Anello di sosta forum

Quale sarà l'evoluzione tra X e x? (torneranno insieme?), utilizzo della sibilla indovina

« Older   Newer »
  Share  
Iuridais
view post Posted on 7/12/2010, 16:48 by: Iuridais     +1   -1




Grazie mille per il benvenuto ^_^. Per quanto riguarda il mio metodo ne ho provati tanti, ma alla fine ho ripegato su questi due in quanto mi trovo molto affine al numero 5 (che cmq è l'amore) e al numero 7. Più o meno faccio lo stesso anche per i tarocchi. :)

Ti ho messo in rosso delle delucidazioni sulla tua lettura. Ti ringrazio per l'aiuto ^_^
CITAZIONE (kostantina @ 7/12/2010, 16:38) 
Ciao Iuridais, mi sembra che non ci siamo incontrate un'altra volta quindi ben arrivata alla sezione,
Il tuo metodo, non l'ho capito ma se per funziona, continua a leggere le carte in questa maniera.





CITAZIONE (Iuridais @ 7/12/2010, 16:22) 
Allora ho fatto un consulto, premetto che mi sonoa avvicinata a questo mondo da poco (circa un mesetto e mezzo) quindi per il momento non riesco ad avere una lettura globale delle domande ma faccio un'analisi carta per carta :(. Qundi sono sicura che il vostro aiuto mi sarà utilissimo per capire megio ^_^


Allora premetto che in genere faccio una stesa lunga (7 carte per 3 file) per capire bene la situazione, poi le mischio, faccio un sunto (5 carte) e poi cosa pensa lei di lui e cosa pensa lui di lei (entrambi 5 carte). Non vi metto la stesa lunga perchè non ci ho raccapezzato molto quindi non potevo scrivere il mio punto di vista, ma lo sto studiando (ho fatto la foto ^_^). Quindi magari lo posto più in là.

Premetto che la domanda è come si evolveranno le cose tra x e x? (si sono lasciati e volevo sapere se ci fosse un riavvicinamento)

Quindi il sunto di come si evolveranno le cose:

Debolezza- Adulatore- Tenerezza- Ritardo- Amore
La debolezza mi indica che attualmente il rapporto è in crisi;allontanamento e dispiacere. La figura di adulatore accanto alla tenerezza mi fa pensare ad un terza figura maschile, la quale si è messa in mezzo alla coppia, forse mettendola in crisi e causando il rallentamento della situazione di amore fra le due persone. Insomma quel adulatore accanto alla tenerezza, mi indica un ostacolo

Quindi qua abbiamo un ostacolo (o una terza persona o altri ostacoli) che rallentano il tutto ma che poi avrà esito positivo? (visto che compare amore come ultima carta)

Cosa prova lui per lei:

Donna collerica (regina di quadri) - Molto denaro (asso di fiori)- Piacere e divertimento- Riconciliazione- Lettera d'amore

pensa che lei è molto arrabbiata; la vede come una persona forte a cui piacciono anche le gioie della vita; pensa che alla fine ci sarà riunione e i contatti di amore riprenderanno.

La tua Interpretazione ha senso ed inoltre rispecchia molto con la realtà :D. Inizialmente anche io ho pensato fosse lei ma poi ho fatto altre letture e mi èè pprsa unna bionda e boh... Non vuol dire nulla alla fine perchè poi è difficile capire chi sia lei in realtà dalle carte :(

Cosa prova lei per lui:

Attesa- Casa di campagna- Militare- Lettera- fedeltà attaccamentolei da canto suo, non fa nella. Aspetta e si isola da lui. Il miliate potrebbe indicare lui; una persona in divisa dal quale aspetta una comunicazione con la quale dimostri i suoi sentimenti.

 
Top
2 replies since 7/12/2010, 16:22   114 views
  Share