Anello di sosta forum

x ha chiuso definitivamte con lei

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/12/2010, 18:16     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Anche lei ha un altro ma è da diverso tempo che hanno chiuso vuole sapere se lui ha chiuso definitivamente con lei

https://babysara.forumfree.it/?t=52374957
taglio allegria artista
Credo che non consideri la quastione chiusa, vorrebbe trovare il modo per risolvere la situazione.

stesa cinque carte le prime tre presente le ultime due futuro

denaro- superbia- domestico- stanza omaggio preziosi

Denaro secondo me in questo rapprto ci sono cose che non sono state dette delle problematiche che riemergono ancora e gurardando il taglio, lui ci pensa a come risolvere la situazione, la superbia mi fa pensare che ci sia un interesse proprio legato ad una grande attrazione nei confronti di questa person, prorpio per questa ragione, lui penso che sia interessato a questo aspetto, vorrebbe infatti avere il modo oppure l'occasione di incontrarla.
Direi che per lui la storia non è affatto chiusa.
Ciao TUAREG
 
Top
taniab
view post Posted on 3/12/2010, 18:20     +1   -1




tuareg........... le carte.................... :wub:
 
Top
view post Posted on 3/12/2010, 18:22     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Hai ragione taniag sono un pò in pallone in questo periodo le metto subito :P :P :P
 
Top
taniab
view post Posted on 3/12/2010, 18:53     +1   -1




Vediamo..... allora ecco a fagiolo capita l'artista... a tal proposito vorrei fare una considerazione.... allora per me il letterato quale 7 di cuori - coppe indica che lui non l'ha dimenticata affatto... anzi il pensiero di lei è ancora vivo nella sua mente, è una carta che lego al sentimento. Oltrettutto è affiancata da una carta positiva (l'allegria)... ha intenzione di riprendere il rapporto.

Presente... Il domestico mi fa pensare al fatto che lui aspetti una prima mossa da parte di lei (sebbene abbia già in mente di riprendere il rapporto), forse sbaglio ma la carta della superbia dice che lui sta mostrando la sua parte più orgogliosa per una questione legata al passato.

Per il futuro... ci sarà un incontro tra i due, un incontro molto intimo. La carta dei Preziosi è una carta che capivo poco all'inizio... ma ora, ti dirò, per me è una delle carte più belle del mazzo. Secondo me i sentimenti tra di loro ci sono e avranno anche modo di consolidare la loro storia. Auguri!!
 
Top
view post Posted on 3/12/2010, 19:05     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Grazie taniab,
Io però rimango sempre dell'opinione che queste due persone soprattuto lui la veda come una cosa di grande fisicità non ci vedo carte che palrano di sentimenti. Infatti come ho detto lui è ancora attratto e poi per quanto rigurda chi deve muoversi penso che sia lui è uscito a fine stesa ma lo farà se superà la sua posizione chiamiamola "altezzosa" da quello che so è uno che sela tira.
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 3/12/2010, 19:17     +1   -1




...Ciao Tuareg....
taglio allegria artista
sembrerebbe che ci siano le intenzioni di sistemare la situazione.....

denaro- superbia- domestico- stanza omaggio preziosi
secondo me lui gia' in passato ha dimostrato di essere uno molto orgoglioso e sopratutto un po' convinto....per capirci....io lui lo vedo un po' come quello che "ha il coltello dalla parte del manico"....e ne e' molto consapevole....in futuro cerchera' di nuovo di avere intimita' con lei....creeera' l'occasione.....
A questo punto credo che nn e' finita qui!!!!! image

...credimi Tuareg...nn avevo letto ancora la risposta data a Tania.....la penso proprio come te!!!!
 
Top
taniab
view post Posted on 3/12/2010, 19:21     +1   -1




Ci sarebbe anche la carta dei denari che potremmo associarla all'attrazione fisica che lui nutre verso di lei.

Sì sono d'accordo che con la carta della superbia lui se la tiri un pò ed è anche vero che non ci sono carte che parlano di grande amore però la carta del letterato, per me, indica che lui ci pensa e anche intensamente. Infine, a chiusura abbiamo la carta dei preziosi che, sempre secondo la mia opinione, indica che qualcosa andrà a concretizzarsi. :)
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 3/12/2010, 19:31     +1   -1




ciao Tuareg

CITAZIONE (TUAREG @ 3/12/2010, 18:16) 
taglio allegria artista
la storia per lui non è chiuso,sta meditando su come muoversi

stesa cinque carte le prime tre presente le ultime due futuro

denaro- superbia- domestico- stanza omaggio preziosi
lui pensa di poter tornare quando gli pare,di fare il bello e il cattivo tempo,magari mostrandosi gentile e disponibile. credo si ripresenterà,magari cercando una sorta di intimità,e non vorrei dire stupidate ma credo che ci saranno più di un incontro,diciamo fisico,sessuale.

il tipino sembra scaltro e furbacchione,la superbia la dice lunga per me.
comunque no,per me non è assolutamente chiusa,anzi!!!
 
