Anello di sosta forum

evoluzione vita sentimentale

« Older   Newer »
  Share  
piccolopanda
view post Posted on 3/12/2010, 18:17     +1   -1




Ciao ragazze.....come promesso image posto la mia stesa del mese.....
ho chiesto se ci sara' un evoluzione nella mia attuale vita(piatta) sentimentale.....
Taglio - SPERANZA-AMMALATO
esprime la mia speranza di uscire da questo momento un po' sofferente....

COSTANZA-CONVERSAZIONE-MERCANTE-SUPERBIA-MORTE-STANZA-ARTISTA

ci ri-provo ......allora sinceramente nn capisco molto il primo collegamento....la mia persevenza e attesa (nn troppo fiduciosa) ....sara' premiata dall'arrivo(conversazione) di un uomo(mercante) ....abbastanza affascinante (superbia) che portera' un cambiamento radicale(morte) nella mia sfera intima(stanza) ...con la possibilita' di mettere delle basi per il futuro(artista)....

p.s. premetto che a me personalmente la carta del MERCANTE e quella della SUPERBIA nn piacciono molto...c'e' sicuramente qualcosa che la sibilla sta' cercando di farmi capire......
insomma nn e' tutto ORO la stesa che luccica....
nn sono pienamente convinta.... image voi cosa ne pensate????
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 3/12/2010, 19:05     +1   -1




ciao pandina,
provo io..

il taglio concordo con te,indica la tua volontà di uscire da questa vita piatta..

secondo me costanza indica un pò di pazienza in questo caso,perchè conoscerai un uomo più grande,che gode di stima e rispetto,un uomo anche affascinante,di bell'aspetto,che girerà questa situazione attuale.
e lcambierà radicalmente questa situazione,perchè con lui avrai un bel rapporto serio,che guarda al futuro.

a volte io vedo il mercante come uomo un pò falso,da cui guardarsi,forse è un pò... diciamo montato di testa.
però pandina... secondo me vai via come un treno!!!! image

vai vai vai!!!!
è il regalino di natale ;)
image
 
Top
taniab
view post Posted on 3/12/2010, 19:08     +1   -1




Ciao pandina... allora per me tu hai un obiettivo già ben definito nella tua mente e sai come raggiungerlo. Ci sarà occasione di trascorrere del tempo con gli amici e conoscerai qualcuno di interessante... una persona di bell'aspetto e, soprattutto, che ci sa fare...sa il fatto suo insomma... saprà incantarti anche con le parole oltre che con il suo sguardo.
Ora potrebbe essere come dici Tu... oppure quell'Artista potrebbe indicare una seconda persona che conoscerai, una persona meno affascinante però con la testa sulle spalle...

Sono andata troppo a ruota libera?? image
 
Top
SirenadelSud
view post Posted on 3/12/2010, 19:23     +1   -1




Ciao Pandina! Ti dico la mia...per me il taglio invece indica che un po le speranze le hai perse oppure che la tua speranza e' rivolta ad un rapporto "malato". La stesa invece la leggo in un modo un po diverso... secondo me la prima parte parla di un chiarimento atteso da tempo con una persona nn del tutto limpida, ( costanza-conversazione-mercante) che cerchera' d'impapocchiarti ( confonderti ) con le parole, mostrandosi superbo ed arrogante ( credo che anche nel chiarimento tentera' di avere ragione e giustificarsi ) e questo suo atteggiamento mettera' la parola fine ( morte ) in questo caso pero' la morte la vedo come una fine seguita dalla rinascita, buone nuove ed importanti arriveranno ( stanza ) da un uomo con serie intenzioni ( artista ). Ho dato questa lettura perche' per me la morte significa una fine, un cambiament anche ma doloroso, le figure per me sono persone sempre con determinate caratteristiche, ed un mercante seguito dalla superbia mi fa di persona scaltra e arrogante, nn e' l'artista che segue...un baciooo.
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 3/12/2010, 19:23     +1   -1




....Ciao Livre.....che bello se andasse tutto cosi' liscio.....come un treno......ma qui c'e' la pecca secondo...me.....dietro al Mercante-Pavone.....si nasconde qualcosa di nn proprio positivo....questa e' la mia sensazione....vedremo....
Taniaaaaaaaaa.........ho capito......arrivera' un altro Parac..o ....(inserisci lettere a piacimento)......solo che adesso dopo l'esperienza acquisita sono diventata un Panda da guerra......puntare...mirare.....colpire.....AFFONDATO!!!
eppure......
 
