Anello di sosta forum

come si evolverà la situazione di lavoro tra p. ed m

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/12/2010, 18:43     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Questa è una domanda fatta sempre per la mia amica che riguarda la sua situazione di lavoro con la socia . Ultimamente hanno un pò di problemi infatti in una precedente stesa che le fatto ma non pubblicato, a chisura c'era il ladro ed io le avevo anticipato un problema legato ai soldi. puntualmente dopo qualche giorno abbimao avuto il riscontro la socia l'ha accusata di sottrarre soldi dalla cassa.

Quindi abbimao chiesto l'evoluzione della dituazione

taglio ladro amica
Lei sta cercando al momento di sitemare le cose di lavorare in una situazione più tranquilla

messaggiero donna di servizio consolante sorpresa (presente) ammalato gelosia futuro

Ci sono state delle comunicazioni tra loro per dei chiarimenti e sembra che sia più la mia amica che si renda dispsonibile ad accontentarsi al momento di trovare un modo di collaborare, però penso che sia solo una cosa momentanea è orami un rapprto di lavoro in crisi diciamo che arrancano c'è prorpio un allontamento tr loro, è una situazione che lentamente si sta logorando nella quale ci sono troppi sospetti incomprensioni penso che stia diventando un rapporto di collaborazione asfissiante che arriverà alla rottura definitiva.
Ciao TUAREG
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 3/12/2010, 19:25     +1   -1




ciao Tuareg,

il taglio secondo me non è così bello come vedi tu. credo che la socia sia un pò falsa,diciamo che cerca di fare l'amica quando non è.

sembra che l'altra persona abbia cercato di chiarire,magari proprio a riguardo della storia dei soldi,perchè forse si aspetta che così l'amica sia disponibile a dimenticare l'accaduto,a risolvere la questione per il meglio. ma questa situazione non si risolverà,il rapporto ormai è incrinato,e invece di risolvere la questione,di trovare la cura,si arriverà alla rottura definitiva,alla separazione,con conseguenti noie e problemi.

ciao ciao :)
 
Top
view post Posted on 3/12/2010, 19:58     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Si hai ragione livre non ho voluto vederlo così bello ma comunque è la sitazione del momento, io ho detto situazione tranuilla perchè è la ia amica che le permette di comportasi così. Infatti se guardi la stesa lei è un attegiamento sottomesso, perchè al moemento vuole così, si consola in questo piccolo accoodamento, perchè teme di afforntare da sola tutta la situazione. Lei (la mia amica è una persona un pò insicura).
Dico questo èerchè la prima parte della stesa è stata verificata. Comunque non credo che l'amica sia dispsota a diemnticare, l'amica ha capito che li è sottomessa e trascina questo rapporto (insomma la cosolante sorpresa è la magra consolazione della situazione).
Ciao baci TUAREG
 
Top
2 replies since 3/12/2010, 18:43   23 views
  Share