Anello di sosta forum

evoluzione vita sentimentale

« Older   Newer »
  Share  
piccolopanda
view post Posted on 6/12/2010, 23:06     +1   -1




...Ciao Tuareg....questo tuo punto di vista e' molto interessante...effettivamente nn avevo preso in considerazione la carta della CONVERSAZIONE in questo senso....come avrai notato...anche se faccio stese su "eventuali" nuovi amori....sembra che la situazione del passato torna....io sinceramente avevo pensato all'arrivo di un nuovo incontro con un uomo(Mercante) da cui guardarmi ...insomma nn proprio limpido....ma evidentemente il mio passato influisce ancora molto sulla mia evoluzione sentimentale.... e questa cosa mi fa' riflettere.....nn poco.....grazie mille ...baci baci
 
Top
stardust…
view post Posted on 7/12/2010, 00:01     +1   -1




Ciao! provo a dire la mia...
Dunque per il taglio io penso che le carte ti dicano che nonstante tu abbia la speranza di trovare l'amore sei cmq in pò triste e ci stai ancora male.
Io penso che carte ti vogliono dire che tu ora stai valutando alcune situazioni, alcuni pretendenti con grande costanza ( costanza- conversazione- mercante) ovviamente con molto criterio e molte esigenze (superbia) perchè cmq vuoi tagliare col passato e costruire qualcosa per il futuro di molto più solido. (morte-stanza- e artista)

Ovviamente quuesto è un mio punto di vista.

dimmi tu se ti ci ritrovi.

Un bacio grande

Star :wub:
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 7/12/2010, 12:29     +1   -1




...Ciao Stard.....grazie per la tua interpretazione......magari ci fossero tutti sti pretendenti.....purtroppo al momento nn c'e' nessuno in particolare....."calma piatta".....ci tengo anche a precisare che dal passato tutto tace....nn ci sono contatti ...ne incontri.....ne segnali di fumo....lo preciso per nn creare confusione a voi che mi commentate gentilmente le stese....nn sto' frequentando, neanche a singhiozzo nessun mio ex....infatti il MERCANTE presente nella mia stesa pensavo potesse essere una news....al momento nn posso collegarlo a nessuno in particolare.....in futuro si vedra'........ cmq vi tengo informate nel caso si smuove qualcosina..... image ...baci
 
Top
17 replies since 3/12/2010, 18:17   321 views
  Share