Anello di sosta forum

Si trasferirà per lavoro?

« Older   Newer »
  Share  
taniab
view post Posted on 3/12/2010, 16:22     +1   -1




Ciao ragazze. Ho fatto una stesa sul lavoro... non il mio... ho chiesto se un mio amico si trasferirà per lavoro. Ha già fatto il primo colloquio, ora aspetta notizie per il secondo.

Taglio: Allegria - Fortuna

Stesa: Bambino - Superbia - Prigione - Conversazione - Leggerezza

Il taglio mi sembra positivo: la fortuna indica che il momento è propizio e ci sono buone prospettive per il futuro.

Il bambino potrebbe indicare una nuova situazione in arrivo nella vita di questa persona, che sta cercando di affermarsi professionalmente (superbia). La carta della Prigione potrebbe indicare che questa persona si sente un pò limitato nel suo lavoro attuale, che non gli dà la possibilità di esprimersi a pieno. Ci sarà un colloquio abbastanza importante che alleggerirà questo suo stato d'animo infelice.

Help :cry: :cry: :cry:

Ps. Se non sbaglio, la leggerezza è anche la carta degli spostamenti :unsure:
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 3/12/2010, 16:46     +1   -1




ciao tanietta,
ti dico la mia.

il taglio è bello,è il momento giusto per portare avanti la cosa

c è questa possibilità,che a quanto pare soddisferebbe le ambizioni del tuo amico,un nuovo lavoro. per me loro ora sono fermi,la prigione la lego al nuovo datore di lavoro,che prende tempo per pensarci,per valutare.
però il secondo colloquio ci sarà e credo andrà bene. e visto che la leggerezza parla anche di viaggi e spostamenti,credo che il tuo amico otterrà il lavoro e,per rispondere alla domanda,si trasferità

image
 
Top
taniab
view post Posted on 3/12/2010, 17:04     +1   -1




che panico questa stesa!!

grazie livre... quindi credi anche tu che la leggerezza sia connessa ai viaggi e agli spostamenti?
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 3/12/2010, 17:24     +1   -1




si,
io la leggo così,o come un comportamento un pò irresponsabile.
ma vista la domanda,credo proprio che lui si trasferirà
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 4/12/2010, 12:59     +1   -1





Ciao Tania.....nn avevo visto questa stesa
Taglio: Allegria - Fortuna
il taglio sembrerebbe positivo.....potrebbe essere una proposta fortunata
Stesa: Bambino - Superbia - Prigione - Conversazione - Leggerezza
secondo me c'e' qualcosa che nn convince questo tuo amico.....sembra che ci sia stato un inizio promettente ...ma poi il blocco ....gli e' stato detto qualcosa nel colloquio che nn l'ha convinto.....e come se lui pensasse che la proposta nn e' completamente seria.....io al momento nn vedo carte di movimento....
cosa ne pensi .....baciooooooooo

image

...io la carta della farfalla la interpreto .....come atteggiamento o situazione senza peso...di poco conto.....o superficiale...ecco perche' nn penso ad un suo spostamento vero e proprio...posso sbagliarmi image
 
Top
taniab
view post Posted on 4/12/2010, 13:03     +1   -1




sai che proprio ieri sera parlavamo di questa cosa?? c'è qualcosa che non gli convince relativamente al contratto... e che se le cose restassero così non accetterebbe... :huh: La proposta è comunque seria solo che probabilmente "il gioco non vale la candela", lui lavora qui.
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 4/12/2010, 13:04     +1   -1




...infatti...c'e' qualcosa che nn lo convince......sempre secondo me....pero' se mi dai conferma.....allora penso di nn essermi ancora arrugginita almeno come Stregha..... image
 
Top
6 replies since 3/12/2010, 16:22   68 views
  Share