Anello di sosta forum

vedovo gelosia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/11/2010, 17:33     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Su un adomanda posta in cui volevo verficare la presenza di una donna le prime due sono:
vedovo gelosia, la terzaè una figura femminile anche se non con un ruolo importante.
Il vedovo è una carta che non mi crea problemi di collocazione e comprensione nella lettura, mentre la gelosia fatico ancora a capirla bene, e dovendo inquadrarla in questo contesto poteri ipotizzare in una situazione di allontanamento perchè il rapprto è in crisi è una situazione forse un pò asfissiante o stagnante per lui.
Voi come vedete la gelosia? partendo dal presupposto che è una carta che indica logorio in ogni situazione (sentimenti lavoro salute).
Ciao TUAREG
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 27/11/2010, 17:48     +1   -1




......io la gelosia....la vedo oltre a carta di sentimento negativo(gelosia-sospetti...ecc....) ....indica secondo me....stato di crisi ....
nel caso delle carte esposte..allontanamento di lui...per troppa oppressione da parte di questa donna dal ruolo marginale....io la vedo cosi'..... image
 
Top
taniab
view post Posted on 27/11/2010, 17:54     +1   -1




Sì.. la gelosia indica uno stato di crisi. Non dimentichiamoci che l'esatta denominazione della carta è "disperato per gelosia" dunque una situazione disperata, di crisi ma causata dalla gelosia o comunque da un sentimento non proprio positivo. Il confine sottile di questa carta sta nel capire se si tratta di sospetti oppure no. Cioè anche per me questa carta non è chiarissima. Mi è chiaro il fatto che non sia proprio positiva, ecco. Associata ad una carta soggetto direi che questa persona è gelosa, individiosa o forse troppo possessiva, quasi ossessionata. Però quest'ultima è solo una chiave di lettura perchè immagino che il significato di questa carta sia molto più profonda.
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 27/11/2010, 17:58     +1   -1




secondo me la gelosia indica una situazione difficile,che probabilmente non cambierà.
nel caso vedovo gelosia,la vedo come lui che 'scappa' dal rapporto,appunto per questo sentimento,che però non legherei a lui ma alla figura femminile,quindi questa donna.

la gelosia io la vedo molto negativa,l'uomo sull'immagine sta per spararsi,quindi per me è quasi al limite,non dico irreversibile ma... poche speranze di miglioramento
 
Top
view post Posted on 27/11/2010, 18:12     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (piccolopanda @ 27/11/2010, 17:48) 
......io la gelosia....la vedo oltre a carta di sentimento negativo(gelosia-sospetti...ecc....) ....indica secondo me....stato di crisi ....
nel caso delle carte esposte..allontanamento di lui...per troppa oppressione da parte di questa donna dal ruolo marginale....io la vedo cosi'..... image

Penso anch'io che sia così perchè lui è uscito all'inzio lei alla fine ed il motivo dell'allontamento è causato dalla pressione di lei, se le carte si trovavano dispsote nell'altro senso cioè prima lei e lui alla fine, la gelosia era su di lei ?
 
Top
4 replies since 27/11/2010, 17:33   762 views
  Share