Anello di sosta forum

le villette son davvero tutte vendute

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2010, 19:05     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Spiego, un pò la situazione ho visitato delle villette e l'agente immobiliare mi ha fatto vedere l'ultima riasta dicendo che le altre erano tutte vendute.
Oggi mi sono incontrata con un altro agente immobiliare, e mentre parlavamo è veunto fuori il discorso di queste villette, i ha detto che anche la sorella era interessata all'acquisto di quella che dovrebbe essere confinante con quella che mi è stata mostrata e alla quale è stata tolta una camera che è passata alla confinante.
Però a quanto pare la sorella dell'agente le avrebbe riferito che non tutte erano state vendute ma solo quella piccola che ho visitato io.
Allora ho fatto la domanda per capire come sta la situazione

domanda . le villette sono davvero tutte vendute

taglio sospiri messaggero
Il taglio dice che sono chiaramente preoccupata per questa cosa e aspetto di sapere delle notizie più precise attraverso questa persona

gran consolazione donna di servizio militare

A me sembra chiaro quello che temo e che mi aspetto grazie alla collaborazione di una donna ed è fondato, quello che sospetto, nel senso che l'agente che mi fatto visitare la villetta nn dice la verità mi ha tenuto nascosto qualcosa.
Ciao TUAREG

Edited by TUAREG - 21/11/2010, 00:18
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 20/11/2010, 19:17     +1   -1




...ciao Tuareg.....provo a dirti la mia....
taglio sospiri messaggero
il taglio rivela la tua attesa con trepidazione ...una notizia ...una comunicazione....rigurdo appunto a queste case....

gran consolazione donna di servizio militare
la carta del Militare mi fa' pensare a qualcosa di poco chiaro ..di segreto....ma secondo me viste cosi' potrebbero significare la tua intenzione ad indagare a vederci chiaro in questa situazione....io la carta del militare la vedo anche come azione che intraprenderai (donna di servizio) ...insomma cercherai informazioni a riguardo....indagherai..... image
 
Top
taniab
view post Posted on 20/11/2010, 21:17     +1   -1




Ciao tuareg...

Io penso che i tuoi sospetti siano fondati... la donna di servizio saresti tu quale acquirente della villetta, che hai un atteggiamento sospettoso (militare), non ti fidi dell'agente immobiliare. La gran consolazione però mi fa pensare alla possibilità che hai di realizzare questo tuo sogno, cioè alla consolazione per Te, che puoi stare tranquilla... le villette ci sono ;)
 
Top
view post Posted on 20/11/2010, 22:28     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+37

Status:


Ciao cara TUAREG,

provo a darti la mia lettura.

taglio sospiri messaggero

Il Taglio indica che ci sono molte aspettative da parte Tua, i tormenti per l'attesa di notizie, ma anche l'ansia per quelle che ti arrivano.

gran consolazione donna di servizio militare

La "Gran Consolazione" è l'affare che potrebbe concludersi positivamente per una donna che è molto interessata e per questo è disposta a trattare l'affare con una propria strategia perché vada a suo favore. l

Auguri di cuore!

Baci

Manu
image
 
Top
view post Posted on 21/11/2010, 10:34     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Ciao grazie per le risposte, si più o meno le cose stanno così. Quello che però devo collocare meglio è la figura della donna di servizio, io l'ho rappresentata nella figura della persona che ho incnotrato ier,i e che mi deve far sapere se effetivamente ci sono ancora delle villette in vendita e se le cose sono poco chiare,(mi auguro di no, perchè poi le cose prenderebbero una cattiva piega). Piccola panda e taniab vedono me nella figura della donna di servzio. Però quello che dici tu Manu mi fa pensare ad una collaborazione tra la sorella (che è interessata alla villetta confinante con quella che dovrebbe essere la mia) dell'agente che mi ha dato queste nuove informazioni e l'agente con il quale ho aperto le trattative che a questo punto mi fa pensare che abbia agito in modo poco trasparente.
Comunque sarò in grado nell'arco di pochi giorni di poter andare a fondo alla questione e vedere come stanno esattamente le cose.
ciao TUAREG
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 21/11/2010, 12:01     +1   -1




...ciao Tuareg.....effetivamente potrebbe anche essere la sorella dell'agente la DONNA DI SERVIZIO che si rende servizievole....per farti avere delle informazioni a riguardo....se poi il riscontro sara' veloce.....ci dirai .....baci image
 
Top
view post Posted on 21/11/2010, 12:04     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Certo velo dirò siuramente, baci nache a te e grazie image
 
Top
taniab
view post Posted on 21/11/2010, 12:27     +1   -1




Ah sì.. effettivamente la donna di servizio potrebbe essere la chiave per te per indagare sulla questione. Sì... comunque sia ugualmente mi sembra ci sia per te un esito positivo :)
 
Top
peperoncinorosso1
view post Posted on 21/11/2010, 13:07     +1   -1




ciao tuareg,

io leggendo la tua stesa ho interpretato così la faccenda:
tu(MILITARE) metterai in atto delle strategie e delle indagini utilizzando per il tuo scopo anche la sorella dell'agente ( DONNA DI SERVIZIO), e alla fine otterrai quello che volevi sapere!(GRAN CONSOLAZIONE)

baci, pepper
 
Top
view post Posted on 21/11/2010, 14:06     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


In effetti è quello che sto facendo aspetto di sapere tramite l'agente che hi visto ieri che notizie ha la sorella della vendita. Quello che io sto cercando è unacollaborazione per venire a capo della situazione e capire se c'è stata trasparenzxa nella trattativa.
Grazie Pepper
 
Top
9 replies since 20/11/2010, 19:05   73 views
  Share