Anello di sosta forum

La persona che mi piace tornerà da me?, vi chiedo aiuto!!

« Older   Newer »
  Share  
larag28
TOPIC_ICON2  view post Posted on 28/11/2010, 21:11     +1   -1




ciao a tutti, mi sono appena iscritta e vi chiedo subito aiuto. ho appena fatto una domanda alle mie care sibille e la risposta che mi hanno dato mi ha lasciato un pò spiazzata... ho chiesto se la persona che mi piace tornerà da me, e la loro risposta è stata...
1. gran consolazione
2. fortuna
3. amore
4. sacerdote
5. artista
6. imeneo
7. falsità
che ne pensate?
io mi sono fatta la mia idea, ovvero questa persona tornerà da me, e questa è la persona giusta, ma visti i problemi che ci sono stati tra me e lui, ha paura, ci sono degli ostacoli a questo rapporto.
AIUTOOOOO!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 28/11/2010, 21:39     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+37

Status:


Ciao cara larag,

Benvenuta sul Forum e nella Sezione "Sibille"!!!

Ti faccio notare che per Regolamento devi mettere nel titolo la domanda della tua stesa e mai frasi tipo quella che hai messo Tu per il semplice motivo che non si capisce di quale domanda si tratta.
Per questa volta lo modifico Io, non ti preoccupare.

Poi specifica sempre il Metodo che hai usato, qui per esempio leggo che hai estratto 7 Carte e non so se devono essere lette una di seguito all'altra oppure se le posizioni hanno dei significati precisi.

Infine devi scrivere una tua lettura il più possibile chiara e precisa perché non sembri essere un consulto. Gli altri Utenti ti aiuteranno poi con il loro commenti.

Ti invito anche a leggere il Regolamento.

Ti ringrazio per la tua collaborazione.

Baci

Manu
 
Top
larag28
view post Posted on 28/11/2010, 22:58     +1   -1




scusate non lo sapevo.
si, ho estratto sette carte e le ho poste una accanto all'altra da sinistra a destra.

la mia lettura è stata: questa persona tornerà da me (gran consolazione infatti), e questa persona è infatti la persona giusta (ovvero fortuna e amore). secondo me l'artista è lui e l'imeneo corrisponde a questo rapporto, però poi non capisco la falsità. ho pensato che la falsità sia riferita a problemi, ostali che ci sono.

le carte sono uscite tutte dritte, uso sempre questo modo per leggere le mie sibille. cmq io uso la vera sibilla.
 
Top
view post Posted on 29/11/2010, 00:05     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+37

Status:


Cara larag,

Ti ringrazio per aver chiarito la tua stesa.

Vorrei chiederti però perché nel leggerle in sequenza dalla n. 1 alla n. 7 trovi la risposta nella prima Carta estratta cioè la "Gran Consolazione", l'ultima della stesa è la "Falsità" un pò diverso il significato.

Hai scelto di estrarre 7 Carte e poi la tua lettura si limita a poche parole, non prendendo in considerazione alcune delle Carte uscite.

Prova a riguardare la tua stesa e a riflettere sulle Carte stratte e le loro posizioni.

Baci

Manu image
 
Top
larag28
view post Posted on 29/11/2010, 00:16     +1   -1




prima non ci ho fatto caso, hai ragione manca il sacerdote. questa carta io la intendo come la sua ragione, la sua morale. forse la prima carta corrisponde al passato e quindi l'ultima al futuro?
gran consolazione: ovvero per me ci sarà la riuscita
fortuna-amore: quest'amore è la persona giusta
sacerdote-artista: è la sua morale, infatti penso che la carta dell'artista sia lui
imeneo: il rapporto tra me e lui
falsità, a questa carta non riesco a dare una spiegazione.
forse le prime carte rappresentano il passato e quindi la carta della falsità mi dice che non tornerà
 
Top
view post Posted on 29/11/2010, 00:37     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+37

Status:


Cara larag,

non volevo metterti in crisi, ma solo farti riflettere sul valore delle Carte.

Il fatto che la prima si riferisca al passato, non lo considererei perché Tu non hai dato valore temporale alla tua stesa, ma solo quello di leggerle in sequenza.

Provo a scriverti la mia lettura e poi interverranno anche gli altri Utenti.

La "Gran Consolazione" è una bella Carta che indica che riceverai delle sooddisfazioni nel constatare un miglioramento della situazione con buone oopportunità per quanto riguarda i sentimenti (Fortuna - Amore) con Lui che sarà un pò distaccato, preferendo restare solo e non farsi coinvolgere troppo per poter in solitudine e con lucidità fare dei progetti che vi riguardano (Sacerdote - Artista) e che riguardano il vostro rapporto che prima di ricostruirsi (Imeneo) subirà dei ritardi perché alcuni lati del suo comportamento appariranno poco chiari, ambigui forse ti confonderanno un pò prima di essere sicura che Lui torni da Teì, ci saranno alcune perplessità e alcuni ostacoli da superare che bloccano la realizzzazione di un ritorno.
Sarebbe diversa la mia lettura se fosse uscita prima la "Falsità" e poi l'"Imeneo", qui è come se il rapporto si potrebbe concretizzare ma viene frenato da queste apparenze ingannevoli, dalle lusinghe di Lui, Lui ti corteggerà, ma non saprai ad un certo punto quali saranno i suoi obiettivi, se solo tenerti sulla corda, facendoti credere tante belle cose, oppure se veramente arrivare ad una decisione.


Baci

Manu image
 
Top
larag28
view post Posted on 29/11/2010, 00:42     +1   -1




grazie, sei stata chiarissima!! infatti tra me e lui i problemi sorgevano proprio perchè lui non era chiaro con me. ho iniziato da poco e quindi devo ancora imparare. grazie ancora baci
 
Top
view post Posted on 29/11/2010, 00:53     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+37

Status:


Figurati larag,

ma non tipreoccupare perché siamo qui tutti ad imparare e per questo è giusto e utile il confronto.

Se interveranno anche gli altri Utenti, avrai magari più interpretazioni di diverso tipo, la cosa importante è poi quello che Tu "senti" riguardo a questa tua situazione perché Tu sola la conosci bene e Tu sola puoi sentire il "giusto". Affidati alle tue sensazioni, le Carte ti possono "illuminare" e consigliare.

Auguri di cuore!


Baci

Manu :wub: :wub: :wub:
 
Top
7 replies since 28/11/2010, 21:11   266 views
  Share