Anello di sosta forum

suo marito ha un'altra

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/11/2010, 15:00     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Domanda fatta questa mattina con la mia amica, vuole sapere se suo marito ha un'altra

taglio imeneo falsità
Il taglio dice lui attualente ha inziato una relazione con un'altra e tradisce sua moglie
stesa vecchia signora -fedeltà- morte

stesa vecchia signora è una donna con la quale in passato c'era già stata una relazione fedeltà, penso che queste due persone nel tempo abbiano continuato a rpovare dei sentimenti reciproci e vorranno intraprendere una nuova situazione per il loro rapporto
Ciao TUAREG
Scusa Taniab non mi ero accorta che mancava la stesa, l'ho commnetata direttamente :P

Edited by TUAREG - 27/11/2010, 15:05
 
Top
taniab
view post Posted on 27/11/2010, 15:02     +1   -1




Ciao tuareg

la stesa è vecchia signora - fedeltà?
 
Top
taniab
view post Posted on 27/11/2010, 15:25     +1   -1




:)

Provo a dirti la mia.

Nel taglio si evince che nel loro matrimonio c'è qualcosa di poco chiaro, un imbroglio. Uno dei due si comporta in maniera poco leale. Purtroppo già dal taglio si vede la risposta alla domanda :(
Passando alla stesa... vecchia signora mi fa pensare ad una donna con la quale c'è già stato qualcosa in passato ed ora torna a riaffacciarsi nella vita di quest'uomo. La coppia fedeltà - morte la vedo come l'infedeltà in quanto la carta morte indica la fine di qualcosa e in questo caso la fine della fedeltà, della sincerità del vincolo matrimoniale a causa di una donna con la quale c'è già stato qualcosa in passato.

 
Top
piccolopanda
view post Posted on 27/11/2010, 16:53     +1   -1




...ciao Tuareg...provo anche io......
taglio IMENEO-FALSITA'
bhe...sicuramente c'e' della falsita' nella coppia....lui racconta un po' di bugie...forse...
VECCHIA SIGNORA-FEDELTA'-MORTE
secondo me la vecchia signora in questo caso nn evidenzia la persona....perche se cosi' fosse sarebbe una donna anziana image ma fose una situazione vecchia...che si trascina da tempo....magari una ex storica......che portera' sicuramente un grande cambiamento nella situazione della coppia ...(FEDELTA'-MORTE).... image ciao
 
Top
view post Posted on 27/11/2010, 17:03     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Caio a tuttte e grazie, beh devo dire che noi sappiamo che lui in passato aveva un'altra che non era giovanissima, infatti la fedeltà mi fa pensare coe dici tu ad un rapporto storico, datato, il tradimento e nel loro rapporto ci sta tutto. la morte in questo caso potrebbe intendersi come inizio ripresa di un nuovo ciclo con la vecchia situazione
Che ne pensate?
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 27/11/2010, 17:05     +1   -1




ciao Tuareg,
mi aggiungo alle altre ragazze..

per me nel taglio dice che lui è un pò falso,nasconde delle cose

anch'io come pandina vedo la vecchia signora come situazioni passate.
forse lui ha ancora contatti con questa donna,o continua a vederla,e questo,visto anche il taglio,porterà un cambiamento nel suo matrimonio.
secondo me non è certo che l'uomo tradisca la moglie,però un'altra donna c è,e apparentemente non riesce a staccarsi

ciao ciao ;)
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 27/11/2010, 17:12     +1   -1




....bhe...Tuareg...la carta della MORTE e' ambigua a volte....se ci limitiamo alla domada che hai posto ...forse potrebbe evidenziare la fine della fedelta'.....nn so' se riesco a spiegarmi bene....tu hai chiesto se questo uomo tradisce la moglie.....gia' il taglio ....se vogliamo ha risposto.....poi la stesa e' come se dicesse la fine della sua fedelta' c'e' !!!!!........insomma c'e' il trascinarsi di una vecchia situazione.....image
 
Top
view post Posted on 27/11/2010, 17:12     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Con questa amica ci consciamo molto bene (anche le nostre situazioni personali), diciamo che lei se così fosse è contenta, perchè vorrebbe toglirselo dai piedi già da molto tempo. Allora abbiamo voluto estrarre un'altra carta per capire........ed è uscita la gran consolazione, quindi problema risolto, sembra che lui si tolga dai piedi e che lei non debba sforzarsi più di tanto.
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 27/11/2010, 17:15     +1   -1




....bhe...allora in questo caso.....il grande cambiamento....nn sara' cosi' "doloroso" per la coppia.......tanto meno per la tua amica image
 
Top
view post Posted on 27/11/2010, 17:18     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Il taglio sta sul rapporto tra marito e moglie e lui la inganna ed infedele, nella stesa la fedeltà esce vicino alla vecchia signora e penso che questa infedeltà sarà causa di cambiamento

Diciamo che è un rapporto finito da anni solo che lei non ha la forza (psicologica ed anche economica)di chiudere e aspetta che sia lui a togliere le tende.
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 27/11/2010, 17:18     +1   -1




...anche io la vedo come te Tuareg......
 
Top
taniab
view post Posted on 27/11/2010, 17:21     +1   -1




CITAZIONE (TUAREG @ 27/11/2010, 17:03) 
Caio a tuttte e grazie, beh devo dire che noi sappiamo che lui in passato aveva un'altra che non era giovanissima, infatti la fedeltà mi fa pensare coe dici tu ad un rapporto storico, datato, il tradimento e nel loro rapporto ci sta tutto. la morte in questo caso potrebbe intendersi come inizio ripresa di un nuovo ciclo con la vecchia situazione
Che ne pensate?

Secondo me "gli antichi progetti che riaffiorano" sono rappresentati dalla vecchia signora. Una situazione passata, chiusa, che ritorna ad essere "utile" nel presente.
La carta della fedeltà indica tipicamente i sentimenti sinceri, la lealtà dei comportamenti ed anche un legame molto forte. Secondo me il tradimento c'è perchè la fedeltà è seguita dalla morte... cioè fine del comportamento corretto del marito (e conferma anche il taglio).
 
Top
view post Posted on 27/11/2010, 17:23     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Sono d'accordo, vediamo cme va a finire
 
Top
12 replies since 27/11/2010, 15:00   137 views
  Share