Anello di sosta forum

giove

« Older   Newer »
  Share  
babysara
view post Posted on 27/10/2005, 10:29 by: babysara     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+57
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


user posted image


Giro dello Zodiaco: circa 12 anni
Durata del transito: circa 1 anno in ogni singolo segno




PRINCIPIO: Giove rappresenta la fiducia nella vita, la fede nel suo significato, gli Ideali ed i valori di una persona, la ricerca e il ritrovamento di un senso personale della vita. Esso simboleggia tutte le forze di crescita che danno impulso alla vita stimolano la maturazione, la fortuna, il benessere ed in particolare lo sviluppo della .personalità ed un ampliamento dell'orizzonte. Tutto ciò che in un oroscopo ha attinenza con Giove determina per l'uomo un arricchimento. Giove indica dignità, saggezza, fede, speranze, senso morale, misericordia, convincimento, fiducia, certezza, benessere, ricchezza e crescita, successo, futuro, ottimismo, benevolenza , espansione, giustizia. riverenza, bontà, magnanimità, pienezza.

FORZE: il dignitoso. Senso morale ed etico altamente sviluppato, come pure forte fede Interiore e grande fiducia in se stessi e nella vita. Magnanimità, senso di responsabilità giustizia bontà, misericordia, riverenza e disponibilità al perdono. Il dono di afferrare rapporti di significato superiori. Ciò che il pianeta Giove indica nell'oroscopo porta alla fortuna della persona, alla piena e totale fiducia, alla certezza nel proprio successo.

PROBLEMATICHE: il grassone. Sopravvalutazione della propria personalità, scrupoloso, autoritario, superbo, avido di potere e di piacere, pigro e autocompiacente. La forza benevola di Giove si trasforma in atteggiamenti spiacevoli, esagerati o megalomani quali finta devozione, fanatismo, autocompiacimento conte pure "obesità" fisica, psichica e caratteriale. Tendenza a non rispettare le leggi, speranze e pretese illusorie verso la vita, magnanimità fasulla, intolleranza.

META:Tende alla verità a conoscenze elevate. a principi e valori morali universali e superiori. La ricerca di un Dio personale. Piena realizzazione del significato e consapevolezza di essere trascinati da questo attraverso il cammino della vita. Felicità e piena soddisfazione.

RAPPRESENTANTI DEL PRINCIPIO DI GIovE: personalità che fungono da modello e/o persone colte. Insegnanti, educatori, preti, profeti, filosofi. poeti, studiosi. giudici, arbitri, sportivi. medici, biologi. guaritori. avventurieri, viaggiatori, mecenati.

CORRISPONDENZE FISICHE: fegato, crescita cellulare, riserve di grasso.


Riferimenti:dal libro "le chiavi dell'astrologia"

ciao
sara

Edited by babysara - 14/11/2005, 16:09
 
Top
10 replies since 27/10/2005, 10:29   976 views
  Share