Anello di sosta forum

pensa a sua figlia?, metodo a tre

« Older   Newer »
  Share  
cecicecy
view post Posted on 1/12/2010, 21:57     +1   -1




Ciao ragazze è un pò di tempo che mia figlia mi chiede di suo padre allora ho voluto fare una stesa su di lui: lui qualke volta ci pensa a sua figlia?: LETTERA-FARFALLA-VEDOVO, la mia interpretazione è ke lui pensa di sentirla di farsi vivo con lei ma poi questo pensiero sfuma e lui resta da solo bloccato nella sua solitudine.Voi come le leggereste? premetto ke lui come carattere si accosta molto alla figura del vedovo cupo e solitario(comunque vi dico ke sono quasi sette anni ke non lo vedo e non lo sento)baciotti lucia
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 1/12/2010, 22:03     +1   -1




ciao ceci,

secondo me lui ci pensa a farsi sentire con lei,ma credo sia preso da rimorsi e sensi di colpa,forse proprio per l'allontanamento,la sua assenza nella vita della figlia.
e non credo che si farà sentire,resterà li a seppellirsi di sensi di colpa senza muovere una foglia.
comunque secondo me si ci pensa
 
Top
taniab
view post Posted on 1/12/2010, 22:25     +1   -1




Ciao ceci, perchè non provi a fare una stesa sul pensiero? otteresti un quadro molto completo!

La coppia leggerezza-vedovo la conosco molto bene :wacko:

A me sembra che lui (vedovo) soffra molto per questa separazione dalla bambina. E' triste e penso che abbia anche molti rimpianti al riguardo. Ma si comporta anche in maniera molto superficiale e, scusami, forse anche in maniera irresponsabile (leggerezza)... e poco affidabile. Sì penso che abbia pensato più volte di scriverle una lettera.
 
Top
cecicecy
view post Posted on 1/12/2010, 23:30     +1   -1




Grazie ragazze è più o meno come l avevo letta io si forse è vero la stesa del pensiero sarebbe più esplicativa proverò a farla grazie ancora non sono poi così arrugginita come pensavo ma vedendo voi come le leggete mi sento un pò intimidita baci
 
Top
kostantina
view post Posted on 2/12/2010, 11:17     +1   -1




Ciao ceci,
allora ti dico come la vedo io.

La lettera ti è uscita come prima carta quindi, si vede che lui desidera avere dei contatti; la leggerezza indica anche il desiderio (non solo la persona immatura o irresponsabile), quindi uscita dopo la lettera la leggo come desiderio di comunicazione. Il vedovo come hai descritto tu ben potrebbe rappresentare lui, la figura che ha dei rimpinati.

In conclusione c'è in lui il desiderio di avere notizie di sua figlia.
 
Top
FrancyPazzabest
view post Posted on 3/12/2010, 11:29     +1   -1




CITAZIONE (cecicecy @ 1/12/2010, 21:57) 
Ciao ragazze è un pò di tempo che mia figlia mi chiede di suo padre allora ho voluto fare una stesa su di lui: lui qualke volta ci pensa a sua figlia?: LETTERA-FARFALLA-VEDOVO, la mia interpretazione è ke lui pensa di sentirla di farsi vivo con lei ma poi questo pensiero sfuma e lui resta da solo bloccato nella sua solitudine.Voi come le leggereste? premetto ke lui come carattere si accosta molto alla figura del vedovo cupo e solitario(comunque vi dico ke sono quasi sette anni ke non lo vedo e non lo sento)baciotti lucia

Allora secondo me pensa a sua figlia,e vorrebbe anche farsi sentire... contattarla in qualche modo(lettera) ma poi la (farfalla) mi sembra che lui sia una persona volubile,instabile che non riesce ad agire come...a fare la mossa ecco! e allora si tira indietro...e rimane in solitudine...a riflettere(vedovo)
 
Top
5 replies since 1/12/2010, 21:57   57 views
  Share