Anello di sosta forum

Ci sono.. e ora?

« Older   Newer »
  Share  
Aisha87
view post Posted on 7/12/2010, 19:15     +1   -1




Sto purificando le mie carte ma la prima volta come bisogna mischiarle? poichè sono tutte dritte... cosa devo fare?
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 7/12/2010, 19:21     +1   -1




...Ciao Aisha...prima devi decidere se iniziare a leggerle tutte al dritto oppure se vuoi partire gia' con la lettura al rovescio....io ti consiglio di iniziare a leggerle dritte per prenderci confidenza.....poi nel caso approfondirai con le carte al rovescio...piu' complesse...... ma tu vuoi sapere come fare una stesa????
 
Top
view post Posted on 7/12/2010, 19:35     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+38

Status:


Cara Aisha,

dopo aver mischiato il mazzo, cercando di tenere il verso diritto, se non vuoi farle anche al rovescio, tagli il mazzo in due parti, guardi le ultime due Carte, quelle finali delle due parti tagliate e ti scrivi le Carte che hai visto, se vuoi considerare il taglio.

Quindi ricomponi il mazzo, mettendo la prima parte sotto la seconda e adesso decidi se stenderle a ventaglio a dorso coperto ed estrarre le Carte in un numero dispari.

Oppure puoi estrarre le prime Carte del mazzo mescolato, tagliato e ricomposto.

Baci

Manu image
 
Top
Aisha87
view post Posted on 7/12/2010, 21:07     +1   -1




quello che non capisco e che nelle spiegazioni prese da Tuan c'è scritto
se positiva
se negativa

cosa vuol dire? da cosa deduco se una carta è positiva o negativa? inoltre ogni figura vuol dire molte cose...

mi consigliate un metodo semplice semplice per cominciare?
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 7/12/2010, 21:15     +1   -1




ciao aisha,
il positiva è quando la carta è dritta,negativo è rovescia.

la tuan consiglia un gioco per iniziare ma io ti consiglio,ho lo stesso libro,di fare una stesa a 3 carte,semplice semplice.
e per i significati puoi usare quelli di tuan e quelli trovati qui
https://babysara.forumfree.it/?t=14264473

aspettiamo la tua prima stesa ;)
e cerca di essere il più precisa possibile nella domanda
 
Top
4 replies since 7/12/2010, 19:15   39 views
  Share