Anello di sosta forum

come vedere segni di vedovanza nel tema natale

« Older   Newer »
  Share  
Embrace83
view post Posted on 23/11/2010, 23:55 by: Embrace83     +1   -1




CITAZIONE
Ho letto che spesso chi ha la luna in 8 si porta dietro dei problemi totalmente inconsci, perché da bambini si era terribilmente sensibili alle correnti sotterranee dell’ambiente e specialmente all’emotività materna, alle sue frustrazioni e ai suoi comportamenti.

Questo accade a tutti, non solo a chi presenta determinati aspetti astrologici. :)
C'è sempre un mix a cui si è sensibili tra aspetti genetici e aspetti ambientali...e soprattutto al rapporto con il materno.

CITAZIONE
c'è una cosa nel suo grafico che nn mi piace il suo urano in bilancia in 9 quadrato a marte..ora..noi viviamo all estero e ho letto che questa posizione può portare dispiaceri o incidenti causati dall impulsività...che ne pensi...?

Ho letto anch io lo stesso. E può accadere anche quando ci sono questi aspetti Urano-Marte. Ma il simbolismo è abbastanza vasto può anche significare problemi a causa della comunicazione (marte è maestro della III casa), la III casa oltre a rappresentare i piccoli spostamenti rappresenta anche la comunicazione. Marte inoltre regge la X casa, la casa dell'autonomia. Forse ha avuto problemi a "tagliare il cordone ombelicale" ed è stata una cosa abbastanza brusca lo staccarsi dalla sfera familiare.
Tieni presente che ha pur sempre un luna che si trova in casa VIII, la casa dello scorpione, per giunta congiunta a Plutone. Credo che abbia un rapporto molto forte con la madre... e da quanto mi hai sottolineato prima parlando della sua V casa penso che le varie privazioni siano anche inerenti alla sua autonomia personale.

CITAZIONE
tra l altro cosa curiosa anche il mio urano è in bilancia ma in 4 casa..nn trovi sia strano?

Ho anch io Urano in IV casa e porta a scombussolamenti improvvisi nell'ambito della famiglia di origine, oppure traslochi :) Oppure rapporto fuori dalle righe con i propri genitori.
 
Top
17 replies since 19/11/2010, 21:04   3247 views
  Share