Anello di sosta forum

Opposizione Mercurio-Urano

« Older   Newer »
  Share  
slyde84
view post Posted on 11/11/2014, 22:19     +1   -1




Ciao a tutti! ^_^
A qualcuno andrebbe di aiutarmi ad approfondire l'argomento? Ce l'ho nel tema (Mercurio in II in Gemelli ed Urano in Sagittario in VIII) ed è l'aspetto che devo dire faccio fatica a comprendere appieno, in tutte le sue forme. Magari potrete frami strada fra la nebbia.

Nella mia analisi ho riconosciuto queste due caratteristiche:
-Mani Bucate: il mio rapporto col denaro è mostruosamente indecente, appena ho dei soldi extra in mano, non solo mi vengono in mente compulsivamente 3000 modi per spenderlo nel minor tempo possibile, ma è come se dovessi liberarmene il più presto possibile, è più forte di me.
D'altra parte quando ne ho pochissimo, riesco a farlo fruttare nel migliore dei modi;

-A volte ho delle opinioni estreme, si, ma non riesco a ricollegarlo alle simbologie dell'asse II-VIII.

Senza contare poi che sul web, parlando di Urano in VIII si parla di: morte improvvisa ed "atipica" (cosa che non mi spaventa, anzi mi fa tirare un sospiro di sollievo, perchè preferisco morire ucciso da un frammento di meteorite piuttosto che vedermi in un letto a fare il conto alla rovescia), morte all'estero, capacità innata di farsi dei nemici, ecc...

Cosa ne pensate? Avrà pure dei risvolti positivi quest'opposizione?
Quali potrebbero essere altri significati?

Ciao da pier ^_^



*omissis: nell'ambito familiare sono stato accusato di essere "anarchico", "pecora nera" ed altri aggettivi carini. C'entra qualcosa?

Edited by slyde2.0 - 24/11/2014, 13:17
 
Top
0 replies since 11/11/2014, 22:19   70 views
  Share