Anello di sosta forum

quadro generale per me

« Older   Newer »
  Share  
baba80
view post Posted on 27/11/2010, 17:11     +1   -1




ok ... Ho riprovato il metodo delle tre carte su di me,quadro generale sul mio futuro....ecco ho guardato l'alzata AMICA+Ladro...vuole DIRE VERAMENTE CHE UNA MIA AMICA VUOLE PORTARMI VIA IL FIDANZATO???..MAH...
Comunque le tre carte erano positive belvedere+conversazione+amore tutte al dritto.... Che relazione c'é tra l,alzata e le carte dopo...quale ha più forza.... A me viene da dire viste le tre carte dopoche se anche ci proverà non ci riuscirà....speriamo
 
Top
baba80
view post Posted on 27/11/2010, 18:46     +1   -1




qualcuno mi aiuta...?
 
Top
taniab
view post Posted on 28/11/2010, 10:17     +1   -1




Ciao baba! Io ti consiglio di evitare queste domande generalizzate... per rispondere alla tua domanda sarebbe più opportuno chiedere: una mia amica cercherà di soffiarmi il ragazzo? Per il resto... il taglio ti dà indicazioni sulla situazione attuale mentre la stesa è la risposta alla tua domanda. Baci.
 
Top
view post Posted on 28/11/2010, 11:00     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+37

Status:


Ciao cara baba,


fai sempre attenzione alle domande che vuoi postare in un mese, più di una sullo stesso argomento non è possibile.

Come giustamente ti ha fatto notare taniab, una domanda così è troppo generalizzata e con le Sibille risulta non adatta perché vanno indirizzate altrimenti si perdono un pò in chiacchiere e ti creano confusione.
Quando hai pensato alla tua situazione in generale, avrai avuto in mente un settore in particolare e su quello puoi indagare in generale se vuoi, ma non su tutta la tua vita.

Io credo che tu volessi sapere per quanto riguarda il settore sentimentale, ma cerca di essere più chiara e di scrivere la tua interpretazione, altrimenti non potremo aiutarti.

Il Taglio è sempre indicativodiuna situazione, in genere quella attuale, oppure di uno stato d'animo di chi consulta o della persona per la quale si chiede risposta dalle Carte.

Baci

Manu image image
 
Top
view post Posted on 28/11/2010, 11:14     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Ciao baba, oppure puoi chidere qual'è la tua situazione sentiemetale con lui se c'è un'intrusa viene fuori
 
Top
baba80
view post Posted on 28/11/2010, 12:07     +1   -1




ciao a tutti... La mia domanda riguardava unquadro generale sentimentale...
Ma non era uguale al post precedente... Era per una mia amica...
Questa domanda era più generica per me....fatta per curiosità.... Non essendoci
problemi....almeno da parte mia....
 
Top
kostantina
view post Posted on 28/11/2010, 20:26     +1   -1




Ciao Baba,

io sinceramente avrei chiuso questo post perchè si parlava sempre di un lui. Non riuscendo a capire quando è una stesa personale o meno, prova ad evitare all'inizio stese sullo stesso argomento.

Col tempo, ci conosciamo e potremmo liberamente seguire le tue stese dividendole da quelle delle tue amiche.

Ora, bisogna commentare le carte uscite e dare un senso. Non basta dire una ci prova ma non me lo porti via. Come sei arrivata a tale conclusione?


Il taglio. Abbiamo scritto tante ma tante ma tante volte. Serve solo un 'po di buona volonta a voi più giovani, nel leggere qualche post già messo qui; altrimenti siamo costretti ad riscrivere cose già dette.

Il taglio, in poche parole, lo definisci tu. Sei tu che dai un ruolo e un peso al taglio. Io per es. non lo leggo mai.
 
Top
baba80
view post Posted on 29/11/2010, 10:07     +1   -1




ok... credo di aver capito!
scusate ma credevo non si potesse postare la stessa stesa...
cioè rifare la stessa domanda...cammuffandola!
quindi se anche la persona cambia e la storia è diversa...
se riguarda un stesso argomento non si può postare...
per quanto riguarda i tagli, le combinazioni, tutto....
sto guardando i post vecchi...
ma un po' mi confondo....
e quindi chiedo conferma a voi...
grazie cmq a tutti
 
Top
view post Posted on 29/11/2010, 10:25     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+37

Status:


Ciao cara baba,

scusami ora mi è poco chiaro tutto.

Tu hai postato il 26/11/2010 una stesa con la domanda ""Quale sarà l'evoluzione della storia con Lui?"

https://babysara.forumfree.it/?t=52355144

poi con questa stesa vuoi sapere qualcosa riguardo alla tua situazione sentimentale in generale.

Quindi per attenerci al Regolamento, le due domande vertono sullo stesso argomento e non si può rifare la stessa domanda camuffandola, né facendola passare per un'amica, una cugina, ecc.

Cerchiamo di non imbrogliarci.

Tu hai la possibilità e fortuna che siamo arrivate alla fine del mese e quindi dall'inizio del prossimo ne puoi postare una nuova, cercando di porre una domanda sull'argomento che ti sta a cuore in modo preciso e chiaro e poi una tua lettura approfondita.

Poi se vuoi chiedere riguardo ad abbinamenti tipo questo del tuo taglio che ti creano problemi e dubbi, è sufficiente che Tu apra una discussione e chiedi su quell'abbinamento o su quella Carta in specifico.

Se però leggi attentamente questa tua stesa, vedrai che è chiarissima, le Carte sono molto chiare, non c'è bisogno di commenti nostri.

Sono stata abbastanza chiara nella spiegazione oppure ti ho creato ancora più confusione???

Chiedi tutto ciò che vuoi, siamo qui ad aiutarti a capire.

Baci

Manu
 
Top
8 replies since 27/11/2010, 17:11   65 views
  Share