Top
taniab
view post Posted on 3/12/2010, 19:28     +1   -1




sì... anche io come serena avevo pensato ad un chiarimento :unsure:
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 3/12/2010, 19:31     +1   -1




...Sirena.......grazie ...ma se e' la persona che penso.....nn e' abbastanza intelligente ...per impappocchiarmi.....insomma avra' tanti doni ...ma nn quello della parola.....ahahahahahahahha...... image anche io vedo la carte della Morte come carta di fine e cambiamento....ma seguita dalla Stanza e dall' Artista ...nn penso doloroso.....ecco perche'....pensavo all'arrivo di una persona che apportera' un grande cambiamento....stanza e artista che chiudono la stesa.........cambiamento con il BOTTO!!!...in positivo.....
pero' se dovesse essere....come dici tu....lo aspettero' ARMATA!!!! image

....ahhhhhhh...ma seconto te...sono 2 allora????
 
Top
SirenadelSud
view post Posted on 3/12/2010, 19:33     +1   -1




Si PP, la morte e' una chiusura, porta sempre un po d'amaro in bocca..ma durera' pochissimo! Per me questa stesa parla di 2 diversi uomini.
 
Top
view post Posted on 5/12/2010, 19:23     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+37

Status:


Ciao ragazze.....come promesso posto la mia stesa del mese.....
ho chiesto se ci sara' un evoluzione nella mia attuale vita(piatta) sentimentale.....
Taglio - SPERANZA-AMMALATO

Il Taglio indica chhe Tu speri davvero di avere novità positive in amore, ma sei ancora molto triste, soffri ancora per qualche legame del passato, dolori che non ha superato.


COSTANZA-CONVERSAZIONE-MERCANTE-SUPERBIA-MORTE-STANZA-ARTISTA

Ci sarà ancora un periodo di incontri, di colloqui, di parole e niente fatti (COSTAANZA - CONVERSAZIONE) perché avrai da trattare con una persona che sa come comportarsi con te per ottenere qualche cosa e che lo fa con molto orgoglio e per vanità personale (MERCANTE - SUPERBIA), ma sarà un periodo che terminerà perché avrai la forza e la determinazione di porre fine anche se con dolore a qualche legame che appartiene al passato, che non ti offre più niente e solo allora ci sarà la tua rinascita (MORTE) e avrai la possibilità di incontri nuovi verso i quali proverai attrazione fisica che ti porterà a fare nuovi progetti (STANZA - ARTISTA).

Auguri di cuore!

Baci

Manu image
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 5/12/2010, 20:05     +1   -1




...Grazie Manu....speriamo....


BACI image
 
Top
view post Posted on 5/12/2010, 21:01     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (piccolopanda @ 3/12/2010, 18:17) 
Ciao ragazze.....come promesso image posto la mia stesa del mese.....
ho chiesto se ci sara' un evoluzione nella mia attuale vita(piatta) sentimentale.....
Taglio - SPERANZA-AMMALATO
esprime la mia speranza di uscire da questo momento un po' sofferente....
Il taglio ti dice che speri di superare questo momento di crisi di vuoto sentimentale
COSTANZA-CONVERSAZIONE-MERCANTE-SUPERBIA-MORTE-STANZA-ARTISTA
Continui a perseverare in quello in cui credi confidi nel tempo la costanza è anche la carta della ripresa di antichi rapporti , il MERCANTE sei tu che vuoi riaprire un dialogo,vuoi rimetterti in discussione, per qualcosa che ti interessa, in tutto questo progetto che ti sei fatta e che desideri portarea compimento probabilemente ritieni di non dover sottovaluta che per cambiare la situazione occorre superare l'orgoglio che porterebbe a colmare quel vuoto che c'è nella tua intimità personale.
Lo vedo molto come un tuo progetto, una tua intenzione, un voler fare un primo passo per interropmpere il tuo isolamento sentimentale, verso una situazione che si protrae nel tempo.

