto positive come carte però non riesco a dare una mia interpretazione

ci provo sembra che ci sia la riuscita con la prima carta ma non comprendo le altre due! mi aiutate, ricordate che è la prima volta :rolleyes:
 
Top
sushi mary
view post Posted on 7/12/2010, 21:34     +1   -1




PROVA A FARE UNO SFORZO INTERPRETATIVO MAGGIORE, POI TI AIUTIAMO ANCHE NOI!
 
Top
Aisha87
view post Posted on 7/12/2010, 21:45     +1   -1




allora secondo le carte nella nostra coppia ci sono delle buone basi perchè questo avvenga(la riunione) c'è lealtà e fedeltà (giovane fanciulla)

la lettera potrebe significare che ce la faremo grazie a qualcuno che ci darà una mano, forse economicamente?
 
Top
sushi mary
view post Posted on 7/12/2010, 21:55     +1   -1




PER ME C'è UN GRAN PARLARE DELLA COSA, MA è UNA SCELTA CHE STATE VALUTANDO BENE, MA ALLA FINE VEDO LA FIRMA DI UN CONTRATTO, CMQ DEI DOCUMENTI.
 
Top
Aisha87
view post Posted on 7/12/2010, 22:06     +1   -1




Si, questo si, stiamo parlandone con i miei genitori e valutando tutto ciò che comporta la nostra scelta, stiamo anche valutando diverse ipotesi!
 
Top
kostantina
view post Posted on 8/12/2010, 10:29     +1   -1




CITAZIONE (Aisha87 @ 7/12/2010, 21:27) 
Ecco la mia prima prima stesa quindi siate clementi...

Alla domanda riusciremo ad andare a convivere mi è uscito questo

la riunione, giovane fanciulla, lettera

a me sembrano molto positive come carte però non riesco a dare una mia interpretazione

ci provo sembra che ci sia la riuscita con la prima carta ma non comprendo le altre due! mi aiutate, ricordate che è la prima volta :rolleyes:

Anche io la vedo positiva ed anche veloce la tua stesa. C'è la riunione che in questa stesa potrebbe significare l'abitare insieme; la giovane fanciulla la posso interpretare come una nuova stagione felice del tuo amore. La lettera potrebbero essere i contatti con questa vostra volontà oppure come ha detto sushi la firma di un contratto.
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 8/12/2010, 12:13     +1   -1




Ciao Aisha,
ecco la prima stesa!


CITAZIONE (Aisha87 @ 7/12/2010, 21:27) 
la riunione, giovane fanciulla, lettera

allora,secondo me la riunione rappresenta voi due,il fatto di stare insieme,di vivere insieme. rspondendo alla tua domanda,secondo me andrete a convivere,ma non subito,forse ci state ancora pensando,la fanciulla indica per me la situazione non ancora matura. ma alla fine ci riuscirete,la lettera può indicare anche contratti,forse state valutando un mutuo per l'appartamento o un contratto d'affitto?
vedendo i semi,fiori,azzarderei tarda primavera - estate

baci :wub:
 
Top
Aisha87
view post Posted on 8/12/2010, 12:26     +1   -1




si livre è proprio come dici tu, grazie!
 
Top
7 replies since 7/12/2010, 21:27   80 views
  Share