Anello di sosta forum

come evolverà tra noi?, vera sibilla

« Older   Newer »
  Share  
sushi mary
view post Posted on 21/11/2010, 21:03     +1   -1




Ciao tutte!!! ho fatto una domanda alle mie sibille che riguarda una nuova situazione con un ragazzo. Lui mi attrae moltissimo fisicamente e ieri, in discoteca, tra noi è scappato un bacio. Io ho chiesto: come evolverà tra noi?
TAGLIO: speranza - casa ( io che spero qlks di iù costruttivo..opp amori facili e rapporti intimi?)
STESA: Denaro - Consolante Sorpresa - Bambino.
io credo ci sia una riuscita...sudata... ma quel bambino...qualcosa di acerbo?
 
Top
view post Posted on 21/11/2010, 22:11     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


ciao sushi, forse dovresti commentarla un pò di più, guarda un pò meglio cosa dicono le altre carte.
 
Top
view post Posted on 22/11/2010, 01:54     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao cara sushi,

intanto ha ragione TUAREG, che ringrazio per l'intervento appropriato, devi commentare un pò di più la stesa perché è richiesto da Regolamento.

Poi ti ricordo, sempre da Regolamento, di non proporre in un mese troppe domande sulla stessa situazione.

Ho visto che avevi postato questa stesa in data 03/11/2010:

https://babysara.forumfree.it/?t=51877203

Qui, se vuoi, parli di un'evoluzione dopo un vostro incontro, ma dovete comunque prestare più attenzione alle Regole nel postare le stese.

Grazie per la tua preziosa collaborazione.

Baci

Manu image
 
Top
sushi mary
view post Posted on 22/11/2010, 17:36     +1   -1




Ciao Manu.. ho postato questa stesa su un altro ragazzo, un'altra situazione... so bene che non si può postare più di una stesa sullo stesso argomento... infatti ho spiegato un po' come ho conosciuto il tipo. Cmq x quanto riguarda l'interpretazione che do io è che ci sia la riuscita dell'impresa... anche se dovrò faticare molto, e quasto me lo dicono sia i denari (unione vantaggiosa) sia la consolante sorpresa (uomo che tira dall'acqua, con uno sforzo, cose belle)... Il bambino però mi dice che la cosa è ancora acerba, non ci sn carte di amore, semplicemente di inizio di qualcosa, confermato nel taglio dove la speranza per me indica amori facili che unita alla casa sta ad indicare intimità.. quindi io credo che con lui ci puo' essere qualcosa di fisico, anzi sicuramente ci sarà ma non un amore... non ora, almeno. Mi auguro crediate ala mia buona fede... un saluto.
 
Top
peperoncinorosso1
view post Posted on 22/11/2010, 17:56     +1   -1




ciao sushi,

ti dico come le vedo io.
il taglio, SPERANZA-CASA, io lo interpreto come la tua speranza di costruire un rapporto stabile e solido. indica il tuo sogno di avere una storia seria, piena d'amore.

la stesa; DENARO- CONSOLANTE SORPRESA-BAMBINO
l'evoluzione di questa storia ancora molto fresca e immatura, proseguirà in quanto c'è molto interesse reciproco, anche se per il momento sarà ben custodito e tenuto nascosto. ma scoprire l'interesse suo per te, ti procurerà una piacevole sorpresa!

baci pepper
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 22/11/2010, 19:09     +1   -1




......Ciao Sushy...provo io..... il taglio SPERANZA-CASA evidenzia la tua aspettativa di costruire con lui un rapporto con delle basi...stabile.....
DENARO-CONSOLANTE SORPRESA-BAMBINO
ci sara' un approccio timido...un rompere il ghiaccio (BAMBINO) che ti dara' soddisfazione(CONSOLANTE SORPRESA) anche se in piccolo...io questa carta la vedo come una consolazione ,ma di poco conto....della serie (piuttosto che niente!) image ...ho dei dubbi sulla carta del DENARO che io in una stesa che parla di sentimenti...la vedo sempre come una carta del passato...per caso questa persona e' gia' da diverso tempo che ti interessa????....perche' sembrerebbe dirti che rispetto al passato qualcosina accadra'...un piccolo inizio.....ma posso sbagliarmi.......baci
 
Top
sushi mary
view post Posted on 22/11/2010, 20:02     +1   -1




mi piace da due settimane e lo vedo solo in discoteca... ma lui, anche se mi ha dato un bacio, pare non interessato a me... ad es su msn o fb non mi contatta mai....
 
Top
taniab
view post Posted on 23/11/2010, 15:43     +1   -1




CITAZIONE (sushi mary @ 21/11/2010, 21:03) 
Ciao tutte!!! ho fatto una domanda alle mie sibille che riguarda una nuova situazione con un ragazzo. Lui mi attrae moltissimo fisicamente e ieri, in discoteca, tra noi è scappato un bacio. Io ho chiesto: come evolverà tra noi?
TAGLIO: speranza - casa ( io che spero qlks di iù costruttivo..opp amori facili e rapporti intimi?)
STESA: Denaro - Consolante Sorpresa - Bambino.
io credo ci sia una riuscita...sudata... ma quel bambino...qualcosa di acerbo?

Ciao sushina!! :D Che bello hai conosciuto un altro ragazzo :wub: :wub: :wub:

Poichè hai chiesto l'evoluzione... avresti potuto girare due carte in più, in modo da avere più particolari ;)

Nel taglio ci vedo una speranza da parte tua di incontrare in vero amore.
Per la stesa la carta del Denaro la interpreto come un interesse che c'è da entrambe la parti, una bella sorpresa che promette un'evoluzione felice, infatti anche la carta del bambino può indicare qualcosa che sboccia tra voi... :wub:
 
Top
view post Posted on 24/11/2010, 22:45     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (sushi mary @ 21/11/2010, 21:03) 
Ciao tutte!!! ho fatto una domanda alle mie sibille che riguarda una nuova situazione con un ragazzo. Lui mi attrae moltissimo fisicamente e ieri, in discoteca, tra noi è scappato un bacio. Io ho chiesto: come evolverà tra noi?

TAGLIO: speranza - casa ( io che spero qlks di iù costruttivo..opp amori facili e rapporti intimi?)

sul taglio sono d'accordo si tratta di una iniziare una storia che al momento facilmente realizzabile, e cercare di farla diventare qualcosa di serio

STESA: Denaro - Consolante Sorpresa - Bambino.
io credo ci sia una riuscita...sudata... ma quel bambino...qualcosa di acerbo?

Infatti l'intenzione è di fare diventare questa storia che ancora all'inzio qualcosa di più, ma al momento c'è un interesse reciproco fondato su una forte attrazione, quello che manca al momento sono i sentimenti per adesso inzia così.
Non vedo carte che parlano di sentimenti e neanche di evoluzione

Ciao TUAREG :D :wub:
 
Top
stardust…
view post Posted on 25/11/2010, 16:39     +1   -1




Provo a dare la mia interpretazione...

Secondo me dal taglio si deduce che c'è la speranza di qualcosa, secondo me non tanto di costruire ma si caèisce che c'è attrazione, la speranza è anche amori facili con la casa vicino sembra più un desiderio intimo, quindi divera attrazione.
Poi abbiamo Denaro, consolante sopresa, e bambino.
Secondo me potrebbe essere che ci sia ancora qualcosa tra queste due persone visto che c'e attrazione , ma non va oltre questo, il bambino alla fine mi da l'idea di qualcosa di immaturo.

Star :huh:
 
Top
9 replies since 21/11/2010, 21:03   834 views
  Share