ci ri-provo ......allora sinceramente nn capisco molto il primo collegamento....la mia persevenza e attesa (nn troppo fiduciosa) ....sara' premiata dall'arrivo(conversazione) di un uomo(mercante) ....abbastanza affascinante (superbia) che portera' un cambiamento radicale(morte) nella mia sfera intima(stanza) ...con la possibilita' di mettere delle basi per il futuro(artista)....

p.s. premetto che a me personalmente la carta del MERCANTE e quella della SUPERBIA nn piacciono molto...c'e' sicuramente qualcosa che la sibilla sta' cercando di farmi capire......
insomma nn e' tutto ORO la stesa che luccica....
nn sono pienamente convinta.... image voi cosa ne pensate????



CITAZIONE (taniab @ 3/12/2010, 19:28) 
sì... anche io come serena avevo pensato ad un chiarimento :unsure:

Si ma secondo me è lei che sofonderà il muro dell'orgoglio, perchè l'artista è lei che vuole sapere conoscere quello che dovrà fare della sua situazione (morte) se chiudere o ricominciare.
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 6/12/2010, 10:06     +1   -1




....Grazie Tuareg.....io personalmente....nn vorrei fare nulla....i passi li ho fatti appena e' successo il tutto.....ma evidentemente lui nn li ha graditi....e in questa situazione dovrebbe essere lui a muoversi verso di me.....e' giusto cosi'....il muro lo ha alzato lui.....pero' nn e' escluso che magari un giorno mi alzo dal letto con il piede sbagliato e decido di contattarlo.....grazie per il tuo commento....se dovessero esserci riscontri....ti informo....baci baci e grazie mille.....
 
Top
sushi mary
view post Posted on 6/12/2010, 15:15     +1   -1




Ciao, provo a dare la mia interpretazione:
Taglio - SPERANZA-AMMALATO
esprime la tua speranza di uscire da questo momento un po' piatto, di convalescenza amorosa, di sfiducia.

COSTANZA-CONVERSAZIONE-MERCANTE-SUPERBIA-MORTE-STANZA-ARTISTA

se non ti chiudi e perseveri nella ricerca avrai modo di conoscere nuove persone, di scegliere per il meglio (mercante= saperti vendere bene) ma devi pavoneggiarti di più, devi essere più sicura di te in modo da attuare un vero cambiamento radicale dentro di te, solo allora è in arrivo l'ARTISTA, una persona con cui progettare qualcosa.

La mia interpretazione si discosta molto dalle altre...

chissà... io la vedo così!
In bocca al lupo!
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 6/12/2010, 20:22     +1   -1




.....Ciao Sushi....grazie per il tuo commento...sinceramente ci spero.... ...infatti ho notato che sia tu che Tuareg....vedete il MERCANTE come una carta che potrebbe rappresentarmi....io lo vedo proprio come un personaggio maschile....fatto e finito....e sinceramente neanche tanto simpatico image .....sempre se arrivera'...vi faro' sapere......le carte MORTE-STANZA vicine mi fanno pensare ad un mio cambiamento interiore radicale....voi cosa ne pensate???.....grazie baci baci
 
Top
view post Posted on 6/12/2010, 22:50     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Il mercante può rappresentare un uomo ma anche una donna, non è solo una carta maschile, rappresenta la relazione, il contatto, la necessità di rapportasi con gli altri, e tutto ciò che fa è in funzione di un interesse ben preciso, quello che mi fa pensare che sia tu è la costanza un comportameto che si protrae nel tempo che continui a mantenere.
Non escludo che la carta della conversazione possa indicare non un unica persona ma persone con le quali parlerai che fanno pare della cerchia delle tue conoscenze e potrebbero suggerirti, quale atteggiamento tenere nei suoi riguardi (superbia)
 
Top
17 replies since 3/12/2010, 18:17   320 views
  Share