Top
view post Posted on 3/12/2010, 20:20     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Si penso che non resti che verificare. Sono d'accordo sulla carta della superbia , lo desrcive proprio bene se devo dire come a penso lo rappresenta nella sua personalità. Lui vizia la situazione per un suo senso di gusto che lo fa sentire importante e sa che prestandosi può ottenere quello che concepisce nel suo progetto e che gli piace, sì lui l a pensa ma solo per quello che a lui piace. Per me parla di incontri intimi ma di sesso!
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 3/12/2010, 20:23     +1   -1




si si,era ciò che intendevo.
secondo me farà un pò il ruffiano,lusingherà, ma il suo fine credo sia unicamente quello,scopo sessuale
 
Top
taniab
view post Posted on 3/12/2010, 20:31     +1   -1




vabbè anche io per incontri intimi intendevo di sesso :lol: :wub: :wub: :wub:



Comunque io credo che la tua amica piaccia molto a questo tipo... leggevo che la carta dei preziosi potrebbe anche indicare adulazione in certi casi, quando è accompagnata dalla falsità oppure dalla superbia... in questo caso le carte non sono proprio vicine... per me ci sarà un miglioramento della situazione :)

però per le lusinghe ci vedo meglio la carta della falsità... no?

Edited by taniab - 3/12/2010, 20:37
 
Top
view post Posted on 3/12/2010, 20:36     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Insomma non bisogna fare grandi sforzi se si guarda la stesa per capirlo!!
Però da quello che so io l'individuo che ha i suoi trascorsi e secondo quello che mi racconta la mia amica, si è fatto sempre la sua bella vita da libertino (le donne non gli sono mancate), e magari non gli mancano. L'artista però mi pensare che lui con la testa sia sempre li. Allora tutta questa baldanza che dice di avere o vuole mostrare è solo apparenza!
 
Top
taniab
view post Posted on 3/12/2010, 20:39     +1   -1




CITAZIONE (TUAREG @ 3/12/2010, 20:36) 
Insomma non bisogna fare grandi sforzi se si guarda la stesa per capirlo!!

:lol: :lol: :lol:

Però da quello che so io l'individuo che ha i suoi trascorsi e secondo quello che mi racconta la mia amica, si è fatto sempre la sua bella vita da libertino (le donne non gli sono mancate), e magari non gli mancano. la superbia appunto
L'artista però mi pensare che lui con la testa sia sempre li. Allora tutta questa baldanza che dice di avere o vuole mostrare è solo apparenza!

Ecco perfetto!! ;)
 
Top
view post Posted on 3/12/2010, 20:44     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Tani non avevo letto l'ultima parte del tuo post, non conosco questo significato di adualzione che viene dato alla carta deglli omaggi legata alla superbia o falsità e tantomeno la vicinanza delle carte.
S l'adulazione è differente dalla lusinga, l'adulazione secondo me è una cosa che persite nel tempo, al contrario della lusinga (falsità) che è effimera direi occasionale poi non so voi come la vedete?
 
Top
taniab
view post Posted on 3/12/2010, 20:57     +1   -1




Allora secondo me, se fosse uscita la carta della Falsità avremmo dedotto che questa persona ha dei modi sottili, lusinga appunto la tua amica per raggiungere il suo obiettivo.
La carta della Superbia la vedo piuttosto come una persona che pavoneggia, che ama mettersi mostra, poco umile, in un certo senso una persona che sa sfruttare il suo fascino.

La spiegazione della carta dei preziosi così come l'ho descritta sopra l'ho trovata sul sito di predire.vos.

Secondo me il fine dell'adulazione e della lusinga è lo stesso... quello di "ingannare" una persona per conquistarla. Forse ingannare è un termine un pò forte... magari lui è un tipo che ci sa fare però non ci vedo tutta questa "malignità" (nel senso buono ovviamente) nella stesa. Per me lui pensa a lei e le piace anche molto. Poi, ovviamente potrei sbagliarmi... sono qui per confrontarmi ed imparare!
 
Top
17 replies since 3/12/2010, 18:16   271 views
  Share